Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io sono al nord di Torino, viaggio molto nelle valli di Susa scollinando in Francia o andando al mare nella regione Liguria
fin'ora mai fermato pur viaggiando con akrapovic in titanio aperto ma ho il timore ke vedendo il monofaro e la livrea particolare della moto mi fermino all'istante...piu ke altro mi kiedevo se c'e solo il verbale o il sequestro/confisca del mezzo??
Purtroppo se vogliono possono tranquillamente toglierti i libretti e mandarti in revisione.....
ma certo che non e' omologato...con tutte le palle che hanno adesso con scarichi omologati, frecce omologate....misure gomme..addirittura visiere scure casco......fai te un monofaretto!
Comment