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r6 2000 VS ninja 636 2004

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    #91
    Originally posted by Psycokawa View Post
    GRRR....
    la 04 ? forse la + bella tra le zx6r (apparte la 08-09... )

    (Poi son di parte io... )
    straquoto, poi ognuno ha i suoi gusti, per carit?!

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      #92
      la 636 del 2003 fu la sportiva della categoria pi? veloce IN ASSOLUTO quando entr? nel mercato,ha carcagnato di pisellate l'R6 del 2003 a parit? di pilota(cadalora),figuriamoci se non fa a brandelli il modello precedente .....


      ? questo quello che conta quando si va in pista,altro che bellezza e bruttezza e spacchime 'nta so suaru


      W la france

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        #93
        Originally posted by maxgen2003 View Post
        e riguardo gli interventi da fare inizialmente per poter girare in pista?
        Guarda, io la comprai con gi? la pompa Discacciati, il mono Ohlins con le cartucce Andreani..perci? i problemi accennati da qualcuno sulla pompa originale non li ho mai subiti...,e come guidabilit? con le cartucce e quel mono...PAZZESCA...,direi che come agilit?, poco ci manca alla mia RS250

        Avvertimento per?...,nel 2004 gli ingenieri erano TUTTI UBRIACHI...e l'hanno omologata con il /65 davanti....,perci? o ti tieni la moto "da codice" e monti una gommaccia (perche in /65 non si trova quasi nulla ) o..,vai in giro perennemente "illegale" e monti una /70 come quasi tutti...
        Questo condiziona parecchio la guidabilit? della moto.., con una D211GP in /70 senza toccare null'altro sulla moto...gi? ti sembra di guidare un'altro mezzo!
        (ahh si...? inutile provare in qualsiasi maniera a richiedere il nulla osta in Kawasaki...NON esiste in nessuna maniera..,almeno finche non sar? approvato in maniera definitiva il decreto "milleproroghe" (o decreto tuning ) che forse quest'anno avr? i tanto sperati sviluppi )

        Cmq, per pista io direi se vai al risparmio..:

        /70 gomma ant

        Pompa radiale

        Ammo di sterzo

        Corona + 2

        Dischi originali, sebbene da 289, non sono per niente male neanche in pista perci? NON per forza da cambiare

        Se invece hai qualche soldino e la vuoi far andare quasi a "pari" della nuova R6 (e meglio di tutte le altre 600cc) allora, oltre alle 4 cosine sopra aggiungici:

        Cartucce Andreani

        Mono Ohlins

        Scarico completo (io monto Akrapovic full titanio da 60 )

        RapidBike 3

        Filtro aria performante

        e due belle D211GP 120/70 e 190/50 media media....diventa un DIAVOLO di moto

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          #94
          Originally posted by Psycokawa View Post


          Guarda, io la comprai con gi? la pompa Discacciati, il mono Ohlins con le cartucce Andreani..perci? i problemi accennati da qualcuno sulla pompa originale non li ho mai subiti...,e come guidabilit? con le cartucce e quel mono...PAZZESCA...,direi che come agilit?, poco ci manca alla mia RS250

          Avvertimento per?...,nel 2004 gli ingenieri erano TUTTI UBRIACHI...e l'hanno omologata con il /65 davanti....,perci? o ti tieni la moto "da codice" e monti una gommaccia (perche in /65 non si trova quasi nulla ) o..,vai in giro perennemente "illegale" e monti una /70 come quasi tutti...
          Questo condiziona parecchio la guidabilit? della moto.., con una D211GP in /70 senza toccare null'altro sulla moto...gi? ti sembra di guidare un'altro mezzo!
          (ahh si...? inutile provare in qualsiasi maniera a richiedere il nulla osta in Kawasaki...NON esiste in nessuna maniera..,almeno finche non sar? approvato in maniera definitiva il decreto "milleproroghe" (o decreto tuning ) che forse quest'anno avr? i tanto sperati sviluppi )

          Cmq, per pista io direi se vai al risparmio..:

          /70 gomma ant

          Pompa radiale

          Ammo di sterzo

          Corona + 2

          Dischi originali, sebbene da 289, non sono per niente male neanche in pista perci? NON per forza da cambiare

          Se invece hai qualche soldino e la vuoi far andare quasi a "pari" della nuova R6 (e meglio di tutte le altre 600cc) allora, oltre alle 4 cosine sopra aggiungici:

          Cartucce Andreani

          Mono Ohlins

          Scarico completo (io monto Akrapovic full titanio da 60 )

          RapidBike 3

          Filtro aria performante

          e due belle D211GP 120/70 e 190/50 media media....diventa un DIAVOLO di moto
          grazie mille
          cmq la 636 che dovr? prendere ha gi? le forcelle preparate della bitubo..il mono ? originale e io purtroppo peso circa 90 kg con tuta ecc ecc..
          indurito un p? per il momento(mancano i ssoldini per il mono racing) mi dar? problemi in pista?

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            #95
            Originally posted by maxgen2003 View Post
            grazie mille
            cmq la 636 che dovr? prendere ha gi? le forcelle preparate della bitubo..il mono ? originale e io purtroppo peso circa 90 kg con tuta ecc ecc..
            indurito un p? per il momento(mancano i ssoldini per il mono racing) mi dar? problemi in pista?
            B?h, oddio...non credo che andrai a girare come quelli del CIV ..perci? a meno che tu non abbia una guida "particolare" non penso

            Indurisci anche la molla e magari..ma questo va da pilota a pilota..,sfila le forcelle di mezzo centimetro e prova, cosi facendo la "alleggerisci" un p? dietro diciamo...

