Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su acquisto Zx1r 08/09....Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio su acquisto Zx1r 08/09....Help

Dopo un suzuki 600, un rsv 1000, cinque R1, un kawa zx10r 04, un cbr 1000 rr 08, stavo prendendo in considerazione di acquistare lo zx 10 r 08 per questa stagione di gare 2010.
    Ho gia' preso accordi con un certo Team del mondiale per acquistare un po di "robetta" giusta per allestire una stock, ma volevo sapere qualche info in piu' di quello che ho gia' letto qua e la....

Del motore direi che ne ho sentito parlare abbastanza bene....della ciclistica invece ne ho sentito parlare cosi' cosi.....problemi di trazione nello scaricare a terra tutti i cv.....difficolta' di settaggio...

Lascio a Voi la parola!

• Font Size
    Nessuno che mi aiuta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Nessuno che mi aiuta?
      stanno dormendo....aspetta domani

Comment

• Font Size
        Boh... quindi ci devi correre con 'sta moto? che campionato?

Comment

• Font Size
          European Dunlop....si corre con le 211 gp. Oltre al ducati ho preso in considerazione anche lo zx10

Comment

• Font Size
            ma ti devi comprà na kawasaki o na ducati?

Comment

• Font Size
              European Dunlop....si corre con le 211 gp. Oltre al ducati ho preso in considerazione anche lo zx10
              European Dunlop? prima volta che lo sento... con che regolamento corrono? OPEN? Su che piste si va?

Comment

• Font Size
                Organizza Tecno team....Brno, pannonia, slovacchia, rijeka, misano, hungaro....ma tu lavori alla febur?

Comment

• Font Size
                  Sono ancora indeciso....se fosse stato un R probabilmente non avrei avuto dubbi....

Comment

• Font Size
                    Sono ancora indeciso....se fosse stato un R probabilmente non avrei avuto dubbi....
                    ciao alessandro...
                    allora torni in kawa?

come andava il cbr 08?

io il kawa 100 08 l'ho provato a monza ma tutto originale, perciò non fa molto testo....
                    cmq in linea di massima, è come da tradizione kawa; motore allucinante, la ruota davanti appena entra in coppia se non ti sdrai sul serbatoio si alza anche in terza, agilissima, sembra che non pesa, stretta...
                    c'è da vedere bombardandola per bene dove si riesce ad arrivare, cmq imparando a guidarla come deve essere guidata penso che può diventare efficace...sicuramente di motore non ha da dire niente a nessuno.
                    Last edited by luigiRR; 03-01-10, 00:50.

Comment

• Font Size
                      Il cbr e' stata fino ad ora la miglior moto...per un sacco di cose.....facile da guidare, bel motore, bella ciclistica....ma ho voglia di cambiare.
                      MI stanno frullando un sacco di cose...tutto bene tu?

Comment

• Font Size
                        Dopo un suzuki 600, un rsv 1000, cinque R1, un kawa zx10r 04, un cbr 1000 rr 08, stavo prendendo in considerazione di acquistare lo zx 10 r 08 per questa stagione di gare 2010.
                        Ho gia' preso accordi con un certo Team del mondiale per acquistare un po di "robetta" giusta per allestire una stock, ma volevo sapere qualche info in piu' di quello che ho gia' letto qua e la....

Del motore direi che ne ho sentito parlare abbastanza bene....della ciclistica invece ne ho sentito parlare cosi' cosi.....problemi di trazione nello scaricare a terra tutti i cv.....difficolta' di settaggio...

Lascio a Voi la parola!
                        io la sto' preparando una zx10r 08 . il team del mondiale ho capito chi sono io cio' preso diversi pezzi racing e devo dire che si tratta abbastenza bene ma sono un po' cari la roba la fanno pagare . mi manca di buttare giu' l'olio pionbare tutto montare la strumentazione xenon e poi rulli e via .se mi avanza qualche soldo qualche wildcar la faccio anche io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          io la sto' preparando una zx10r 08 . il team del mondiale ho capito chi sono io cio' preso diversi pezzi racing e devo dire che si tratta abbastenza bene ma sono un po' cari la roba la fanno pagare . mi manca di buttare giu' l'olio pionbare tutto montare la strumentazione xenon e poi rulli e via .se mi avanza qualche soldo qualche wildcar la faccio anche io

Cosa hai comprato?

Comment

• Font Size
                            Cosa hai comprato?
                            akra completo ttx36post cartuccia ant ohnlis pompa tubi pedane carene dai un po' di tutto quando la finisco mando le foto

Comment

• Font Size
                              Vorrei solo avere qualche parere di chi gli ha gia' tirato il collo in pista...

Comment

X
                              Working...
                              X