Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    massei va veramente forte mi piace molto .beato lui che non molla mai il gas . ora vado a letto senno' la mia raga mi mada in bianco . saluti
    Massei e papà Alberto oggi erano da noi a farsi 2 chiacchere... sono rimasti legati all'esperienza del 2008... e questo alla fine significa che oltre a far correre le moto si riesce ad avere anche un buon ambiente...
    Per la ragazza, direi che sei giustificato... buonanotte!
    Last edited by xsandrox; 04-01-10, 23:53.

Comment

• Font Size
      allora l'hai presa o no??? e sbrigattiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        allora l'hai presa o no??? e sbrigattiiiiiiiiiiii
        sono in riflessione perenne...

Comment

• Font Size
          Sicuramente va + forte del k7.............
          IO la prenderei Sa'............poi quella era un'ottima annata!!!!!
          Daresti qualche moto anche a me?Dai che ti corro gratis ,se mi dai un 500.00€ ogni corsa mi butto per morto e li stendo tutti(andandogli addosso),dai ti prego ho bisogno di soldi per comprarmi un paio di scarpe nuove e un piumino per affrontare la stagione fredda....sai l'ho visto da un marocchino e mi ha chiesto ben 15.00€.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            Sicuramente va + forte del k7.............
            IO la prenderei Sa'............poi quella era un'ottima annata!!!!!
            Daresti qualche moto anche a me?Dai che ti corro gratis ,se mi dai un 500.00€ ogni corsa mi butto per morto e li stendo tutti(andandogli addosso),dai ti prego ho bisogno di soldi per comprarmi un paio di scarpe nuove e un piumino per affrontare la stagione fredda....sai l'ho visto da un marocchino e mi ha chiesto ben 15.00€.
            Devi avere pazienza... il prossimo correremo nel CIV ma non so ancora se avremo tempo anche per il trofeo moto d'epoca!

p.s. poi pensa se ti svernicio con una 636 del 03... te mando al manicomio!
            Last edited by xsandrox; 05-01-10, 17:31.

Comment

• Font Size
              p.s. poi pensa se ti svernicio con una 636 del 03... te mando al manicomio! [/QUOTE]

BE'.....DAI......MO.........PERO'.........

NON ESAGERIAMO E'!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Devi avere pazienza... il prossimo correremo nel CIV ma non so ancora se avremo tempo anche per il trofeo moto d'epoca!

sai cosa...il 636 '03 ? una lama su piste piccole, specialmente se te la riesci a settare secondo il tuo stile di guida, la mia pi? grande difficolt? ? stata passare ai circuiti veloci, un po' andavo in tilt io, un po' la moto mi si imbizzarriva tra le gambe, non sono mai riuscito ad entrare forte in curva, o meglio, a magione con il 636 riuscivo a girare di passo 1.19-1.20, ma con dei sacrifici non indefferenti in termini di rischio e di stress fisico, provavo R6 e CBR 600...stessi tempi ma con met? sforzo e mi sembrava di non forzare.

Comment

• Font Size
                  BE'.....DAI......MO.........PERO'.........

NON ESAGERIAMO E'![/QUOTE]

A valle no dai... per? se un giorno capitassi nel mio Sagittario, ti farei vedere i sorci verdi!

Comment

• Font Size
                    Facciamo a Magione!

Comment

• Font Size
                      Facciamo a Magione!
                      facciamo a Valle con le 1000 va... tanto l'occasione di prendere il 636 ? sfumata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        facciamo a Valle con le 1000 va... tanto l'occasione di prendere il 636 ? sfumata...
                        va b? mica ne sfuma una sfumano tutte.. se davvero ti piace sta moto sai quante ne trovi? sei anche nell'ambiente e chi meglio di te puo' trovarne altre

Comment

• Font Size
                          attenzione.......Sando su 636 al sagittario e magione....mmm....se te lo fai tengo il daytona!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            attenzione.......Sando su 636 al sagittario e magione....mmm....se te lo fai tengo il daytona!!!
                            Garzo se avete pari manico il tuo 675 e' troppo superiore.......oltre ad essere stupendo.

Per il resto scherzo Sandro il gas lo gira per bene!!!!!

Ma rimane pur sempre un culattone co la motopotente!

Comment

X
                            Working...
                            X