Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore zx10 r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio motore zx10 r

    messo su syneco montero corse API SM/CF- ACEA A3 B3 B4. 10W50, 10W60. ho seguito il consiglio di un mio amico preparatore.......di primo acchitto ho notato il cambio divenuto direi vellutato....portando pure il motore ad alta temperatura....la seconda cosa ( forse effetto placebo ) la moto pare trasformata come fluidit? e sembra andare anche meglio.......qualcuno di voi ha provato questo olio???

  • Font Size
    #2
    io non l ho mai provato ma dicono sia il migliore ma mi sembra costi anche il doppio degli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      olio

      six..............io l'ho preso 30 euro kilo era 38

      Comment


      • Font Size
        #4
        appunto costa un bottooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          stikazzzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non era il bardhal il migliore????

            Comment


            • Font Size
              #7
              esistono olii da corsa che costano oltre 40e al kg silkolene/syneco/valvoline solo i primi che mi vangono in mente che sono quasi tutti dei 0W40 e che al massimo ogni 500km devi sistitiure

              Comment


              • Font Size
                #8
                la syneco dichiara che il montero e garantito addirittura fino a 20,000 km le molecole sono ancora integre lo stesso dicasi per rs113 sempre syneco non credo a questi numeri ma si arriva ben oltre i soliti 6000 dei classici tagliandi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uso syneco113rs da una vita lo prendo direttamente dal rappresentante facendo ordine grosso e lo pago molto meno

                  il montero corse e un ottimo olio ma per motori da automobile non da moto...

                  x le moto c'e 113 113rs e il 400

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Max.........tramite il mio prep ho conosciuto e parlato a lungo con il capo area per la sicilia della syneco.......avrei potuto mettere rs113......ma lui stesso mi ha consigliato il montero è un peletto superiore....ho fatto l'appunto sul fatto che il sito lo riporta per auto e s'è messo a ridere......dicendo che questo è meglio per le alte temperature.......lasciamo perdere che lo usano anche team agonistici....e gente come troy cor......................un mio amico(meccanico auto) corre con le vecchie 500 (auto) usa il castrol per moto.......sono motori 4 tempi......ricordiamoci che le temperature raggiunte da certe auto son ben superiori delle nostre moto
                    Last edited by maxeshark; 02-01-10, 14:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siccome devo far ordine dell olio chiederò anche al rappresentante
                      cmq la syneco fa gran oli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda ho parlato adesso ti faccio anche il nome Maurizio barone il distributore.per la sicilia...........per avere conferma mi ha ribadito il concetto rs ? un ottimo olio che costa un bel p? meno il montero un altro pianeta.....ha degli additivi particolari........mi mander? anche delle prove al banco fatte con questo olio su una r1 07............che poi se vuoi ti girer? dove si evince un incremento di circa 2 cavalli rispetto ad oli diciamo di fascia media.....ma questo mi interessa poco ci? che conta ? la qualit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          max preciso che l'olio che usi tu rs113........? spettacolare rispetto ad oli che leggo ogni tanto qui........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si infatti....tra 1po sono di taglaindo del1098 e devo rodinarlo e mi faccio dire se si puo migliorare xke no?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X