Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pazza idea...

Ieri notte, mentro ero lì che avrei dovuto scrivere la tesi, rispondevo in questa sezione e riflettevo...

Io di Kawasaki ne ho avute parecchie però da ormai quasi un anno e mezzo (e per i miei ritmi di cambio moto è moltissimo) niente verdone...

La mia K7 è ancora un progetto nuovo, l'ho presa in anticipo ma di fatto è la mia moto per il 2010... me la sto sistemando, dai primi riscontri si è confermata essere una gran moto e certamente è la mia arma di distruzione di massa per il 2010 ... però...

La pazza idea mi sta venendo lo stesso...

Ho avuto una ZX-6RR del 05 trofeo, poi provata anche con il 636... poi una ZX-6R 07 preparata stock... e vabbé in passato la moto che mi ha iniziato alla pista, la mitica ZX-10R 04... e per casa ci sono passate anche una Z750 e una ER6N (questa di mia sorella ).

E sapete quale mi manca e che, come si dice "mi è rimasta lì"? La provai nel 2003 quando uscì... ero alle primissime esperienze e ne rimasi folgorato... stavo per impegnarmi lo stipendio di allora per prenderla nuova, ne ero innamorato... quando tolsi il casco avevo un sorriso ebete... non lo scorderò mai...

Poi ho lasciato perdere, ma non l'ho mai dimenticata... anche se di fatto me la sono persa...

Forse non è mai troppo tardi...

Io ci sto pensando sul serio:

Last edited by xsandrox; 04-01-10, 22:24.

• Font Size
    la mia prima ninja

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      la mia prima ninja

io ho guidato in lungo e largo la 2005... quali secondo te sono le differenze più marcate tra le due??

Perché io mi ricordo la 05 molto piatta sia di seduta che di assetto e la cosa non mi ha mai entusiasmato... invece la 03, anche se l'ho guidata per pochi km, me la ricordo reattiva, inpuntata a morire al limite dello scomodissimo... un giocattolo diabolico insomma
      Last edited by xsandrox; 04-01-10, 22:29.

Comment

• Font Size
        se vuoi tornare in kawa vernicia le carene di verde ? se vuoi ce un mio amico che non la usa mai se vuoi gli chiedo se la da'

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          se vuoi tornare in kawa vernicia le carene di verde ? se vuoi ce un mio amico che non la usa mai se vuoi gli chiedo se la da'
          grazie ma tanto se ne prendo una deve essere come dico io... in realt? sto parlando perch? una gi? l'avrei sotto mano... sto solo decidendo il da farsi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            io ho guidato in lungo e largo la 2005... quali secondo te sono le differenze pi? marcate tra le due??

Perch? io mi ricordo la 05 molto piatta sia di seduta che di assetto e la cosa non mi ha mai entusiasmato... invece la 03, anche se l'ho guidata per pochi km, me la ricordo reattiva, inpuntata a morire al limite dello scomodissimo... un giocattolo diabolico insomma
            allora: come motore la 2005 spingeva un attimo di +, ma come guidabilita sul misto la 2003 era + reattiva della 2005.. la 2005 ha un ottimo avantreno, forse migliore della 2003, ma in pista tipo magione la 2005 mi sembrava di guidare un camion davvero, pensa che la 10r 2006 che ho ? molto ma molto + agile della 636 2005 ? tutto dire... fra le 2 voto la 2003 nel complesso, anche se esteticamente la 2005 mi piace molto di piu'

Comment

• Font Size
              raga vi ricordate come andava a magione skassa con sta' moto nel trofeo .da paura strusciava le orecchie

Comment

• Font Size
                raga vi ricordate come andava a magione skassa con sta' moto nel trofeo .da paura strusciava le orecchie
                si, si mi ricordo...
                Infatti l'idea sarebbe averla promiscua stradale-pista... da usare magari come muletto o in pistate di allenamento... Sai che goduria nei miei kartodromi magari a cofronto di qualche bella Ducati ultimo grido

E' una sensazione che provai 2 anni fa quando avevo una R6 03 da pista pagata 3.500?... superare moto che tra forcella e cerchi valgono qunato tutta la tua... non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                  e b? skassa

Comment

• Font Size
                    cmq anche se come guida preferivo la 2003, mi son divertito anche con la 05

Comment

• Font Size
                      si, si mi ricordo...
                      Infatti l'idea sarebbe averla promiscua stradale-pista... da usare magari come muletto o in pistate di allenamento... Sai che goduria nei miei kartodromi magari a cofronto di qualche bella Ducati ultimo grido

E' una sensazione che provai 2 anni fa quando avevo una R6 03 da pista pagata 3.500?... superare moto che tra forcella e cerchi valgono qunato tutta la tua... non ha prezzo!
                      e lo so avete un kartodromo che vi divertite un botto con due soldi laggiu' . poi dopo fai sagitario kawa e valle suku .... figata

Comment

• Font Size
                        e lo so avete un kartodromo che vi divertite un botto con due soldi laggiu' . poi dopo fai sagitario kawa e valle suku .... figata
                        anche se a quel punto me la porterei come muletto... ormai sono un pistaiolo devoto, se la mattina distruggo la moto mica mi abbatto, se ho la possibilità (quindi tutte le ossa integre) giro ancora!
                        Da quando lavoro anche in un team la penso così (non proprio con gli stessi mezzi ), spirito professional e pronto ad ogni imprevisto!
                        Last edited by xsandrox; 04-01-10, 23:05.

Comment

• Font Size
                          anche se a quel punto me la porterei come muletto... ormai sono un pistaiolo devoto, se la mattina distruggo la moto mica mi abbatto, se ho la possibilit? (quindi tutte le ossa integre) giro ancora!
                          Da quando lavoro anche in un team la penso cos? (non proprio con gli stessi mezzi ), spirito professional e pronto ad ogni imprevisto!
                          bravo bravo cosi' si fa' . ho capito se lavori da ciatti allora conosci pedoni faceva il trofeo r6 un paio di anni fa'

Comment

• Font Size
                            bravo bravo cosi' si fa' . ho capito se lavori da ciatti allora conosci pedoni faceva il trofeo r6 un paio di anni fa'
                            Pedoni mi manca... sono arrivato fine 2008 inizio 2009, quindi fine anno Massei, Biaggi, ricordo Gomiero, De Nigri e poi vabb? i ragazzi di quest'anno!

Comment

• Font Size
                              Pedoni mi manca... sono arrivato fine 2008 inizio 2009, quindi fine anno Massei, Biaggi, ricordo Gomiero, De Nigri e poi vabb? i ragazzi di quest'anno!
                              massei va veramente forte mi piace molto .beato lui che non molla mai il gas . ora vado a letto senno' la mia raga mi mada in bianco . saluti

Comment

X
                              Working...
                              X