Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimuovere il motorino valvola allo scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Lavora nello stesso identico modo di quando ha i cavi collegati al silenziatore originale.
    Ne pi? n? meno.
    Quindi la rottura potrebbe avvenire in qualunque momento della vita di questa moto.
    Io ho la pwc3 montata sul dx e il modulo sul lato sx del codone.
    Ho lasciato attaccato il cavo usb alla porta della pwc3 e ho portato l'altro capo dove ci sono gli attrezzi.
    Quando ci lavoro(spesso),alzo la sella e trovo il cavo da collegare al pc.
    Pi? semplice di cos? non si pu?.
    Poi che motivo ci sarebbe a vedere questa centralina al posto del motorino?
    Voi lavorate con il cavo e il pc,no con i tastini?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quanti di voi lavorano con la power dopo averla montata?
      Anche se avesse la wideband,lavorereste solo con il display lcd e la memory stick.Giusto?
      Le motivazioni per l'eliminazione di questo componente sono puramente personali(peso e spazio)ma NO TECNICHE.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Allora tu dici : Lavora nello stesso identico modo di quando ha i cavi collegati al silenziatore originale.
        Ne pi? n? meno.
        Quindi la rottura potrebbe avvenire in qualunque momento della vita di questa moto.- fino a qui' concordo in pieno .
        Allora consiglieresti di sostituire il motorino con il modulo ingannatore giusto ?
        Pero' non hai risposto alle altre domande tipo : reattivita' motore , revisione e inquinamento .
        Cioe' , quando dopo 4 anni dall' immatricolazione la moto deve far la revisione , l' eliminazione della valvola allo scarico comporta qualche richiamo ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jude View Post
          Allora tu dici : Lavora nello stesso identico modo di quando ha i cavi collegati al silenziatore originale.
          Ne pi? n? meno.
          Quindi la rottura potrebbe avvenire in qualunque momento della vita di questa moto.- fino a qui' concordo in pieno .
          Allora consiglieresti di sostituire il motorino con il modulo ingannatore giusto ?
          Pero' non hai risposto alle altre domande tipo : reattivita' motore , revisione e inquinamento .
          Cioe' , quando dopo 4 anni dall' immatricolazione la moto deve far la revisione , l' eliminazione della valvola allo scarico comporta qualche richiamo ?
          si sta parlando di moto che hanno il completo non di staccarlo su scarichi originali, quindi a livello prestazionale ? inutile ...per la revisione poi non credo che con i copleto ti facciano storie per una scatoletta quadrata che non hai pi? sottosella
          l' unico motivo per staccarlo ? risparmiare 300g che non sono pochi se l' ottica d intervento ? tesa al risparmio di peso...se si ha una moto originale con il completo ? un operazione inutile.

          Comment

          X
          Working...
          X