Originally posted by Psycokawa
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r6 2000 VS ninja 636 2004
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la 636 del 2003 fu la sportiva della categoria pi? veloce IN ASSOLUTO quando entr? nel mercato,ha carcagnato di pisellate l'R6 del 2003 a parit? di pilota(cadalora),figuriamoci se non fa a brandelli il modello precedente .....
? questo quello che conta quando si va in pista,altro che bellezza e bruttezza e spacchime 'nta so suaru
W la france
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Originally posted by maxgen2003 View Poste riguardo gli interventi da fare inizialmente per poter girare in pista?
Avvertimento per?...,nel 2004 gli ingenieri erano TUTTI UBRIACHI...e l'hanno omologata con il /65 davanti....,perci? o ti tieni la moto "da codice" e monti una gommaccia (perche in /65 non si trova quasi nulla ) o..,vai in giro perennemente "illegale" e monti una /70 come quasi tutti...
Questo condiziona parecchio la guidabilit? della moto.., con una D211GP in /70 senza toccare null'altro sulla moto...gi? ti sembra di guidare un'altro mezzo!
(ahh si...? inutile provare in qualsiasi maniera a richiedere il nulla osta in Kawasaki...NON esiste in nessuna maniera..,almeno finche non sar? approvato in maniera definitiva il decreto "milleproroghe" (o decreto tuning ) che forse quest'anno avr? i tanto sperati sviluppi )
Cmq, per pista io direi se vai al risparmio..:
/70 gomma ant
Pompa radiale
Ammo di sterzo
Corona + 2
Dischi originali, sebbene da 289, non sono per niente male neanche in pista perci? NON per forza da cambiare
Se invece hai qualche soldino e la vuoi far andare quasi a "pari" della nuova R6 (e meglio di tutte le altre 600cc) allora, oltre alle 4 cosine sopra aggiungici:
Cartucce Andreani
Mono Ohlins
Scarico completo (io monto Akrapovic full titanio da 60 )
RapidBike 3
Filtro aria performante
e due belle D211GP 120/70 e 190/50 media media....diventa un DIAVOLO di moto
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Originally posted by Psycokawa View Post
Guarda, io la comprai con gi? la pompa Discacciati, il mono Ohlins con le cartucce Andreani..perci? i problemi accennati da qualcuno sulla pompa originale non li ho mai subiti...,e come guidabilit? con le cartucce e quel mono...PAZZESCA...,direi che come agilit?, poco ci manca alla mia RS250
Avvertimento per?...,nel 2004 gli ingenieri erano TUTTI UBRIACHI...e l'hanno omologata con il /65 davanti....,perci? o ti tieni la moto "da codice" e monti una gommaccia (perche in /65 non si trova quasi nulla ) o..,vai in giro perennemente "illegale" e monti una /70 come quasi tutti...
Questo condiziona parecchio la guidabilit? della moto.., con una D211GP in /70 senza toccare null'altro sulla moto...gi? ti sembra di guidare un'altro mezzo!
(ahh si...? inutile provare in qualsiasi maniera a richiedere il nulla osta in Kawasaki...NON esiste in nessuna maniera..,almeno finche non sar? approvato in maniera definitiva il decreto "milleproroghe" (o decreto tuning ) che forse quest'anno avr? i tanto sperati sviluppi )
Cmq, per pista io direi se vai al risparmio..:
/70 gomma ant
Pompa radiale
Ammo di sterzo
Corona + 2
Dischi originali, sebbene da 289, non sono per niente male neanche in pista perci? NON per forza da cambiare
Se invece hai qualche soldino e la vuoi far andare quasi a "pari" della nuova R6 (e meglio di tutte le altre 600cc) allora, oltre alle 4 cosine sopra aggiungici:
Cartucce Andreani
Mono Ohlins
Scarico completo (io monto Akrapovic full titanio da 60 )
RapidBike 3
Filtro aria performante
e due belle D211GP 120/70 e 190/50 media media....diventa un DIAVOLO di moto
cmq la 636 che dovr? prendere ha gi? le forcelle preparate della bitubo..il mono ? originale e io purtroppo peso circa 90 kg con tuta ecc ecc..
indurito un p? per il momento(mancano i ssoldini per il mono racing) mi dar? problemi in pista?
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Originally posted by maxgen2003 View Postgrazie mille
cmq la 636 che dovr? prendere ha gi? le forcelle preparate della bitubo..il mono ? originale e io purtroppo peso circa 90 kg con tuta ecc ecc..
indurito un p? per il momento(mancano i ssoldini per il mono racing) mi dar? problemi in pista?
