Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli modifiche sulla zx10r 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roberto 10r View Post
    le pinze del k3-k4 vanno su senza bisogno n? di distanziali n? di fresature,giusto?e dovrebbero avere 2 pasticche per pinza,io le vorrei cambiare ma sinceramente con perno modificato,pompa brembo,tubi in treccia,pasticche zcoo,olio rbf 660,mi trovo con una buona frenata e non ? mai successo che la leva si ? allungata,poi ho visto in sezione suzuki che molti dicono che le loro pinze non sono un granch?,qu? va a finire che l'erba del vicino ? sempre pi? verde
    Ohhh yes!!
    Le pinze della Suzu 1000 K3/K4 vanno s? senza n? distanziali n? modifiche...a vederle sembrano uguali e lo sono quasi in tutto...il quasi ? la scorrevolezza superficiale dei pistoncini, quelle della Kawa sono pi? "rugosi" e invece quelli della Suzu sono lisci...questa piccola cosa FA' TANTA DIFFERENZA!!!
    S?,la pinza ha le stesse pastiglie della ZX10R cio? 4 x pinza...infatti se cerchi,vedrai che gli stessi codici vanno bene x entrambe le marche!
    Io avevo perno modificato,tubi in treccia,pompa Brembo 19x20 olio Super Dot4 e pastikke sbs e la frenata era molto ma molto migliorata...una volta fatti alcuni giri e regolata la corsa della leva da l? non si spostava +!!!
    Magari la frenata Suzu non sar? grank? sulle Suzu, ma con le loro pinze sulla "nostra", bh? questa migliora sensibilmente!!
    AUZ!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      io avevo dischi da 320 discacciati, pompa brembo, pinze szu k5 e frenava mooooolto bene anche con pastiglie originali!!tieni presente che per montare le pinze del k5 devi aumentare il diametro dei dischi...!
      Last edited by Lorenz47; 30-12-09, 12:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lorenz47 View Post
        io avevo dischi da 320 discacciati, pompa brembo, pinze szu k5 e frenava mooooolto bene anche con pastiglie originali!!tieni presente che per montare le pinze del k5 devi aumentare il diametro dei dischi...!
        e s?, se non erro fino il 2004 il suzu aveva dischi come i nostri da 300,poi erano da 310,quindi se mettete quest'ultime o le fresate o montate dischi da 320 e di conseguenza distanziali e viti,coreggetemi se sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DodoZX10R View Post
          Ohhh yes!!
          Le pinze della Suzu 1000 K3/K4 vanno s? senza n? distanziali n? modifiche...a vederle sembrano uguali e lo sono quasi in tutto...il quasi ? la scorrevolezza superficiale dei pistoncini, quelle della Kawa sono pi? "rugosi" e invece quelli della Suzu sono lisci...questa piccola cosa FA' TANTA DIFFERENZA!!!
          S?,la pinza ha le stesse pastiglie della ZX10R cio? 4 x pinza...infatti se cerchi,vedrai che gli stessi codici vanno bene x entrambe le marche!
          Io avevo perno modificato,tubi in treccia,pompa Brembo 19x20 olio Super Dot4 e pastikke sbs e la frenata era molto ma molto migliorata...una volta fatti alcuni giri e regolata la corsa della leva da l? non si spostava +!!!
          Magari la frenata Suzu non sar? grank? sulle Suzu, ma con le loro pinze sulla "nostra", bh? questa migliora sensibilmente!!
          AUZ!!
          a ecco,l'unica pecca che hanno le stesse pasticche,erano meglio quelle intere,2 per pinza per intenderci, sia per il prezzo di acquisto che per la superficie d'appoggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            e s?, se non erro fino il 2004 il suzu aveva dischi come i nostri da 300,poi erano da 310,quindi se mettete quest'ultime o le fresate o montate dischi da 320 e di conseguenza distanziali e viti,coreggetemi se sbaglio
            Tutto giusto!
            X le pastikke...non s? se sia meglio averne 2 per lato o 1 sola...x il prezzo x? hai ragione, anke se guardandosi in giro si trovano cmq a buoni prezzi!!
            [/OT]

            Senn? sporchiamo troppo il post!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Tutto giusto!
              X le pastikke...non s? se sia meglio averne 2 per lato o 1 sola...x il prezzo x? hai ragione, anke se guardandosi in giro si trovano cmq a buoni prezzi!!
              [/OT]

              Senn? sporchiamo troppo il post!
              Ma quante ne sai....
              Hola Dodo
              Ne approfitto x farti gli auguri...
              spero tu non abbia venduto il cerkio post. 06...
              entro la fine di gennaio avrei da parlarti....
              visto ke ho kiesto u n p? in giro...
              Last edited by lupaster; 30-12-09, 13:36.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DodoZX10R View Post
                T.V.B...






                ho lo stesso mono anche io. costava il giusto e fa il suo porco lavoro a dovere. prima di metterlo stavo per mettere in vendita la moto, non riuscivo a stare in piega .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post





                  ho lo stesso mono anche io. costava il giusto e fa il suo porco lavoro a dovere. prima di metterlo stavo per mettere in vendita la moto, non riuscivo a stare in piega .
                  Non sar? un super mono da mille mila ?,x? la WP lavora benissimo e di sicuro ? MOOOLTO migliore dell'oriGGinale...io riuscivo ad andare molto bene anke con l'originalex? trovata l'occasione ho preso quello,soldini spesi bene...x quello che l'ho usato!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X