Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito su monofaro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quesito su monofaro...

    ciao smanettoni, prima di tutto buon anno a tutti!!!!!
    ho una piccola domanda che non mi fa dormire di notte.....
    ho comprato delle carene in vetroresina racing con montato un faretto lato sx del cupolino di stile poliessoidale....ad un ottimo prezzo gia verniciate con scritte varie....molto belle....x la mia 10r del 2004....la domanda era:
    SU STRADA CON QUEL FARETTO POLIESSOIDALE POSSO CIRCOLARE TRANQUILLAMENTE O VADO IN CONTRO A SANZIONI IN CASO MI FERMASSERO??

  • Font Size
    #2
    secondo te?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi interessa saperlo anche a me sinceramente bravo bella domanda

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me mi fanno appoggiare al primo muretto....giu la tuta....e via di vasellina....ma solo a pensare come diventa la moto col monofaro mi fa eccitare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la penso come te credo non sia omologato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele_phoenix View Post
            secondo me mi fanno appoggiare al primo muretto....giu la tuta....e via di vasellina....ma solo a pensare come diventa la moto col monofaro mi fa eccitare!!!
            bravo poi dipende dove abiti e dai tipi di controlli che fanno nella tua zona. es da me viaggi tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele_phoenix View Post
              secondo me mi fanno appoggiare al primo muretto....giu la tuta....e via di vasellina....ma solo a pensare come diventa la moto col monofaro mi fa eccitare!!!
              Anche secondo me.. poi dipende da chi ti ferma... magari c'? chi fa senza vaselina e chi con la sabbia e la vinavil..

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh io sono al nord di Torino, viaggio molto nelle valli di Susa scollinando in Francia o andando al mare nella regione Liguria
                fin'ora mai fermato pur viaggiando con akrapovic in titanio aperto ma ho il timore ke vedendo il monofaro e la livrea particolare della moto mi fermino all'istante...piu ke altro mi kiedevo se c'e solo il verbale o il sequestro/confisca del mezzo??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele_phoenix View Post
                  beh io sono al nord di Torino, viaggio molto nelle valli di Susa scollinando in Francia o andando al mare nella regione Liguria
                  fin'ora mai fermato pur viaggiando con akrapovic in titanio aperto ma ho il timore ke vedendo il monofaro e la livrea particolare della moto mi fermino all'istante...piu ke altro mi kiedevo se c'e solo il verbale o il sequestro/confisca del mezzo??
                  ma credo che debbano essere comunque omologati ed in oltre dovresti avere la luce di posizione.. o comunque che faccia funzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sulla mia 636 monto carene racing cn un piccolo fendinebbia all anteriore e un faretto della ufo precisamente quello della crfx...ogni volta che faccio il giretto mi viene l'angoscia da paletta e da super multa....Secondo me la moto almeno esteticamente deve rimanere più originale possibile...almeno nn si va incontro A SANZIONI, già siamo le loro prede preferite...A volte mi ritornano in mente i greci che scorrazano su quelle strade scivolose e strette..con la targa fissata sotto il codone...VI assicuro che nn si legge nemmeno una lettera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io su strada vado cos?, come in pista.............. ..............mica che mi posso mettere a smontare la moto 4 volte al mese!!



                      certo, almeno ne ho due come per l'originale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Io su strada vado cos?, come in pista.............. ..............mica che mi posso mettere a smontare la moto 4 volte al mese!!



                        certo, almeno ne ho due come per l'originale!
                        fantastica la tua ninja

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          fantastica la tua ninja
                          GRAZIE!! Vai a vedere che m'ha portato la befana nell'altro post......... diventer? ancora pi? bella!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutto ciò che si cambia non è piu' omologato e quindi perseguibile per un uso su strada......dipende anche dalle zone e da chi ti ferma.........da noi in sicilia........giro come drone scarico libero, tappi sugli specchietti,targa inclinata quasi oriz........mi hanno fermato una volta anche con gomme sli....
                            s'inca......quando ti vedono salire l'etna..........e se non indossi il casco.........per il resto massima flessibilità..............è doveroso da parte nostra dire agli altri che le regole si rispettano e di non prendere esempio da certe caz che facciamo........
                            Last edited by maxeshark; 06-01-10, 18:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              drone complimenti da parte mia per la bestia........l'hai fatta con gusto............bellissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X