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r6 2000 VS ninja 636 2004

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    #76
    Originally posted by maxgen2003 View Post
    mi sto convincendo...
    ho sentito il ragazzo che la vende e mi ha detto che l'ha usata solo tre volte in pista perch? ha anche un cbr 1000 e che la moto ha 9500 km.Ha ammesso con sincerit? che una volta ? caduto ma ? stata la classica scivolata.per vedere se ha avuto seri danni cosa devo guardare di preciso?
    le saldature del telaio, che non ci sia la vernice saltata

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      #77
      Originally posted by Goldrake View Post
      le saldature del telaio, che non ci sia la vernice saltata
      le saldature sono queste indicate dalla freccia in foto?

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        #78
        Originally posted by maxgen2003 View Post
        le saldature sono queste indicate dalla freccia in foto?

        bravo, quelle li, tutte le devi controllare, anche qelle + in su ed anche sotto la piastra di sterzo, dove stanno agganciate le forcelle, insomma dove ci son saldature tu controlla
        i vari graffi(se ci sono) tipo sui carter ecc.. fanno poco testo alla fine, ma le saldature controllale
        Last edited by Goldrake; 18-12-09, 12:03.

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          #79
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          mi sto convincendo...
          ho sentito il ragazzo che la vende e mi ha detto che l'ha usata solo tre volte in pista perch? ha anche un cbr 1000 e che la moto ha 9500 km.Ha ammesso con sincerit? che una volta ? caduto ma ? stata la classica scivolata.per vedere se ha avuto seri danni cosa devo guardare di preciso?
          come ti ho detto guarda i fermi sulle piastre di sterzo, se cadi e non hai dei tamponi di fine corsa le pieghi come nulla (a meno che poi non si cambino ovvio ) poi guarda il cannotto che non abbia nulla di sospetto e gli attacchi motore dove si vanno a mettere i tamponi paracaduta, se prendi una bella botta il telaio in quel punto si pu? spezzare (il supporto ? proprio un triangolo di telaio che scende )

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            #80
            ho visto la moto.dunque...
            il motore gira che ? una bellezza..ha qualche graffio in seguito alla caduta anche al telaio ma sono solo graffi evidenti della ghiaia.le saldature sono ok..l'unica cosa ? un p? rotto il supporto che tieni la strumentazione ma ho letto da qualche parte che basta cadere col 636 e si rompe subito quel supporto perch? a differenza delle altre moto kawasaki l'ha fatto di plastica.
            le forcelle sembrano ok..non trasuda olio da nessuna parte ecc ecc
            me la darebbe come prezzo finito 2500 euro compreso passaggio.che faccio?
            cmq appena seduto sopra ho notato che ? un fuscello rispetto alla mia r6 e da l'idea della cattiveria.la frizione staccava perfettamente non appena la rilasciavo e quando a folle prmevo la frizione cambiava leggermente rumore il motore ..? normale?

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              #81
              Originally posted by maxgen2003 View Post
              ho visto la moto.dunque...
              il motore gira che ? una bellezza..ha qualche graffio in seguito alla caduta anche al telaio ma sono solo graffi evidenti della ghiaia.le saldature sono ok..l'unica cosa ? un p? rotto il supporto che tieni la strumentazione ma ho letto da qualche parte che basta cadere col 636 e si rompe subito quel supporto perch? a differenza delle altre moto kawasaki l'ha fatto di plastica.
              le forcelle sembrano ok..non trasuda olio da nessuna parte ecc ecc
              me la darebbe come prezzo finito 2500 euro compreso passaggio.che faccio?
              cmq appena seduto sopra ho notato che ? un fuscello rispetto alla mia r6 e da l'idea della cattiveria.la frizione staccava perfettamente non appena la rilasciavo e quando a folle prmevo la frizione cambiava leggermente rumore il motore ..? normale?
              si ? normale,in quanto i dischi perdendo il vincolo assiale urtano la campana producendo quel caratteristico rumore vagamente simile ad un trattore ducati ......

              secondo me puoi prenderla tranquillamente,con 2 soldi la sistemi e via,l'R6 del 2000 la distruggi ....

