Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo riverniciare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo riverniciare...

devo riverniciare la mia zx9r (del 99) non appena sar? a posto... voi che grafiche consigliereste? di base ovviamente deve esserci il verde kawa, e per questo sarei tentato di farla originale, in previsione di venderla e poi anche perch? ? la colorazione pi? semplice ed economica che esista se si prende quella verde col puntale grigio scuro e giusto un paio di adesivi. la mia era cos? ma con la semicarena viola con sopra l' adesivo con quella specie di bandiera (a mio avviso molto bella come grafica ma non economica come adesivi). altra opzione era di farla nera con scritte verdi, puntale verde e cerchi verdi stile z1000... a proposito... qualcuno sa consigliarmi come cartegiare i cerchi prima di farli verniciare? quelli dello z1000 sono lasciati grezzi o hanno una sorta di cromatura o qualcosa di simile dove nn sono colorati? io pensavo di sabbiarli, ma ho paura di rovinarli, oppure andare di sverniciatore... ? che nn so proprio come fare per poi portarli a lucido... sottolineo che a parte il togliere il colore, il lavoro viene fatto da carroziere... grassie!

• Font Size
    beh...come base userei in linena di massima la colorazione motogp di quest'anno...semplice

Comment

• Font Size
      come quella di bikerina

Comment

• Font Size
        Ti dico il mio sogno...
        Avevo visto una MV Agusta F4 in questa colorazione ed era FANTASTICA!

Tutta nera...nero lucido o ancora meglio,nero opaco o ancora meglio...CARBONIO...con il telaio verde,i cerchi verdi e il plexi del cupolino VERDE KAWA!!! Un verde molto elettrico mi raccomando,quasi fastidioso!

Un incanto!!!

Ovviamente...qualche scritta Kawasaki qua e la...c'? bisogno che ti dica di che colore???

Comment

X
        Working...
        X