Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Apprezzatissimo Gesto WRC
Ricambio a tutti coloro con cui durante condivido parte del mio
Tempo in rete!
Tranne ke ai Desmo Trattori & a coloro ke....
"Le Sparano Grosse"
Lo s?....si dice ke a Natale bisogna essere pi? buoni...
Ma io con certa gente proprio non ci Riesco
...e della nostra sezione un saluto particolare a Lupaster e Daxenox, che pur non avendo potuto conoscerli ancora di persona, con la loro passione mi hanno "rimesso in moto"...
...e della nostra sezione un saluto particolare a Lupaster e Daxenox, che pur non avendo potuto conoscerli ancora di persona, con la loro passione mi hanno "rimesso in moto"...
Minkia balbo non fare cos? che mi prende male , com'? zio che la moto non la vendi pi??
Buon Natale a voi e a tutte le vostre famiglie!!!
Ma Figurati
Piuttosto, hai scritto a Babbo Natale ke quest' anno ti porti
Letizia & Gioia??
Cos? assieme .....
Ce le Trombiamo Entrambe...:tollydesmo: :tollydesmo:
Ma Senza dover andare, come fai te, sin s? x l' appennino
Passatela Bene!
L' occasione x conoscerci ? solo Rimandata
Comment