Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miglioramenti zx10r 2008-9
Collapse
X
-
Originally posted by sixwac View Posthttp://www.tecnomotoracing.com/shop/...roducts_id=368
sapete dirmi a cosa serve ? pregi? difetti? la spesa vale l impresa?
-
una figata
io l'ho montato sulla mia e accelera mooolto prima
montalo se devi correre , perchè con questo solo pista, non ti alimenta la batteria abbastanza per supportare l'impianto luci
Comment
-
Sono le 4:34 am sono gi? in piedi perch? sono in partenza con la moto.
Mi ha contattato il concessionario di Taviano dicendomi che deve sostituire nuovamente l'olio all'amm. di sterzo(come da direttive Ohlins).
Era previsto per Mercold?,ma ho paura che piova,quindi ho anticipato un giorno.
E visto che ci sono la rullo per vedere se ? in ottima forma
Peccato solo che non riuscir? a montare quel bel kit passo 520 che mi sono regalato a Natale
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View Post
Poi Lupaster l'ho ha fatto incaxxare.....con la storia del Mugello.
Ha cantato & ballato da solo
Io non ho detto nulla
Se rileggete i precedenti post. ve ne accorgerete da soli
e poi...possibile ke tutti siano portati a lanciare il "guanto di Sfida" sempre a me??
Comment
-
scusate ma sulla descrizione del prodotto dice che regge sicuramente la carica per la batteria xke voi lo mettete in dubbio e poi io non ho i fari originali o un 2 faretti delo scooter phantom f 12 0 15
Comment
-
la casa di questo prodotto mi ha detto che la carica max e di 25 ampere e comincia a caricare la batteria dai 4000 giri in su
loro mi hanno detto che ? per uso prettamente pista pero alcuni suoi clienti lo utilizzano anche su strada a patto di non andare ad andature cittadine.....
io faccio solo passi di montagna quindi mai sotto i 4000 giri che mi dite lo prendo?
Comment
X
Comment