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Valvola sullo scarico 10R '08

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    #1

    Valvola sullo scarico 10R '08

    Babbo Natale mi ha portato questo





    Ma avendo sempre avuto la valvola sullo scarico, per eliminarla che faccio tolgo i fili e basta o stacco anche il motorino sotto la sella?

    Son facili da togliere?

    Eventualemente secondo voi la sonda per l'autotune posizionata dove c'era la valvola sullo scarico originale ossia dove diventa da 4 in 2 in 1 dar? valori corretti?

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    #2
    Ma quel terminale è stato accorciato vero?
    Di quanti cm l'hai tagliato?

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      #3
      mi sembra accorciato anche a me sinceramente

      cmq io i cavi della valvola allo scarico gli ho tolti ma ho lasciato il motorino sotto la sella

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        #4
        E' gia'arrivato babbo natale?

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          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Babbo Natale mi ha portato questo





          Ma avendo sempre avuto la valvola sullo scarico, per eliminarla che faccio tolgo i fili e basta o stacco anche il motorino sotto la sella?

          Son facili da togliere?

          Eventualemente secondo voi la sonda per l'autotune posizionata dove c'era la valvola sullo scarico originale ossia dove diventa da 4 in 2 in 1 dar? valori corretti?
          devi togliere solo i fili e lasciare il motorino al suo posto altrimenti la centralina ti legge errore.
          A proposito allora se lo monti gi? oggi mi spedisci il raccordo akra luned??

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            #6
            Lo monto prox settimana. Mandami il cell che ti chiamo quando ho fatto.

            Se e accorciato non lo so ma a me pare molto bello e quasi nuovo a un ottimo prezzo.

            Per quanto riguarda la posizione della lamda per l autotune mi dite niente?

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              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Lo monto prox settimana. Mandami il cell che ti chiamo quando ho fatto.

              Se e accorciato non lo so ma a me pare molto bello e quasi nuovo a un ottimo prezzo.

              Per quanto riguarda la posizione della lamda per l autotune mi dite niente?
              la sonda lanbda la devi collegare ai collettori . poi togli i fili della valvola di scarico e sei a posto

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                #8
                generoso babbo natale per averti regalato tutto ci?

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                  #9
                  io gli ho chiesto una R1 2010 allestita pista,ma ho l'impressione chi gli si sono ammalate le renne

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                    #10
                    Ciao Alessio
                    ti ho risposto in PM e in un'atra discussione.
                    Il teminale ? stato accorciato sicuramente....necessita di una mappatura ad hoc.
                    Questa moto predilige un silenziatore lungo(abbiamo provato diverse misure)
                    ma sono sicuro che sarai in grado di tirar fuori tutto il potenziale

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                      #11
                      Grazie sparpi un piacere risentirti. Faro una mappa ad ok e vedremo cosa tiro fuori.

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                        #12
                        Si scrive ad hoc .

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                          #13
                          azzo gran bel regalo

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                          • Font Size
                            #14
                            Leva tutto, valvola e anche cavi + il motorino.

                            Probabilmente ti darà un errore la centralina per via che non "sente" più la presenza del motorino, ma la moto va lo stesso.

                            Per quanto riguarda la sonda dell'autotune va messa a valle del collettore. Di solito c'è un foro apposito nel terminale, nella parte vicino al collettore.

                            Per quanto riguarda la lettura della Lambda nessun problema, ti darà i valori giusti appunto per il nuovo scarico, anzi, avrai una mappa perfetta in tempo reale.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Leva tutto, valvola e anche cavi + il motorino.

                              Probabilmente ti darà un errore la centralina per via che non "sente" più la presenza del motorino, ma la moto va lo stesso.

                              Per quanto riguarda la sonda dell'autotune va messa a valle del collettore. Di solito c'è un foro apposito nel terminale, nella parte vicino al collettore.

                              Per quanto riguarda la lettura della Lambda nessun problema, ti darà i valori giusti appunto per il nuovo scarico, anzi, avrai una mappa perfetta in tempo reale.
                              Non hai scritto una cosa giusta !

                              Bho?!?!?!
                              Last edited by DAXENOX; 28-12-09, 17:58.

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