Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non funziona ? perch? avranno problemi con il server...ma il sito ufficiale italiano ? quello,non ti preoccupare! Prova magari pi? tardi...questa sera o domani!
Ah ecco perch? non ti funziona il sito ...BLU???
Ok ok,lo ZX-10R ? bello anche fucsia...
Ok ok,il blu elettrico Kawa ? veramente bellissimo...(avevo lo ZZR 250 Blu/Argento ...la mia piccola Argentovivo quanto mi manca...)...
Ma no! Ti proibisco di acquistare lo ZX-10R da un colore diverso dal nero o dal verde!!!
Ah ecco perch? non ti funziona il sito ...BLU???
Ok ok,lo ZX-10R ? bello anche fucsia...
Ok ok,il blu elettrico Kawa ? veramente bellissimo...(avevo lo ZZR 250 Blu/Argento ...la mia piccola Argentovivo quanto mi manca...)...
Ma no! Ti proibisco di acquistare lo ZX-10R da un colore diverso dal nero o dal verde!!!
Ma no!!! Ma figurati...comprati quello che ti piace a te
Ci mancherebbe! Con quello che costa...segui il tuo cuore,tanto ? e sar? sempre e comunque verde dentro...come dire che se oggi mi vesto di un colore sono una persona e domani con un altro colore un'altra...il lato esteriore ? soltanto una scusa per "sembrare",dentro si rimane sempre e solo gli stessi.
Cmq...nera ? un capolavoro...poi gli metti i cerchi verdi,il plexi verde trasparente...e diventa un capolavoro!!!
Comment