Originally posted by joy636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2000 VS ninja 636 2004
Collapse
X
-
spero abbiate passato un felice Natale...
e non vedo l'ora di cavalcare la mia 636.sono proprio ansioso
domanda fuori luogo:ma io che peso 90 kg potr? girare in pista col mono originale ovviamente regolato per bene senza avere i classici problemi che voi tutti sapete?non sono un pilota ma neanche un polletto
diciamo che me la cavicchio e adoro spalancare in piega un p? prima di uscire dalla curva....
insomma mi piace sentire la gomma posteriore che mi bestemmia ihihihih
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Postspero abbiate passato un felice Natale...
e non vedo l'ora di cavalcare la mia 636.sono proprio ansioso
domanda fuori luogo:ma io che peso 90 kg potr? girare in pista col mono originale ovviamente regolato per bene senza avere i classici problemi che voi tutti sapete?non sono un pilota ma neanche un polletto
diciamo che me la cavicchio e adoro spalancare in piega un p? prima di uscire dalla curva....
insomma mi piace sentire la gomma posteriore che mi bestemmia ihihihih
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon vedo il problema,certo dovrai precaricare di pi? di un peso piuma e di conseguenza registrare comp/ est,qu? chiaramente ti arriveranno consigli di cambiare il mono con uno after,con molla e tarature adeguate,ma puoi girare tranquillamente anche con l'originale,tanto prima o poi sentirai tu il bisogno di cambiarlo
Comment
X
Comment