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consigli modifiche sulla zx10r 05

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    #1

    consigli modifiche sulla zx10r 05

    ragazzi volevo fare delle modifiche
    scarico completo ,quello che volevo sapere se si deve buttare su anche power commander e filtro ??????

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    #2
    certo fondamentale la pw 3 e filtro

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      #3
      b? su questo modello c'? da sbisarrirsi visto che ha qualche anno quindi si s? quasi tutto,uno scarico,filtro e centralina mettono a punto il motore,ma questa moto ha bisogno di affinare pi? la ciclistica che il motore,pertendo dalla modifica al perno ruota,a un amm di sterzo,e un mono after,gi? la moto cambia molto,ma poi dipende cosa vuoi fare tu con questa moto

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        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        b? su questo modello c'? da sbisarrirsi visto che ha qualche anno quindi si s? quasi tutto,uno scarico,filtro e centralina mettono a punto il motore,ma questa moto ha bisogno di affinare pi? la ciclistica che il motore,pertendo dalla modifica al perno ruota,a un amm di sterzo,e un mono after,gi? la moto cambia molto,ma poi dipende cosa vuoi fare tu con questa moto
        l'uso sar? maggior parte in strada
        il mono sterzo me deve arrivare
        anche il mono sono in cerca
        sto per cambiare anche i tubi dei freni con quelli in treccia
        cosa sarebbe questa modifica sul perno ruota ??
        grazie

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          #5
          Originally posted by barbaro76 View Post
          ragazzi volevo fare delle modifiche
          scarico completo ,quello che volevo sapere se si deve buttare su anche power commander e filtro ??????
          con un completo, filtro centralina e soprattutto una mappatura al banco sono "d'obbligo"

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            #6
            L'impurt?nt l'? saver cum'as zira la man?ta dal gas, p? dopa as taca a f?r tot al mudefic c'at v?!!!

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              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              L'impurt?nt l'? saver cum'as zira la man?ta dal gas, p? dopa as taca a f?r tot al mudefic c'at v?!!!
              ahahahahah fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!

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                #8
                Originally posted by Balbo View Post
                L'impurt?nt l'? saver cum'as zira la man?ta dal gas, p? dopa as taca a f?r tot al mudefic c'at v?!!!
                praticamente come dice simoncelli "dai e gas e nu rompa e cass"

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                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  L'impurt?nt l'? saver cum'as zira la man?ta dal gas, p? dopa as taca a f?r tot al mudefic c'at v?!!!
                  Traduzione
                  L'imbortant e' sape' com s'aggir la manett du gas po' dop attoc a fa' tutt le modifich ca' vue'

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                    #10
                    Originally posted by barbaro76 View Post
                    ragazzi volevo fare delle modifiche
                    scarico completo ,quello che volevo sapere se si deve buttare su anche power commander e filtro ??????
                    allora le modifiche da fare su una moto del genere sono le seguenti :
                    ammortizzatore di sterzo, cartucce forcella, monoammortizzatore posteriore , impianto di scarico completo e centralina.
                    queste sono le modifiche che consigliava pierguido pagani allora team managere del psg-1 .
                    per molti possessori ? stata importante anche la modifica al perno ruota anteriore creata da marcmoto, visibile su www.ninja-series.it alla voce ciclistica, migliora molto l'avantreno sia su frenata che su ciclistica .

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                      #11
                      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                      allora le modifiche da fare su una moto del genere sono le seguenti :
                      ammortizzatore di sterzo, cartucce forcella, monoammortizzatore posteriore , impianto di scarico completo e centralina.
                      queste sono le modifiche che consigliava pierguido pagani allora team managere del psg-1 .
                      per molti possessori ? stata importante anche la modifica al perno ruota anteriore creata da marcmoto, visibile su www.ninja-series.it alla voce ciclistica, migliora molto l'avantreno sia su frenata che su ciclistica .
                      visto il kit per perno ruota quello sarebbe da fare subito , altro fare con calma ( quanto arriva i soldi )

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                        #12
                        Originally posted by barbaro76 View Post
                        visto il kit per perno ruota quello sarebbe da fare subito , altro fare con calma ( quanto arriva i soldi )
                        il lavoro dei freni migliora alla grande

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                          #13
                          Originally posted by barbaro76 View Post
                          visto il kit per perno ruota quello sarebbe da fare subito , altro fare con calma ( quanto arriva i soldi )
                          giusto modificando il perno ruota migliora la guida e il controllo dell' avantreno, per il resto .... a poi quando ci sono gli euri

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                          • Font Size
                            #14
                            Io sulla mia avevo praticamente il mondo....
                            D? un'okkiata qu?...

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                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              il lavoro dei freni migliora alla grande

                              non solo migliorano alla grande ma durano un pochino di pi?, le pinze e le pastiglie non hanno pi? quel consumo a fetta di salame brutto da vedersi anche esteticamente, e la ruota non sballa pi?.

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