Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze pirelli corsa III diablo rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze pirelli corsa III diablo rosso

A me principalmente mi interesse che la gomma abbia una durata decente senza togliere qualità di tenuta e tutto il resto,con questo non pretendo di avere le performance di un supercorsa o simili.

Tra queste due quale mi consigliate il corsa l'avevo provato sul 636 e mi ero trovato bene per quanto riguarda il diablo rosso nuovo cosa mi potete dire?
    Last edited by kornongio; 06-01-10, 11:53.

• Font Size
    io sotto la mia zx 10r 2009 avevo le pirelli diablo corsa 3 ci ho fatto 4500 km ad andatura non certo da passeggero e hanno retto fino alla fine poi so uscitii fili d acciaio al centro e........al secchio

Comment

• Font Size
      Gi? mi sembra un buon chilometraggio contando che la moto la uso solo il sabato e domenica come durata sia buona garentendo una qualit? di guida pi? che buona.

Pareri sul diablo rosso?

Comment

• Font Size
        perfetto anche io la uso solo la domenica quindi ci fai un bel po cmq ora vorrei provare le dunlop qualifier rr

Comment

• Font Size
          guarda io mi sono rotto di mettere gomme in mescola tanto su strada non servono a nulla e non durano niente

Comment

• Font Size
            le M3 le hai provate? vanno bene, ci ho fatto anche un turno in pista ad andatura discreta, sicuramente non raggiungibile su strada, quindi dal punto di vista grip sei abbastanza a posto.
            La durata non ? male, ma io ce l'ho sul 636, quindi ? normale farci pi? km...pi? che altro non tendono a spiattellarsi, cosa che non penso accada per le corsa, dato che quelle che vedo in giro sono tutte spiattellate.

Comment

• Font Size
              la mia con le diablo rosse se ne andava per caz.....suoi.
              tolte anzi regalate a 2000 km.
              ora vado di pirelli sc2 sia in strada che in pista......rag? io penso che con le nostre moto l'unica cosa dove il risparmio non conta sono le gomme....
              ho gi? preso una bella caduta per gomme dure.......tranne che si possiede una sportiva e non si fanno pieghe.............allora va bene tutto

Comment

• Font Size
                Tu Sixwac devi montare le D209 Gp Racer M+M e ti accorgi della differenza
                Per strada metti 2.1 ant e 2.3 post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  la mia con le diablo rosse se ne andava per caz.....suoi.
                  tolte anzi regalate a 2000 km.
                  ora vado di pirelli sc2 sia in strada che in pista......rag? io penso che con le nostre moto l'unica cosa dove il risparmio non conta sono le gomme....
                  ho gi? preso una bella caduta per gomme dure.......tranne che si possiede una sportiva e non si fanno pieghe.............allora va bene tutto
                  dure cosa intendi.....secondo me se su strada una gomma sportiva (m3, corsa III & co.) ti lascia...vuol dire che stai andando troppo

Comment

• Font Size
                    luca....io non s? se vado troppo......abito fra mare e collina faccio una strada per salire dove ? innegabile che mi diverto a strisciare le pedane.....con sc2 moto piantata ......con le diablo rosse avevo come una sensazione di perdere il posteriore in uscita.....e una insicurezza generale di non controllo perfetto....magari a guida da "codice"

Comment

• Font Size
                      Ciao guarda che ora ci sono le "diablo rosso corsa" che sostituiscono e (immagino) migliorino le "vecchie" diablo corsa III.
                      La tecnologia ? quella del bimescola, cio? la gomma post ? dura al centro e morbida ai lati....
                      Dal canale Youtube di Pirellimoto vi proponiamo il video della presentazione del Pirelli Diablo Rosso Corsa. Ascanio Fassati, Brand Manager Pirelli Moto, presenta l’innovativo pneumatico progettato e costruito intorno alle potenti moto stradali di ultima generazione.Per saperne di più sul Diablo Rosso Corsa clicca qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        luca....io non sò se vado troppo......abito fra mare e collina faccio una strada per salire dove è innegabile che mi diverto a strisciare le pedane.....con sc2 moto piantata ......con le diablo rosse avevo come una sensazione di perdere il posteriore in uscita.....e una insicurezza generale di non controllo perfetto....magari a guida da "codice"
                        credo che tu vada un pò troppo allora

Io vado piuttosto allegro, non mi hanno mai mollato (a parte in uscita di curva, ma lì qualche svirgolata credo sia inevitabile).

Vero è che andando alla stessa andatura, con le mescola sento una vagonata di grip in più e viaggio mooolto più rilassato!

Edit: aggiungo un particolare: anche la temperatura è molto importante, io se faccio un passo di montagna anche in piena estate sto a 25°, te magari girando a 35° e oltre hai altre necessità
                        Last edited by lucavelox; 06-01-10, 21:56.

Comment

• Font Size
                          io con le diablo corsa 3, a differenza delle diablo corsa 2, non mi sono mai trovato bene

Comment

X
                          Working...
                          X