Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pastiglie ZX-6R 636 modello 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pastiglie ZX-6R 636 modello 2002

Ciao ragazzi,
    a quota 14.500km...mi trovo costretto a cambiare le pastiglie!!!
    Ogni volta che andavo a fare i tagliandi...dopo i controlli ci rimanevo sempre male,le pastiglie non si consumavano! Devo dire che non ci vado tanto leggero con il freno...anzi,eppure mi sono durate 14.000km!
    Adesso per? sono a circa 1mm e mi sembra quindi il caso di cambiarle...quelle dietro ovviamente sono ancora praticamente nuove,mi consigliate di cambiarle lo stesso?
    Per le anteriori pensavo a delle Brembo Rosse sinterizzate,le avevo montate anche sul mio vecchio ZZR 250 e mi ero trovato benissimo,la frenata era migliorata di molto!
    Qualcuno che conosce questa moto,che ce l'ha o l'ha avuta sa dirmi qualcosa? L'impianto frenante penso sia lo stesso del modello dal 1998 al 2002 (TOKICO a 6 pistoncini su doppio disco)...

Grazie a tutti e ciauz!!!

• Font Size
    mmm..non ho il tuo modello...e da usare per la strada non saprei che consigliarti....metti magari anche un annuncio su accessori...

Comment

• Font Size
      Secondo me, soprattutto per la strada quelle originali sono sempre le migliori...anche se costano un bel p?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        Secondo me, soprattutto per la strada quelle originali sono sempre le migliori...anche se costano un bel p?....
        ma anche in pista si difendono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by Sergius
          ma anche in pista si difendono...

Gi? infatti io uso quelle...
          Sarei tuttavia curioso di provare le SBS dual carbon.....vediamo...

Comment

• Font Size
            Io con le Brembo,rispetto alle originali mi ero trovato molto meglio!
            La frenata era pi? pronta...decisamente migliore,ma sullo ZZR!
            Con la mia non so cosa potrebbe succedere...certo che di sicuro le originali...frenano molto bene e durano tantissimo! Per le brembo...mi coterebbero circa 70/80euro (per entrambi i dischi)...le originali avete per caso una vaga idea di quanto costino?
            Altra cosa...io penso che le pastiglie originali dello ZX-10R siano ben diverse dalle mie...no?

Comment

• Font Size
              ciao
              girovagando ho visto qualcosa sulle pastiglie una specie di data base in accessori sembra essere interessante buttaci l'occhio
              ciao Titti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Titti
                ciao
                girovagando ho visto qualcosa sulle pastiglie una specie di data base in accessori sembra essere interessante buttaci l'occhio
                ciao Titti
                Grazie Titti,avevo gi? visto...solo che non ho trovato nulla che mi interessa...cercavo qualcuno che aveva la mia stessa moto...e aveva provato pastiglie diverse dalle originali!

Grazie lo stesso comunque

Comment

X
                Working...
                X