Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2000 VS ninja 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joy636 View Post
    il mio cambio ha pi? di 24000 km e funziona benissimo nonostante faccia solo pista ora! Vai tranquillo, secondo me si pu? pure chiudere sto topic, che stiamo qui a parlare di paragonare una vecchia concezione di moto quale ? una R6 carburatori con forca normale attacco pinze normale... contro una ninja concezione modernissima ancora paragonabile alle attuali moto?
    vi far? sapere appena la guider? ma sono felice cmq dell'acquisto

Comment

• Font Size
      Auuuuuguuuuroni A Tutti Miei Nuovi Cari Amici

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxgen2003 View Post
        Auuuuuguuuuroni A Tutti Miei Nuovi Cari Amici
        Auguroni anche a t? e a tutti i compagni centauri

Comment

• Font Size
          spero abbiate passato un felice Natale...
          e non vedo l'ora di cavalcare la mia 636.sono proprio ansioso
          domanda fuori luogo:ma io che peso 90 kg potr? girare in pista col mono originale ovviamente regolato per bene senza avere i classici problemi che voi tutti sapete?non sono un pilota ma neanche un polletto
          diciamo che me la cavicchio e adoro spalancare in piega un p? prima di uscire dalla curva....
          insomma mi piace sentire la gomma posteriore che mi bestemmia ihihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxgen2003 View Post
            spero abbiate passato un felice Natale...
            e non vedo l'ora di cavalcare la mia 636.sono proprio ansioso
            domanda fuori luogo:ma io che peso 90 kg potr? girare in pista col mono originale ovviamente regolato per bene senza avere i classici problemi che voi tutti sapete?non sono un pilota ma neanche un polletto
            diciamo che me la cavicchio e adoro spalancare in piega un p? prima di uscire dalla curva....
            insomma mi piace sentire la gomma posteriore che mi bestemmia ihihihih
            non vedo il problema,certo dovrai precaricare di pi? di un peso piuma e di conseguenza registrare comp/ est,qu? chiaramente ti arriveranno consigli di cambiare il mono con uno after,con molla e tarature adeguate,ma puoi girare tranquillamente anche con l'originale,tanto prima o poi sentirai tu il bisogno di cambiarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              non vedo il problema,certo dovrai precaricare di pi? di un peso piuma e di conseguenza registrare comp/ est,qu? chiaramente ti arriveranno consigli di cambiare il mono con uno after,con molla e tarature adeguate,ma puoi girare tranquillamente anche con l'originale,tanto prima o poi sentirai tu il bisogno di cambiarlo
              hai proprio ragione...

Comment

X
              Working...
              X