Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ullalla! che c'ho trovato nella calzetta della befana!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ullalla! che c'ho trovato nella calzetta della befana!!

Stamane, di buon ora, mi sono alzato, pi? o meno alle 11 e nella calzetta appesa al camino c'ho trovato sta roba qu?..................
    ................a che serve??????????????? ILLUMINATEMI!!!

A parte gli scherzi............... ..................... mo che centralina ce metto?? So che sta per uscirte la nuova rapid bike.......... che f? aspetto?? o ce metto la PC V?? Tempo fa avevo praticamente ordinato la Bazzaz, ma poi poco convinto sono tornato sui miei passi................

• Font Size
    Azzo.. e che calza era? Anno prossimo vengo anche io ad appendere le calze sopra il tuo camino!

Comment

• Font Size
      vai di rapid..........il prep ? un meccanico kawa,mi ha detto che ? superiore alla power................poi certo ogni mecc ha le sue filosofie........mi fido di lui perch? vengono da mezza sicilia per affidare le loro bestiole ai suoi ferri

Comment

• Font Size
        serve a prendere ventate dai gixxer

Comment

• Font Size
          drone sarei curioso di sapere come cammina la tua moto se provi solo lo scarico.......ti spiego......ho montato uno scarico....prima conico.........e poi uno di forma tipo akra........bene!questa moto messa al banco con una guadagnava 3 cv sui 12000 e ne perdeva 15 di media fino ai 10000 con l'altro scarico ha guadagnato un peletto in basso(cosa strana) e perso 7 cavalli in alto........non trovo il bandolo della matassa.........parliamo di solo scarico e perde cosi?che sia l'eliminazione valvola?la marca dello scarico o cosa?mi piacerebbe sapere se la tua sfilando l'originale e mettendo l'arrow perde anche a te

Comment

• Font Size
            metti bazzaz

Comment

• Font Size
              Se non vuoi compromessi e non badi a spese.......l'unica soluzione ? questa:
              PwcV
              Modulo anticipo e sposti il limitatore
              Modulo per la gestione degli iniettori secondari
              Cambio elettronico
              se ti avanzano soldi dimmelo che ti dico altro da aggiungere

N.B da fine gennaio sar? l'unica centralina ad avere la funzione revxtend(limitatore).

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                drone sarei curioso di sapere come cammina la tua moto se provi solo lo scarico.......ti spiego......ho montato uno scarico....prima conico.........e poi uno di forma tipo akra........bene!questa moto messa al banco con una guadagnava 3 cv sui 12000 e ne perdeva 15 di media fino ai 10000 con l'altro scarico ha guadagnato un peletto in basso(cosa strana) e perso 7 cavalli in alto........non trovo il bandolo della matassa.........parliamo di solo scarico e perde cosi?che sia l'eliminazione valvola?la marca dello scarico o cosa?mi piacerebbe sapere se la tua sfilando l'originale e mettendo l'arrow perde anche a te
                Guarda, se ti riferisci solammente al terminale, attualmente ho su un micc bicone (del mio ex suzu 750 k7) adattato ad hoc, e ti dir?............ non l'ho messa al banco, ma la moto va veramente bene, nessun buco e molto fluida, mi piace molto

ma si sa, la potenza logora chi non ce l'ha, e quindi ecco arrivato il momento dello step successivo: scarico completo e centraline..........!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Se non vuoi compromessi e non badi a spese.......l'unica soluzione ? questa:
                  PwcV
                  Modulo anticipo e sposti il limitatore
                  Modulo per la gestione degli iniettori secondari
                  Cambio elettronico
                  se ti avanzano soldi dimmelo che ti dico altro da aggiungere

N.B da fine gennaio sar? l'unica centralina ad avere la funzione revxtend(limitatore).
                  il cambio elettronico ce l'ho gi?, ? il resto che me manca!
                  Ma la PC V non ha gi? l'anticipo nella stessa unit?? o anche qu? bisogna prendere un modulo aggiuntivo???
                  Non vorrei spendere pi? di un millazzo e mezzo!!!!!

Comment

• Font Size
                    bello scaricozzo drone

qui fra tutti stiamo bombardando le nostre 10r come drogati... povere suzu e povero giuseppe

Comment

• Font Size
                      Sarpi,
                      ? che c'ho il panico da mappatura...........
                      io tutta sta roba me la comprerei pure, ma poi chi me la mappa a verso??

Comment

• Font Size
                        Vai con Sixwac.......lui s? dove portarti e magari vi f? uno sconto su 2 moto

Comment

• Font Size
                          Lorenzo qua ci stiamo tutti affannando per autoconvincerci che la Bmw non f? poi tanto male
                          Peccato che dopo averla provata in pista,sar? come svegliarsi da un brutto sogno
                          Io non penserei pi? alle giapponesi ma solo alle europee

Comment

• Font Size
                            Scusate se sbaglio...ma Giuseppe non ha un 750?
                            Perch? lo inserite nella comparativa delle 1000?

Comment

• Font Size
                              Drone come mai la tua scelta è ricaduta su questo scarico?
                              E su questa forma?
                              Non pensare che lo stia screditando,ma abituato a vedere i soliti akra o arrow con silenziatore thunder,mi chiedevo se fosse una scelta estetica o prestazionale?
                              Non ho riscontri su questo modello e volevo saperne di più.
                              Last edited by sparpi74; 06-01-10, 20:19.

Comment

X
                              Working...
                              X