Indurisci anche la molla e magari..ma questo va da pilota a pilota..,sfila le forcelle di mezzo centimetro e prova, cosi facendo la "alleggerisci" un p? dietro diciamo...
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Originally posted by Psycokawa View PostB?h, oddio...non credo che andrai a girare come quelli del CIV ..perci? a meno che tu non abbia una guida "particolare" non penso
Indurisci anche la molla e magari..ma questo va da pilota a pilota..,sfila le forcelle di mezzo centimetro e prova, cosi facendo la "alleggerisci" un p? dietro diciamo...
ma se sfilo non entra troppo forte in curva e poi tende ad allargarsi in uscita?
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Originally posted by maxgen2003 View Postme la cavo ma sono un semplice amatore non un pilota (magariii)
ma se sfilo non entra troppo forte in curva e poi tende ad allargarsi in uscita?
Per m? anche se le sfilo di 1cm e mezzo l'entrata non ? "troppo forte" .perche mi piace cosi...e molto leggera dietro...(visto che uso poco nulla il freno post)
Devi provare e vedere come ti ci trovi..prima original, e poi passo per passo scendi..
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Originally posted by Psycokawa View PostCome detto, dipende dal proprio stile di guida...
Per m? anche se le sfilo di 1cm e mezzo l'entrata non ? "troppo forte" .perche mi piace cosi...e molto leggera dietro...(visto che uso poco nulla il freno post)
Devi provare e vedere come ti ci trovi..prima original, e poi passo per passo scendi..
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Originally posted by maxgen2003 View Postper? in staccata tra i miei 90 kg e le forche sfilate andr? sicuramente a pacco e dietro si alzer? la ruota giusto?
No dai..apparte gli scherzi, fino ad 1 cm vai tranquillo che non la stravolgi e non ti andr? ne a pacco (sopratutto se hai cartuccie+molle...e molle da quanti kg?))...ne rischierai che ti si alleggerisca troppo dietro
Poi 90kg non ? che sono da lottatore sumo...hehe...conosco gente da 100 e passa kg ,con le sospensioni originali che vanno come delle schegge senza patire particolari problemi di "assetto"
Poi ovviamente il loro consumo gomme ? equiparato al peso...hehe
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Originally posted by Psycokawa View PostSe la sfili di 5cm...lol
No dai..apparte gli scherzi, fino ad 1 cm vai tranquillo che non la stravolgi e non ti andrà ne a pacco (sopratutto se hai cartuccie+molle...e molle da quanti kg?))...ne rischierai che ti si alleggerisca troppo dietro
Poi 90kg non è che sono da lottatore sumo...hehe...conosco gente da 100 e passa kg ,con le sospensioni originali che vanno come delle schegge senza patire particolari problemi di "assetto"
Poi ovviamente il loro consumo gomme è equiparato al peso...hehe
per la moto questo e altro...Last edited by maxgen2003; 21-12-09, 12:15.
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la mia amata r6 2000 venduta oggi a 1500 euro senza accessori..buon prezzo vero?
acconto dato per il 636!ormai sar? dei vostri...
spero mi ci trover? bene...a 2500 euro un 636 del 2004 con 10000 km con qualche segno di scivolta,questo si,penso sia un ottimo affare vero?
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Originally posted by maxgen2003 View Postla mia amata r6 2000 venduta oggi a 1500 euro senza accessori..buon prezzo vero?
acconto dato per il 636!ormai sar? dei vostri...
spero mi ci trover? bene...a 2500 euro un 636 del 2004 con 10000 km con qualche segno di scivolta,questo si,penso sia un ottimo affare vero?
adesso sei un verdone caxxo!!!!
goditela la 636 di kasa akashi
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Originally posted by Goldrake View Postsecondo me hai fatto un ottimo acquisto
adesso sei un verdone caxxo!!!!
goditela la 636 di kasa akashi
il ragazzo che me l'ha venduta mi ci fa davanti a me un tagliando (olio e filtro motore)e mi regala un casino di accessori...buon affare vero???!
se qualcuno conosce dei video in pista di questa moto 636 2004)sarei lieto di vederli..postate postate e grazieeee
ps.ma quanti cv alla ruota ha originale di media?
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Originally posted by maxgen2003 View Postgrazie
il ragazzo che me l'ha venduta mi ci fa davanti a me un tagliando (olio e filtro motore)e mi regala un casino di accessori...buon affare vero???!
se qualcuno conosce dei video in pista di questa moto 636 2004)sarei lieto di vederli..postate postate e grazieeee
ps.ma quanti cv alla ruota ha originale di media?
2500Euri spesi veramente BENE!
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