Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minchia, fra poco diventa d'epoca sta moto , ancora picciuli ci ecchi ?
al cuore non si comanda
quando una cosa piace,piace
cmnq sto anche cercando una yamaha r1 del 2008
con la moto a carburatori mi diletto nei ritagli di tempo del fine settimana
preferisco fare cos? ed essere 1000 volte coerente al cospetto dei ducazzari,che sparano sentenze sul fatto che i giappofili siano la volpe e l'uva(tristissimo)...!!
ancora non hanno capito che c'? gente che potendo,spenderebbe anche 50000 euro su una moto giapponese
con la moto a carburatori mi diletto nei ritagli di tempo del fine settimana
preferisco fare cos? ed essere 1000 volte coerente al cospetto dei ducazzari,che sparano sentenze sul fatto che i giappofili siano la volpe e l'uva(tristissimo)...!!
ancora non hanno capito che c'? gente che potendo,spenderebbe anche 50000 euro su una moto giapponese
Di sta moto forse potrei darti il telaietto anteriore in carbonio ed il condotto airbox!
ecco vedi,la cosa mi interessa
fino a poco tempo fa' lo cercavo disperatamente 'sto telaietto in carbonio senza trovare nulla,e ora per caso vengo a scoprire che quantomeno esiste
se dovessi avere 3 minuti,potresti darmi maggiori informazioni in privato su costi e caratteristiche di telaietto e condotti???io attualmente ho i 2 condotti separati febur in carbonio,vorrei sapere se il condotto di cui parli ? quello unico compatibile con la carenatura in carbonio che vendi,e se anche il telaietto si pu? utilizzare con la carenatura in carbonio senza l'ausilio di ulteriori telaietti esterni in acciaio;la differenza tra zx-6r 2001 e 2002 ? anche nel telaietto reggistrumentazione ......
quando i ducazzari capiranno cosa significhi la parola Motociclismo senza svilire e martoriare la bellezza di questo affascinante sport,forse le cose miglioreranno;ma fino ad allora,continuer? ad ignorare la loro "neoplastica" presenza in questo gi? per altri versi squallido mondo ...
carissimi...a parte i complimenti per il fantastico airbox che avete, ma mi chiedevo:
nella zona del musetto, dove finiscono i condotti (avrai gli origoinali giusto ?), non ti sembra che ci possa essere una grand dispersione di aria ?
Intendo dire che se si guarda a musetto smontato la bocca dell airbox, viene da pensare che parte dell aria finisca piu dentro alo telaio che nei condotti.....che ne pensi ?
Comment