Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? 3 pagine...ma della comparativa non si ? proprio parlato!
alla faccia dello SPAM
Te ga rason branzin , ora te digo mi cossa gau dit .
Con il tuo socio Giuseppe dove vuoi che vado a finire il post.
Comunque il tester di mcm parla di una buona moto , motore pare sia in qualcosina sopra a tutte , ma ? da verificare al banco .
Tipo effetto placebo , sai che hai i cv scritti sul libretto , ma tu pu? essere anche condizionato
Abbastanza agile , in pelino dura nei cambi di direzione .
tutti che parlano bene di questa moto insomma...o ? veramente questa gran cosa che tutti dicono o la casa madre spinge talmente tanto in pubblicit? da condizionare tutti i tester
vediamo il primo di noi che la prova per bene
tutti che parlano bene di questa moto insomma...o è veramente questa gran cosa che tutti dicono o la casa madre spinge talmente tanto in pubblicità da condizionare tutti i tester
vediamo il primo di noi che la prova per bene
Marchino forse ti sei perso qualcosa 2 settimane fa!
Ho già postato le miei impressioni, visto che l' ho provata 2 sabati fa .
Comment