Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maxeshark View Post
    hai detto bene io ho preso le sc2 150 euro compreso montaggio....avevano un paio di giri r1 cup....potresti trovare gomme usate di gente che le toglie subito........
    esatto, ora come ora non ? facile, ma appena parte la stagione se ne trovano a iosa!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele_phoenix View Post
      non volevo cambiarle xke la scorsa stagione su strada e sempre con la zavorrina con le 2ct ho fatto ben 8500km con 2 turni in pista a lombardore....pensavo di montare delle gomme in mescola ma qui da me costano un botto, siamo intorno ai 280/300 euro montate ed equilibrati e siccome faccio un sacco si chilometri su strada in 2 si consumerebbero in pochi km!!!


      ripeto che la soluzione migliore e' prendere un altro paio di cerchi.. non puoi smontare e rimontare sempre la stessa gomma sopratutto quelle stradali,dopo 2/3 volte si deforma la cintura metallica, ti costa un patrimonio di gommista e chissa' come conciano i cerchi!!!


      io con il 636 facevo diversi cambi mi son fatto due conti e oltre i doppi cerchi me so comprato in societa' con due amici lo smontagomme e l'equilibratrice..

      Comment

      X
      Working...
      X