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              #96
              Originally posted by Psycokawa View Post
              B?h, oddio...non credo che andrai a girare come quelli del CIV ..perci? a meno che tu non abbia una guida "particolare" non penso

              Indurisci anche la molla e magari..ma questo va da pilota a pilota..,sfila le forcelle di mezzo centimetro e prova, cosi facendo la "alleggerisci" un p? dietro diciamo...
              me la cavo ma sono un semplice amatore non un pilota (magariii)
              ma se sfilo non entra troppo forte in curva e poi tende ad allargarsi in uscita?

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                #97
                Originally posted by maxgen2003 View Post
                me la cavo ma sono un semplice amatore non un pilota (magariii)
                ma se sfilo non entra troppo forte in curva e poi tende ad allargarsi in uscita?
                Come detto, dipende dal proprio stile di guida...
                Per m? anche se le sfilo di 1cm e mezzo l'entrata non ? "troppo forte" .perche mi piace cosi...e molto leggera dietro...(visto che uso poco nulla il freno post)

                Devi provare e vedere come ti ci trovi..prima original, e poi passo per passo scendi..

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                  #98
                  Originally posted by Psycokawa View Post
                  Come detto, dipende dal proprio stile di guida...
                  Per m? anche se le sfilo di 1cm e mezzo l'entrata non ? "troppo forte" .perche mi piace cosi...e molto leggera dietro...(visto che uso poco nulla il freno post)

                  Devi provare e vedere come ti ci trovi..prima original, e poi passo per passo scendi..
                  per? in staccata tra i miei 90 kg e le forche sfilate andr? sicuramente a pacco e dietro si alzer? la ruota giusto?

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                    #99
                    Originally posted by maxgen2003 View Post
                    per? in staccata tra i miei 90 kg e le forche sfilate andr? sicuramente a pacco e dietro si alzer? la ruota giusto?
                    Se la sfili di 5cm...lol
                    No dai..apparte gli scherzi, fino ad 1 cm vai tranquillo che non la stravolgi e non ti andr? ne a pacco (sopratutto se hai cartuccie+molle...e molle da quanti kg?))...ne rischierai che ti si alleggerisca troppo dietro

                    Poi 90kg non ? che sono da lottatore sumo...hehe...conosco gente da 100 e passa kg ,con le sospensioni originali che vanno come delle schegge senza patire particolari problemi di "assetto"
                    Poi ovviamente il loro consumo gomme ? equiparato al peso...hehe

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                      #100
                      Originally posted by Psycokawa View Post
                      Se la sfili di 5cm...lol
                      No dai..apparte gli scherzi, fino ad 1 cm vai tranquillo che non la stravolgi e non ti andrà ne a pacco (sopratutto se hai cartuccie+molle...e molle da quanti kg?))...ne rischierai che ti si alleggerisca troppo dietro

                      Poi 90kg non è che sono da lottatore sumo...hehe...conosco gente da 100 e passa kg ,con le sospensioni originali che vanno come delle schegge senza patire particolari problemi di "assetto"
                      Poi ovviamente il loro consumo gomme è equiparato al peso...hehe
                      in ogni caso inizierò dopo le feste a fare la dieta
                      per la moto questo e altro...
                      Last edited by maxgen2003; 21-12-09, 12:15.

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                        #101
                        la mia amata r6 2000 venduta oggi a 1500 euro senza accessori..buon prezzo vero?
                        acconto dato per il 636!ormai sar? dei vostri...
                        spero mi ci trover? bene...a 2500 euro un 636 del 2004 con 10000 km con qualche segno di scivolta,questo si,penso sia un ottimo affare vero?

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                          #102
                          Originally posted by maxgen2003 View Post
                          la mia amata r6 2000 venduta oggi a 1500 euro senza accessori..buon prezzo vero?
                          acconto dato per il 636!ormai sar? dei vostri...
                          spero mi ci trover? bene...a 2500 euro un 636 del 2004 con 10000 km con qualche segno di scivolta,questo si,penso sia un ottimo affare vero?
                          secondo me hai fatto un ottimo acquisto

                          adesso sei un verdone caxxo!!!!

                          goditela la 636 di kasa akashi

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                            #103
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            secondo me hai fatto un ottimo acquisto

                            adesso sei un verdone caxxo!!!!

                            goditela la 636 di kasa akashi
                            grazie
                            il ragazzo che me l'ha venduta mi ci fa davanti a me un tagliando (olio e filtro motore)e mi regala un casino di accessori...buon affare vero???!
                            se qualcuno conosce dei video in pista di questa moto 636 2004)sarei lieto di vederli..postate postate e grazieeee
                            ps.ma quanti cv alla ruota ha originale di media?

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                              Originally posted by maxgen2003 View Post
                              grazie
                              il ragazzo che me l'ha venduta mi ci fa davanti a me un tagliando (olio e filtro motore)e mi regala un casino di accessori...buon affare vero???!
                              se qualcuno conosce dei video in pista di questa moto 636 2004)sarei lieto di vederli..postate postate e grazieeee
                              ps.ma quanti cv alla ruota ha originale di media?
                              Congratulazioniiii

                              2500Euri spesi veramente BENE!

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                                #105
                                Originally posted by Psycokawa View Post
                                Congratulazioniiii

                                2500Euri spesi veramente BENE!
                                grazieeee
                                video 636 2004..tanks
                                cv alla ruota originale?

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