Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su acquisto Zx1r 08/09....Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    scusami ma stai dicendo da amatore e tiri fuori la messa a punto della kawasaki, cosa che ad un amatore della messa a punto perfetta non ? che interessi poi tanto e dici la soluzione perfetta ? nella tua firma ovvero il k7,? un discorso che non torna molto il tuo, sa piu' della serie:io mi trovo bene col k7 e mi piace il k7, io da amatore come te ti rispondo che io mi trovo bene con la kawasaki e mi piace la kawasaki, con moto come la tua e la mia ci sono piloti che al mugello girano anche sotto i 2 minuti senza avere una ciclistica sopraffina.
    ma infatti, stavo solo cazzeggiando sul K7...
    Le gare le prestazioni "assolute" sono ben altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      AMMENO CHEEEEE
      ammeno che non compriate un 10r 04,lo assicurate ASI(visto che ora mai e' d'epoca)e vi date per morti(come faccio io) non appena entrate in pista fregandovene altamente di andare per terra e distruggere tutto....una buona mazza per riaddrizzare pedane e quant'altro e' l'unica spesa,senza stare ogni volta a portare ricambi,chiavi inglesi,bulloncini......nastro telato,pinze filo di ferro e martello sono gli attrezzi giusti.......
      Prossimo anno, tanto non si scappa, ci vediamo a Valle e ci scambiamo le moto... poi entriamo in pista a vita persa e quello che succede, succede!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Prossimo anno, tanto non si scappa, ci vediamo a Valle e ci scambiamo le moto... poi entriamo in pista a vita persa e quello che succede, succede!
        Questo e' parlare .......o perbacco!

Comment

• Font Size
          Prove qualificazione 1° Turno, sempre Mugello 10 Ottobre (pista leggermente umida)

1 3 S. CRUCIANI 305,2
          12 26 A. LIBERINI 292,8
          20 86 L. NAPOLEONE 288,1

Anche qui, dove il nostro pilota fece il secondo tempo (ripeto pista umida) a parte la supermazia imbarazzante Ducati, le due sorelle Jap sono lì...
          Sorry ma arrivo solo ora dal lav.
          Cmq, qlcs non torna
          Io ho visto con i miei okkietti le velocità stampate su carta al Muggio
          e 2 Ducati hanno superato i 310 km.h e se la cosa non è ritenuta credibile...
          è suffficiente attendere ke riapra L' Off, (dove tralaltro ora è Custodita Lycan)
          e mi faccio dare la copia del tracciato gara...
          Ora, non vorrei confondermi con la SBK Italiano...
          ma vi assicuro ke il divario mi ha lasciato mi merda
          Last edited by lupaster; 05-01-10, 18:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Sorry ma arrivo solo ora dal lav.
            Cmq, qlcs non torna
            Io ho visto con i miei okkietti le velocit? stampate su carta al Muggio
            e 2 Ducati hanno superato i 310 km.h e se la cosa non ? ritenuta credibile...
            ? suffficiente attendere ke riapra L' Off, (dove tralaltro ora ? Custodita Lycan)
            e mi faccio dare la copia del tracciato gara...
            Ora, non vorrei confondermi con la SBK Italiano...
            ma vi assicuro ke il divario mi ha lasciato mi merda
            I dati ufficiali, quelli che poi ci passava la direzione gara durante il weekend sono pubblicati sul questo database: http://civ.perugiatiming.com/risultati/

Sicuramente ti sbagli con l'italiano SBK

Comment

• Font Size
              I dati ufficiali, quelli che poi ci passava la direzione gara durante il weekend sono pubblicati sul questo database: http://civ.perugiatiming.com/risultati/

Sicuramente ti sbagli con l'italiano SBK
              Guarda facciamo prima
              Se io ho sbagliato categoria...basta ke qlcn vada a vedere dove sà
              si possa attingere info....ma ti assicuro ke il divario tra i 1198 & il Resto del mondo...
              è IncredibilE!
              Last edited by lupaster; 05-01-10, 18:15.

Comment

X
              Working...
              X