Originally posted by ARLES GEMININ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli modifiche sulla zx10r 05
Collapse
X
-
-
Originally posted by DodoZX10R View PostIo sulla mia avevo praticamente il mondo....
D? un'okkiata qu?...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=408846
avresti tanti accessori che andrebbe bene sulla mia ,per adesso niente da fare
bello scarico completo arrow ma ? uso pista ?
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postnon solo migliorano alla grande ma durano un pochino di pi?, le pinze e le pastiglie non hanno pi? quel consumo a fetta di salame brutto da vedersi anche esteticamente, e la ruota non sballa pi?.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postle prime modifiche che farei su sto modello sono
ammortizzatore di sterzo e mono
il resto poi dopo quando avrai i soldi,
al tuning non c'? fine
modifica del perno ruota
prossimo sarebbe il mono
come motore cavalli ci sono e avanza per adesso
Comment
-
Ciao,se dovessero interessarti ho le pinze radiali del suzuki 1000 k4 comprese di pastiglie sinterizzate quasi nuove ad un prezzaccio,migliori la frenata di tanto e spendi molto meno per cambiare le pastiglie!!
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postnon solo migliorano alla grande ma durano un pochino di pi?, le pinze e le pastiglie non hanno pi? quel consumo a fetta di salame brutto da vedersi anche esteticamente, e la ruota non sballa pi?.
Io il perno lo avevo fatto e montavo le pinze Suzu K3 e la frenata era molto migliorata!!
Comment
-
Originally posted by barbaro76 View Postinfatti ammo di sterzo se si fa vivo il tipo sarei apposto
modifica del perno ruota
prossimo sarebbe il mono
ciao
se vuoi un consiglio pigliati il mono di dodo nel mercatino,
? un ottimo affare....
poi inizia il resto del mondo.
senza un mono decente non riesci ad avere percorrenza in curva, ed appena becchi dello sconnesso anche lieve, devi addrizzare la moto
? un sasso e ti fa scivolare la gomma....
Comment
-
Originally posted by barbaro76 View Postinfatti ammo di sterzo se si fa vivo il tipo sarei apposto
modifica del perno ruota
prossimo sarebbe il mono
Eh ne ho spesi un sacco di soldini...cavolo quanti,solo ora che devo fare liste di pezzi e prezzi mi vien freddo!!!
Lo scarico ERA completo ma omologato,con dbkiller...ora m'? rimasto "solo" lo Slip-on, cio? con il raccordo x i collettori originali, a scelta terminale corto in carbonchio e lungo (misura standard) in Titanio!!
Tienimi presente e vedrai che troverai tante cose utili a ottimi prezzi!!
PS Hai preso un gran ferro!!!!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciao
? un ottimo affare....
senza un mono decente non riesci ad avere percorrenza in curva, ed appena becchi dello sconnesso anche lieve, devi addrizzare la moto
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostSe vuoi il mono ce l'ho...
Eh ne ho spesi un sacco di soldini...cavolo quanti,solo ora che devo fare liste di pezzi e prezzi mi vien freddo!!!
Lo scarico ERA completo ma omologato,con dbkiller...ora m'? rimasto "solo" lo Slip-on, cio? con il raccordo x i collettori originali, a scelta terminale corto in carbonchio e lungo (misura standard) in Titanio!!
Tienimi presente e vedrai che troverai tante cose utili a ottimi prezzi!!
PS Hai preso un gran ferro!!!!
solo per curiosita il mono a quanto ? manda pure su mp
Comment
-
Originally posted by barbaro76 View Postlo so ma questo momento non poso spendere neanche una lira volevo dire un euro
a parte gli scherzi, cmq a 300/400 euro in genere ne trovi, appena puoi...
ne vale veramente la pena. anche fare solo quello, davvero.
Mi pare che gi? che lo monti consigliano di alzare l'interasse di 5 o 10 mm
se ti capita prova un 10 r col mono after anche con i settaggi standard...
cos? ti fai una idea...
le forcelle origniali non sono pessime, e vanno gi? abbastanza bene.
poi al tuning non c'? fine, per? cos? risolvi proprio un problema, ed inizia ad essere pi? piacevole da guidare
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciao
? un ottimo affare....
Comment
-
Originally posted by barbaro76 View Postti tengo presente
solo per curiosita il mono a quanto ? manda pure su mp
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostGuoto!
Io il perno lo avevo fatto e montavo le pinze Suzu K3 e la frenata era molto migliorata!!
Comment
X
Comment