Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2000 VS ninja 636 2004
Collapse
X
-
-
la r6 06 assomiglia alla 636 perchè anche quella è caricata ma è ancora molto + agile ha una ciclistica spaventosa la r6 con quella fai tutto alla velocità della luce e non c è fisicità
però l'r6,per il suo motore particolare insieme alla ciclistica molto,troppo,sopra le righe in pista x un motociclista medio è una moto che ha tutto il potenziale solo se la sfrutti veramente e ne sei capace la 636 per me è una moto alla fine + "faciile" perchè dove non arrivi di ciclistica risp. alla r6 nuova ci mette una pezza il motore pompato della 636 come ti diceva garbero ci sono solo pochi cavalli a favore di una r6 nuova...ma è molto + facile usare quelli di una 636Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:43.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla r6 06 assomiglia alla 636 perch? anche quella ? caricata ma ? ancora molto + agile ha una ciclistica spaventosa la r6 con quella fai tutto alla velocit? della luce e non c ? fisicit?
per? l'r6,per il suo motore particolare insieme alla ciclistica molto,troppo,sopra le righe in pista x un motociclista medio ? una moto che ha tutto il potenziale solo se la sfrutti veramente e ne sei capace la 636 per me ? una moto alla fine + "faciile" perch? dove non arrivi di ciclistica risp. alla r6 nuova ci mette una pezza il motore pompato della 636 come ti diceva garbero ci sono solo pochi cavalli a favore di una r6 nuova...ma ? molto + facile usare quelli di una 636
tirando le somme alla fine ..se prendo la 636 non me ne pentir? giusto?
scusate le tante domande ma ho paura di fare una ca..zata
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Posttirando le somme alla fine ..se prendo la 636 non me ne pentirò giusto?
scusate le tante domande ma ho paura di fare una ca..zata
piu che altro sarà dura separarsi da una moto che hai da diversi anni...potendo, non venderla l'R6. da quando mi son separato dalla mia R1 2003 dormo malino...a volte quando ci si affeziona al mezzo, anche se quella che si prende dopo è più prestante e recente, spesso si rimpiange la scelta fatta.
Le moto, salvo per quelli che ci corrono davvero, alla fine si tengono più per il valore affettivo e le emozioni che danno più che per le prestazioni pure.
cmq, un saluto e buona scelta.Last edited by Brun0GsXr; 18-12-09, 08:22.
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postavendo lavorato qualche anno sulle moto ed avendole provate entrambe...anche se nel cuore ho i tre diapason ti dico prenditi il 636 e non te ne pentirai...? avanti un p? su tutti i fronti.
piu che altro sar? dura separarsi da una moto che hai da diversi anni...potendo, non venderla l'R6. da quando mi son separato dalla mia R1 2003 dormo malino...a volte quando ci si affeziona al mezzo, anche se quella che si prende dopo ? pi? prestante e recente, spesso si rimpiange la scelta fatta.
Le moto, salvo per quelli che ci corrono davvero, alla fine si tengono pi? per il valore affettivo e le emozioni che danno pi? che per le prestazioni pure.
cmq, un saluto e buona scelta.
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Postse tutto va bene spero di non pentirmi..sicuramente all'inizo non andrò forte come con la mia visto che sono due anni che la uso ma poi con allenamento riuscirò ad andare più forte?Last edited by Goldrake; 18-12-09, 10:03.
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Postse tutto va bene spero di non pentirmi..sicuramente all'inizo non andr? forte come con la mia visto che sono due anni che la uso ma poi con allenamento riuscir? ad andare pi? forte?
? una cosa soggettiva, puoi andar pi? forte da subito, come dopo una stagione come anche mai (difficile )
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postper andare forte con il 636 la devi strapazzare un po', ti permette di staccare al limite e infilarla nelle curve mentre spazzoli e la moto si riallinea immediatamente ? stabilissima sui curvoni veloci ecc.. ecc.. insomma se la guidi con la paura non ? una moto che fa per te, non te la godresti per niente, credo che alcune cosine sulle supersprtive kawa posso dirle dato che ho avuto la 636 del 2003 quella del 2005 e adesso la zx10r del 2006/07
per? i capelli non te li spazzoli
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postper andare forte con il 636 la devi strapazzare un po', ti permette di staccare al limite e infilarla nelle curve mentre spazzoli e la moto si riallinea immediatamente è stabilissima sui curvoni veloci ecc.. ecc.. insomma se la guidi con la paura non è una moto che fa per te, non te la godresti per niente, credo che alcune cosine sulle supersprtive kawa posso dirle dato che ho avuto la 636 del 2003 quella del 2005 e adesso la zx10r del 2006/07
diciamo che anche l'r6 vuole un pò strapazzata ma tra le due penso sia più facile il 636 visto che pesa circa 15 kg in meno dell'r6 vero?Last edited by maxgen2003; 18-12-09, 10:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by maxgen2003 View Postsicuramente l'impianto frenante della r6 00 non ? il massimo..invece in staccata col il 636 migliorerei ad occhi chiusi vero?
diciamo che anche l'r6 vuole un p? strapazzata ma tra le due penso sia pi? facile il 636 visto che pesa circa 15 kg in meno dell'r6 vero?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmax.. guardati sto video e trai alcune conclusioni zx6rr vs r1
[YOUTUBE]h67XvPtusD0[/YOUTUBE]
per? ? anche vero che conta il manico
cmq sul rettilineo non si distanziava di molto l'r1 e sappiamo benissimo la mostruosit? dei suoi cavalli e poi nei cambi di direzione mi sembrava abbastanza svelta anche se ripeto il manico ? manico.
io me la cavo ma non sono un pilota ovviamente..un semplice appassionato!
Comment
-
Originally posted by maxgen2003 View Postcazzarola come va...
per? ? anche vero che conta il manico
cmq sul rettilineo non si distanziava di molto l'r1 e sappiamo benissimo la mostruosit? dei suoi cavalli e poi nei cambi di direzione mi sembrava abbastanza svelta anche se ripeto il manico ? manico.
io me la cavo ma non sono un pilota ovviamente..un semplice appassionato!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postpero' come vedi se guidata di forza sta moto è una lama
ho sentito il ragazzo che la vende e mi ha detto che l'ha usata solo tre volte in pista perchè ha anche un cbr 1000 e che la moto ha 9500 km.Ha ammesso con sincerità che una volta è caduto ma è stata la classica scivolata.per vedere se ha avuto seri danni cosa devo guardare di preciso?Last edited by maxgen2003; 18-12-09, 11:26.
Comment
X
Comment