Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola sullo scarico 10R '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola sullo scarico 10R '08

Babbo Natale mi ha portato questo

Ma avendo sempre avuto la valvola sullo scarico, per eliminarla che faccio tolgo i fili e basta o stacco anche il motorino sotto la sella?

Son facili da togliere?

Eventualemente secondo voi la sonda per l'autotune posizionata dove c'era la valvola sullo scarico originale ossia dove diventa da 4 in 2 in 1 dar? valori corretti?

• Font Size
    Ma quel terminale è stato accorciato vero?
    Di quanti cm l'hai tagliato?

Comment

• Font Size
      mi sembra accorciato anche a me sinceramente

cmq io i cavi della valvola allo scarico gli ho tolti ma ho lasciato il motorino sotto la sella

Comment

• Font Size
        E' gia'arrivato babbo natale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Babbo Natale mi ha portato questo

Ma avendo sempre avuto la valvola sullo scarico, per eliminarla che faccio tolgo i fili e basta o stacco anche il motorino sotto la sella?

Son facili da togliere?

Eventualemente secondo voi la sonda per l'autotune posizionata dove c'era la valvola sullo scarico originale ossia dove diventa da 4 in 2 in 1 dar? valori corretti?
          devi togliere solo i fili e lasciare il motorino al suo posto altrimenti la centralina ti legge errore.
          A proposito allora se lo monti gi? oggi mi spedisci il raccordo akra luned??

Comment

• Font Size
            Lo monto prox settimana. Mandami il cell che ti chiamo quando ho fatto.

Se e accorciato non lo so ma a me pare molto bello e quasi nuovo a un ottimo prezzo.

Per quanto riguarda la posizione della lamda per l autotune mi dite niente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Lo monto prox settimana. Mandami il cell che ti chiamo quando ho fatto.

Se e accorciato non lo so ma a me pare molto bello e quasi nuovo a un ottimo prezzo.

Per quanto riguarda la posizione della lamda per l autotune mi dite niente?
              la sonda lanbda la devi collegare ai collettori . poi togli i fili della valvola di scarico e sei a posto

Comment

• Font Size
                generoso babbo natale per averti regalato tutto ci?

Comment

• Font Size
                  io gli ho chiesto una R1 2010 allestita pista,ma ho l'impressione chi gli si sono ammalate le renne

Comment

• Font Size
                    Ciao Alessio
                    ti ho risposto in PM e in un'atra discussione.
                    Il teminale ? stato accorciato sicuramente....necessita di una mappatura ad hoc.
                    Questa moto predilige un silenziatore lungo(abbiamo provato diverse misure)
                    ma sono sicuro che sarai in grado di tirar fuori tutto il potenziale

Comment

• Font Size
                      Grazie sparpi un piacere risentirti. Faro una mappa ad ok e vedremo cosa tiro fuori.

Comment

• Font Size
                        Si scrive ad hoc .

Comment

• Font Size
                          azzo gran bel regalo

Comment

• Font Size
                            Leva tutto, valvola e anche cavi + il motorino.

Probabilmente ti darà un errore la centralina per via che non "sente" più la presenza del motorino, ma la moto va lo stesso.

Per quanto riguarda la sonda dell'autotune va messa a valle del collettore. Di solito c'è un foro apposito nel terminale, nella parte vicino al collettore.

Per quanto riguarda la lettura della Lambda nessun problema, ti darà i valori giusti appunto per il nuovo scarico, anzi, avrai una mappa perfetta in tempo reale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Leva tutto, valvola e anche cavi + il motorino.

Probabilmente ti darà un errore la centralina per via che non "sente" più la presenza del motorino, ma la moto va lo stesso.

Per quanto riguarda la sonda dell'autotune va messa a valle del collettore. Di solito c'è un foro apposito nel terminale, nella parte vicino al collettore.

Per quanto riguarda la lettura della Lambda nessun problema, ti darà i valori giusti appunto per il nuovo scarico, anzi, avrai una mappa perfetta in tempo reale.
                              Non hai scritto una cosa giusta !

Bho?!?!?!
                              Last edited by DAXENOX; 28-12-09, 17:58.

Comment

X
                              Working...
                              X