Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico di fiducia a Milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meccanico di fiducia a Milano...

Oggi sono in vena di postare
    Dato che ho sempre portato la moto dal concessionario sempre e solo per i tagliandi...e devo dire che mi sono sempre fidato poco di quello che mi hanno fatto...mi chiedevo se qualcuno di Milano...conoscesse qualcuno veramente in gamba da cui potrei portare la mia bimba per tutti quei piccoli lavoretti che mi vengono in mente...
    Tipo...montare i tubi in treccia...qualche controllino,carburazione,etc...insomma,una persona in gamba ma soprattutto di cui mi possa fidare!

Lo so che ? dura...ma io sono convinto che esista ancora qualcuno di onesto che sappia fare il suo lavoro!

Grazie a tutti!
    Ciauz!

• Font Size
    che io sappia non esistono pi?...io forse proverei da Cirafici o da Peppo Russo che mi sembrano persone molto competenti e appassionati...non ho mai avuto esperienze da loro ma a "impatto" mi ispirano competenza e fiducia...

Comment

• Font Size
      guarda io vado da un meccanico che e un tipo un po strano ma ? in gamba, e prepara anche moto per le gare e ci mette passione si Chiama Cerbone Italo Elaborazioni Moto in zona ripamonti.
      Se sei suo cliente ti tratta bene fai te che una volta mi e venuto a prendere a gratis alle 21 di sabato in viale novara che ero fermo per problemi alla frizione e mi ha portato in officina a ripararla al momento per farmi ripartire subito.
      Il tipo ora e aiutato anche da un altro ragazzo che e molto competente.
      Io mi trovo bene e non e eccessivamente caro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry75
        guarda io vado da un meccanico che e un tipo un po strano ma ? in gamba, e prepara anche moto per le gare e ci mette passione si Chiama Cerbone Italo Elaborazioni Moto in zona ripamonti.
        Se sei suo cliente ti tratta bene fai te che una volta mi e venuto a prendere a gratis alle 21 di sabato in viale novara che ero fermo per problemi alla frizione e mi ha portato in officina a ripararla al momento per farmi ripartire subito.
        Il tipo ora e aiutato anche da un altro ragazzo che e molto competente.
        Io mi trovo bene e non e eccessivamente caro.
        Molto interessante...ma ? ufficiale Kawa? Sai...per la garanzia

Comment

• Font Size
          no non e un concessionario ufficiale, quindi se la tua moto ? ancora in garanzia fai bene a portarla ancora da un concessioanrio Kawa

Comment

• Font Size
            C'? art racing di Cinisello, molto in gamba e ufficiale Kawa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack76
              C'? art racing di Cinisello, molto in gamba e ufficiale Kawa.
              Davvero ? in gamba? Perch? la mia Ninja arriva proprio da lui!!! Ma non ci sono mai andato per i tagliandi etc...vado sempre da Motorpep dove mi ero trovato sempre bene...ma un paio di episodi mi hanno fatto cambiare idea...

Comment

• Font Size
                Io ho fatto li il secondo tagliando e non ho avuto problemi.
                Quello che ti posso dire ? che conosco un sacco di motociclisti che ne parlano bene e quindi sono andato da lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack76
                  Io ho fatto li il secondo tagliando e non ho avuto problemi.
                  Quello che ti posso dire ? che conosco un sacco di motociclisti che ne parlano bene e quindi sono andato da lui.
                  Grazie allora...ci far? un salto!!!

Comment

X
                  Working...
                  X