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                #82
                Originally posted by Marocchino View Post
                si ? normale,in quanto i dischi perdendo il vincolo assiale urtano la campana producendo quel caratteristico rumore vagamente simile ad un trattore ducati ......

                secondo me puoi prenderla tranquillamente,con 2 soldi la sistemi e via,l'R6 del 2000 la distruggi ....
                ? normale anche che ? rotto (? cmq aggiustato) il suppoorto della strumentazione in seguito ad una caduta?o bisogna prendere una botta violenta per romperlo?ho letto come ho gi? scritto che si rompe con molta facilit?..anche con cadute stupide...sar? vero?

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                  #83
                  Originally posted by maxgen2003 View Post
                  ? normale anche che ? rotto (? cmq aggiustato) il suppoorto della strumentazione in seguito ad una caduta?o bisogna prendere una botta violenta per romperlo?ho letto come ho gi? scritto che si rompe con molta facilit?..anche con cadute stupide...sar? vero?
                  quel pezzo si rompe anche solo con la forza del pensiero


                  vai tranquillo,un motivo in pi? per prenderne uno in vtr o carbonio


                  fallo sto acqusto,sull'R6 ci passi sopra,e quando lo farai,tornerai qua entusiasta

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                    #84
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    quel pezzo si rompe anche solo con la forza del pensiero


                    vai tranquillo,un motivo in più per prenderne uno in vtr o carbonio


                    fallo sto acqusto,sull'R6 ci passi sopra,e quando lo farai,tornerai qua entusiasta
                    mi sono deciso...
                    l'unico intoppo e spero di no è che il tipo che voleva la mia r6 non si sta facendo sentire..in quel caso sono fott..to
                    non è che qualcuno è interessato a 2000 eurozzi e la moto è iperpreparata su questo non ci piove ..ihihihihihi
                    Last edited by maxgen2003; 18-12-09, 19:29.

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                      #85
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      max.. guardati sto video e trai alcune conclusioni zx6rr vs r1

                      [YOUTUBE]h67XvPtusD0[/YOUTUBE]
                      bel manico questo sul kawa.....!!

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                        #86
                        Essendo un felicissimo possessore di una 636 04 ...,ed ex meccanico di moto ed avendole provate entrambe sia per strada che in pista...posso assicurarti che non cè paragone sotto ogni punto di vista...dalla ciclistica a sopratutto il motore (che con pochi ritocchini tiene ancora il passo della nuova R6 (07-09)
                        (testato a Rijeka in Giugno dell'anno scorso con l'R6 07 completa di kit trofeo del mio socio...sulla retta andavamo pari pari!!)

                        (Vedi ultimo giro che faccio a Rijeka
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                        ...quella davanti mè è un' R1 2000....,sul dritto non mi prende mezzo metro )
                        Last edited by Psycokawa; 19-12-09, 22:22.

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                          #87
                          io avevo l'r6 2001 e la 636 di un mio amico sul dritto a vallelunga o magione andava via abbastanza facilmente, e considera che la mia aveva su parecchie cosette.....l'unica cosa negativa della 636 è che è veramente brutta

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                            #88
                            Originally posted by jack View Post
                            io avevo l'r6 2001 e la 636 di un mio amico sul dritto a vallelunga o magione andava via abbastanza facilmente, e considera che la mia aveva su parecchie cosette.....l'unica cosa negativa della 636 ? che ? veramente brutta
                            poverina...
                            cmq:dato che la moto al 98% la prendo mi dite gi? da subito le migliorie da fare(almeno le prime fondamentali) per girare in pista?
                            amm.di sterzo?
                            mono?
                            forcelle?
                            rapporti?
                            ecc
                            ecc
                            ecc

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                              #89
                              Originally posted by jack View Post
                              io avevo l'r6 2001 e la 636 di un mio amico sul dritto a vallelunga o magione andava via abbastanza facilmente, e considera che la mia aveva su parecchie cosette.....l'unica cosa negativa della 636 ? che ? veramente brutta
                              GRRR....
                              la 04 ? forse la + bella tra le zx6r (apparte la 08-09... )

                              (Poi son di parte io... )

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                                #90
                                Originally posted by Psycokawa View Post
                                GRRR....
                                la 04 ? forse la + bella tra le zx6r (apparte la 08-09... )

                                (Poi son di parte io... )
                                e riguardo gli interventi da fare inizialmente per poter girare in pista?

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