Originally posted by maxgen2003
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2000 VS ninja 636 2004
Collapse
X
-
Originally posted by maxgen2003 View Post
i vari graffi(se ci sono) tipo sui carter ecc.. fanno poco testo alla fine, ma le saldature controllaleLast edited by Goldrake; 18-12-09, 12:03.
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Postmi sto convincendo...
ho sentito il ragazzo che la vende e mi ha detto che l'ha usata solo tre volte in pista perch? ha anche un cbr 1000 e che la moto ha 9500 km.Ha ammesso con sincerit? che una volta ? caduto ma ? stata la classica scivolata.per vedere se ha avuto seri danni cosa devo guardare di preciso?
Comment
-
ho visto la moto.dunque...
il motore gira che ? una bellezza..ha qualche graffio in seguito alla caduta anche al telaio ma sono solo graffi evidenti della ghiaia.le saldature sono ok..l'unica cosa ? un p? rotto il supporto che tieni la strumentazione ma ho letto da qualche parte che basta cadere col 636 e si rompe subito quel supporto perch? a differenza delle altre moto kawasaki l'ha fatto di plastica.
le forcelle sembrano ok..non trasuda olio da nessuna parte ecc ecc
me la darebbe come prezzo finito 2500 euro compreso passaggio.che faccio?
cmq appena seduto sopra ho notato che ? un fuscello rispetto alla mia r6 e da l'idea della cattiveria.la frizione staccava perfettamente non appena la rilasciavo e quando a folle prmevo la frizione cambiava leggermente rumore il motore ..? normale?
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Postho visto la moto.dunque...
il motore gira che ? una bellezza..ha qualche graffio in seguito alla caduta anche al telaio ma sono solo graffi evidenti della ghiaia.le saldature sono ok..l'unica cosa ? un p? rotto il supporto che tieni la strumentazione ma ho letto da qualche parte che basta cadere col 636 e si rompe subito quel supporto perch? a differenza delle altre moto kawasaki l'ha fatto di plastica.
le forcelle sembrano ok..non trasuda olio da nessuna parte ecc ecc
me la darebbe come prezzo finito 2500 euro compreso passaggio.che faccio?
cmq appena seduto sopra ho notato che ? un fuscello rispetto alla mia r6 e da l'idea della cattiveria.la frizione staccava perfettamente non appena la rilasciavo e quando a folle prmevo la frizione cambiava leggermente rumore il motore ..? normale?
secondo me puoi prenderla tranquillamente,con 2 soldi la sistemi e via,l'R6 del 2000 la distruggi ....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postsi ? normale,in quanto i dischi perdendo il vincolo assiale urtano la campana producendo quel caratteristico rumore vagamente simile ad un trattore ducati ......
secondo me puoi prenderla tranquillamente,con 2 soldi la sistemi e via,l'R6 del 2000 la distruggi ....
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Post? normale anche che ? rotto (? cmq aggiustato) il suppoorto della strumentazione in seguito ad una caduta?o bisogna prendere una botta violenta per romperlo?ho letto come ho gi? scritto che si rompe con molta facilit?..anche con cadute stupide...sar? vero?
vai tranquillo,un motivo in pi? per prenderne uno in vtr o carbonio
fallo sto acqusto,sull'R6 ci passi sopra,e quando lo farai,tornerai qua entusiasta
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postquel pezzo si rompe anche solo con la forza del pensiero
vai tranquillo,un motivo in più per prenderne uno in vtr o carbonio
fallo sto acqusto,sull'R6 ci passi sopra,e quando lo farai,tornerai qua entusiasta
l'unico intoppo e spero di no è che il tipo che voleva la mia r6 non si sta facendo sentire..in quel caso sono fott..to
non è che qualcuno è interessato a 2000 eurozzi e la moto è iperpreparata su questo non ci piove ..ihihihihihiLast edited by maxgen2003; 18-12-09, 19:29.
Comment
-
Essendo un felicissimo possessore di una 636 04 ...,ed ex meccanico di moto ed avendole provate entrambe sia per strada che in pista...posso assicurarti che non cè paragone sotto ogni punto di vista...dalla ciclistica a sopratutto il motore (che con pochi ritocchini tiene ancora il passo della nuova R6 (07-09)
(testato a Rijeka in Giugno dell'anno scorso con l'R6 07 completa di kit trofeo del mio socio...sulla retta andavamo pari pari!!)
(Vedi ultimo giro che faccio a Rijeka
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
...quella davanti mè è un' R1 2000....,sul dritto non mi prende mezzo metro )Last edited by Psycokawa; 19-12-09, 22:22.
Comment
-
io avevo l'r6 2001 e la 636 di un mio amico sul dritto a vallelunga o magione andava via abbastanza facilmente, e considera che la mia aveva su parecchie cosette.....l'unica cosa negativa della 636 è che è veramente brutta
Comment
-
Originally posted by jack View Postio avevo l'r6 2001 e la 636 di un mio amico sul dritto a vallelunga o magione andava via abbastanza facilmente, e considera che la mia aveva su parecchie cosette.....l'unica cosa negativa della 636 ? che ? veramente brutta
cmq:dato che la moto al 98% la prendo mi dite gi? da subito le migliorie da fare(almeno le prime fondamentali) per girare in pista?
amm.di sterzo?
mono?
forcelle?
rapporti?
ecc
ecc
ecc
Comment
-
Originally posted by jack View Postio avevo l'r6 2001 e la 636 di un mio amico sul dritto a vallelunga o magione andava via abbastanza facilmente, e considera che la mia aveva su parecchie cosette.....l'unica cosa negativa della 636 ? che ? veramente brutta
la 04 ? forse la + bella tra le zx6r (apparte la 08-09... )
(Poi son di parte io... )
Comment
X
Comment