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consigli modifiche sulla zx10r 05

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    #16
    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
    non solo migliorano alla grande ma durano un pochino di pi?, le pinze e le pastiglie non hanno pi? quel consumo a fetta di salame brutto da vedersi anche esteticamente, e la ruota non sballa pi?.
    dillo a me!!! da quando o fatto la modifica consumo regolarissimo di pasticche,le sfrutti fino l'ultimo mm di materiale,prima me ne trovavo una quasi nuova,una finita,una mangiata negli spigoli,e la leva del freno non ha avuto pi? problemi di allungamento,per quel che riguarda la guida non saprei se migliora o meno,per? gi? quello che ho detto basta e avanza

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      #17
      le prime modifiche che farei su sto modello sono
      ammortizzatore di sterzo e mono

      il resto poi dopo quando avrai i soldi,
      al tuning non c'? fine

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        #18
        Originally posted by DodoZX10R View Post
        Io sulla mia avevo praticamente il mondo....
        D? un'okkiata qu?...
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=408846
        e quanti soldi ai speso
        avresti tanti accessori che andrebbe bene sulla mia ,per adesso niente da fare
        bello scarico completo arrow ma ? uso pista ?

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          #19
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          non solo migliorano alla grande ma durano un pochino di pi?, le pinze e le pastiglie non hanno pi? quel consumo a fetta di salame brutto da vedersi anche esteticamente, e la ruota non sballa pi?.
          scusa ma la kawasaki non si ? accorto di questo problema

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            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            le prime modifiche che farei su sto modello sono
            ammortizzatore di sterzo e mono

            il resto poi dopo quando avrai i soldi,
            al tuning non c'? fine
            infatti ammo di sterzo se si fa vivo il tipo sarei apposto
            modifica del perno ruota
            prossimo sarebbe il mono

            come motore cavalli ci sono e avanza per adesso

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              #21
              Ciao,se dovessero interessarti ho le pinze radiali del suzuki 1000 k4 comprese di pastiglie sinterizzate quasi nuove ad un prezzaccio,migliori la frenata di tanto e spendi molto meno per cambiare le pastiglie!!

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                #22
                Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                non solo migliorano alla grande ma durano un pochino di pi?, le pinze e le pastiglie non hanno pi? quel consumo a fetta di salame brutto da vedersi anche esteticamente, e la ruota non sballa pi?.
                Guoto!
                Io il perno lo avevo fatto e montavo le pinze Suzu K3 e la frenata era molto migliorata!!

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                  #23
                  Originally posted by barbaro76 View Post
                  infatti ammo di sterzo se si fa vivo il tipo sarei apposto
                  modifica del perno ruota
                  prossimo sarebbe il mono

                  come motore cavalli ci sono e avanza per adesso

                  ciao
                  se vuoi un consiglio pigliati il mono di dodo nel mercatino,
                  ? un ottimo affare....
                  poi inizia il resto del mondo.

                  senza un mono decente non riesci ad avere percorrenza in curva, ed appena becchi dello sconnesso anche lieve, devi addrizzare la moto
                  ? un sasso e ti fa scivolare la gomma....

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                    #24
                    Originally posted by barbaro76 View Post
                    infatti ammo di sterzo se si fa vivo il tipo sarei apposto
                    modifica del perno ruota
                    prossimo sarebbe il mono

                    come motore cavalli ci sono e avanza per adesso
                    Se vuoi il mono ce l'ho...
                    Eh ne ho spesi un sacco di soldini...cavolo quanti,solo ora che devo fare liste di pezzi e prezzi mi vien freddo!!!
                    Lo scarico ERA completo ma omologato,con dbkiller...ora m'? rimasto "solo" lo Slip-on, cio? con il raccordo x i collettori originali, a scelta terminale corto in carbonchio e lungo (misura standard) in Titanio!!
                    Tienimi presente e vedrai che troverai tante cose utili a ottimi prezzi!!

                    PS Hai preso un gran ferro!!!!

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                      #25
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ciao
                      se vuoi un consiglio pigliati il mono di dodo nel mercatino,
                      ? un ottimo affare....
                      poi inizia il resto del mondo.

                      senza un mono decente non riesci ad avere percorrenza in curva, ed appena becchi dello sconnesso anche lieve, devi addrizzare la moto
                      ? un sasso e ti fa scivolare la gomma....
                      lo so ma questo momento non poso spendere neanche una lira volevo dire un euro

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                        #26
                        Originally posted by DodoZX10R View Post
                        Se vuoi il mono ce l'ho...
                        Eh ne ho spesi un sacco di soldini...cavolo quanti,solo ora che devo fare liste di pezzi e prezzi mi vien freddo!!!
                        Lo scarico ERA completo ma omologato,con dbkiller...ora m'? rimasto "solo" lo Slip-on, cio? con il raccordo x i collettori originali, a scelta terminale corto in carbonchio e lungo (misura standard) in Titanio!!
                        Tienimi presente e vedrai che troverai tante cose utili a ottimi prezzi!!

                        PS Hai preso un gran ferro!!!!
                        ti tengo presente
                        solo per curiosita il mono a quanto ? manda pure su mp

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                          #27
                          Originally posted by barbaro76 View Post
                          lo so ma questo momento non poso spendere neanche una lira volevo dire un euro
                          svenati, indebitati, fai qualcosa

                          a parte gli scherzi, cmq a 300/400 euro in genere ne trovi, appena puoi...
                          ne vale veramente la pena. anche fare solo quello, davvero.
                          Mi pare che gi? che lo monti consigliano di alzare l'interasse di 5 o 10 mm

                          se ti capita prova un 10 r col mono after anche con i settaggi standard...
                          cos? ti fai una idea...
                          le forcelle origniali non sono pessime, e vanno gi? abbastanza bene.

                          poi al tuning non c'? fine, per? cos? risolvi proprio un problema, ed inizia ad essere pi? piacevole da guidare

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                            #28
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            ciao
                            se vuoi un consiglio pigliati il mono di dodo nel mercatino,
                            ? un ottimo affare....
                            poi inizia il resto del mondo.

                            senza un mono decente non riesci ad avere percorrenza in curva, ed appena becchi dello sconnesso anche lieve, devi addrizzare la moto
                            ? un sasso e ti fa scivolare la gomma....
                            T.V.B...

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                              #29
                              Originally posted by barbaro76 View Post
                              ti tengo presente
                              solo per curiosita il mono a quanto ? manda pure su mp
                              Il mono ? un WP 4618,acquistato a febbraio x 510? e mandato ad aprile da Lanci Suspension x revisionarlo (una sicurezza mia) con conseguente lucidatura,cambio olio e parti usurate...115?...quindi se lo prendi lo monti senza doverlo far controllare dato che,parola mia, ha percorso 500km!!

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                                #30
                                Originally posted by DodoZX10R View Post
                                Guoto!
                                Io il perno lo avevo fatto e montavo le pinze Suzu K3 e la frenata era molto migliorata!!
                                le pinze del k3-k4 vanno su senza bisogno n? di distanziali n? di fresature,giusto?e dovrebbero avere 2 pasticche per pinza,io le vorrei cambiare ma sinceramente con perno modificato,pompa brembo,tubi in treccia,pasticche zcoo,olio rbf 660,mi trovo con una buona frenata e non ? mai successo che la leva si ? allungata,poi ho visto in sezione suzuki che molti dicono che le loro pinze non sono un granch?,qu? va a finire che l'erba del vicino ? sempre pi? verde

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