Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    con i corpi farfallati all'interno ??? PIERO COS'E' STA COSA???
    Giovanotto questo ? il modello della febur fatto per la 10r 04-05 dove come il tuo il coperchio lo fa il serbatoio quindi fruttando tutto lo spazio possibile!!
    ? pi? rognoso da montare e smontare ma ha un litraggio superiore facendo guadagnare qualcosina in pi? al max!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kin View Post
      A me sta arrivando questo!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

mi sembra bello grande vero??
      spettacolo,non dovete farmi vedere ste cose

Comment

• Font Size
        Giovanotto questo ? il modello della febur fatto per la 10r 04-05 dove come il tuo il coperchio lo fa il serbatoio quindi fruttando tutto lo spazio possibile!!
        ? pi? rognoso da montare e smontare ma ha un litraggio superiore facendo guadagnare qualcosina in pi? al max!

quello che si doveva prendere Ciccio ???
        I cornetti compresi ? Voglio montare dei cornetti pi? alti sulla mia, fammeli capitare Pieruccio !

Comment

• Font Size
          quello che si doveva prendere Ciccio ???
          I cornetti compresi ? Voglio montare dei cornetti pi? alti sulla mia, fammeli capitare Pieruccio !
          No,non ? quello che si doveva prendere ciccio!
          Ma perch? vuoi i cornetti pi? alti?

Comment

• Font Size
            No,non ? quello che si doveva prendere ciccio!
            Ma perch? vuoi i cornetti pi? alti?
            secondo me a racalmuto vanno meglio, pi? corposit? ai bassi

Comment

• Font Size
              secondo me a racalmuto vanno meglio, pi? corposit? ai bassi
              A me hanno detto che dipende anche dalla mappatura che uno ha nella centralina,quelli che mi stanno arrivando sono tutti e 4 della stessa misura,anzi se ricordo bene i tuoi centrali sono pi? alti dei laterali.

Comment

• Font Size
                E bravo a Peruccio che ha comprato l'air box su subito.it dal meccanico preparatore......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  E bravo a Peruccio che ha comprato l'air box su subito.it dal meccanico preparatore......
                  Fedeeeeeeeee,ma allora non sei sparito mannaggia a te!!

Si ? proprio quello,come ti sembra?conosci matteo??

Comment

• Font Size
                    dai Alberto non ci restare male che ce l'ho pi? grande del tuo

cmq ragazzi, io ho visto quello che monta la SBK di PSG1, i vostri hanno solo il marchio, per il resto sono molto diversi
                    tu ti riferisci al modello 07 che era stato maggiorato rispetto allo 06 ma comportava il montaggio di un serbatoio benzina diverso che avesse lo spazio per ospitarlo (il modello con il coperchio bombato)

Comment

• Font Size
                      A me sta arrivando questo!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

mi sembra bello grande vero??
                      i conetti in foto sono per 06-07 montati su corpo farfallato 04-05 hanno uno scalino di circa 1,5 mm non ? propio il massimo come fluidodinamica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx10rfebur View Post
                        tu ti riferisci al modello 07 che era stato maggiorato rispetto allo 06 ma comportava il montaggio di un serbatoio benzina diverso che avesse lo spazio per ospitarlo (il modello con il coperchio bombato)
                        esatto ! Non ti si pu? nascondere niente, sai proprio tutto !

Comment

• Font Size
                          oengus, necessiti del sistema di altezza cornetti variabile

Comment

• Font Size
                            BELLA PIE,BELLA CLA al quadrato.......Oen,zx10rfebur si droga tantissimo e credo puranche che lavori in kawasaki tanto ne sa'.
                            Non so' cosa pensare di quell'air box ,onestamente tutta quella roba lì dentro non e' che mi entusiasmi molto.......
                            Pie' ma perche' non apri sto' motore?
                            Così ACCHIAPPIAMO L'oengus off the situation e gli portiamo via le carene?
                            Cla' ti prego no le carene giapponesi che sso' brutte forte....ma c'hai il kawa + bello e le cambi?
                            P.S. se vuoi te le riffaccio io nere non appena ci incontriamo in pista...(hahahahaha tanto sei giu' in fondo all'italia famme fa' lo sborone che quanno mai ci incontriamo hahahahahah.....).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              wow,esiste anche per le nostre moto??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                Tu per piacere non dare imput

Comment

X
                                Working...
                                X