Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me non sei fermo per niente live
    ma anche mirko non penso volesse dire questo.. io credo che lui intendesse dire che quei 5/6 avanti a te sono irraaggiungibili.. rischiano di + e fanno il tempo migliore.. tutto qua
    se guardi i tempi ad esempio in una pista come magione apparte bonetti.. gli altri non credo che facciano dei super temponi, io so di un 1.19 da parte di lignite, 1.18 di team oso (sorbi) il cala credo sia sul 1.20.. quindi come vedi loro rischian di + nelle salite, poi in pista dove tu e anche io pero' rischiamo qualcosa di + che in strada i tempi son li .. anzi meglio
    Last edited by Goldrake; 16-12-09, 23:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma anche mirko non penso volesse dire questo.. io credo che lui intendesse dire che quei 5/6 avanti a te sono irraaggiungibili.. rischiano di + e fanno il tempo migliore.. tutto qua
      se guardi i tempi ad esempio in una pista come magione apparte bonetti.. gli altri non credo che facciano dei super temponi, io so di un 1.19 da parte di lignite, 1.18 di team oso (sorbi) il cala credo sia sul 1.20.. quindi come vedi loro rischian di + nelle salite, poi in pista dove tu e anche io pero' rischiamo qualcosa di + che in strada i tempi son li .. anzi meglio
      ok
      quindi
      in salita non sono ultimo
      in pista nemmeno
      su na rota s? forte veramend....

so appesantito, invalido e sulla via del tramonto ........fateme spar? qualche cazzata in santa pace ;D..........almeno sul forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ok
        quindi
        in salita non sono ultimo
        in pista nemmeno
        su na rota s? forte veramend....

so appesantito, invalido e sulla via del tramonto ........fateme spar? qualche cazzata in santa pace ;D..........almeno sul forum

Comment

• Font Size
          ok legend sparane quante ti pare
          sarebbe bello fare un giro tutti assieme....ma non certo ora,ci sono i lupi
          mannari fuori

Comment

• Font Size
            mannaggia mirko.. per stare dietro a te su strada ci vuole la fune

Comment

• Font Size
              davvero girano cos? piano a Magione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                davvero girano cos? piano a Magione?
                giuseppe non prendere per certo cio' che ho scritto, sono solo voci di corridoio
                l'unico che trovai a magione 2 anni fa era il cala, ed io giravo al tempo con il 636 in 1.22 di passo e il cala era circa 30 metri avanti a me, no riuscivo a prenderlo ma nemmeno scappava, su gli altri come ho detto son solo voci che mi sono giunte all'orecchio ma non ci ho mai girato insieme.

Comment

• Font Size
                  giuseppe non prendere per certo cio' che ho scritto, sono solo voci di corridoio
                  l'unico che trovai a magione 2 anni fa era il cala, ed io giravo al tempo con il 636 in 1.22 di passo e il cala era circa 30 metri avanti a me, no riuscivo a prenderlo ma nemmeno scappava, su gli altri come ho detto son solo voci che mi sono giunte all'orecchio ma non ci ho mai girato insieme.
                  ah ecco

mi pareva

vabb? che strada e pista sono cose diverse per? mi sembrano tempi troppo alti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah ecco

mi pareva

vabbè che strada e pista sono cose diverse però mi sembrano tempi troppo alti
                    va bè 1.18/19 non sono altissimi, non sono nemmeno da pilota, ma i montanari non vanno spesso in pista, quindi potrebbero anche essere tempi veri.. pero' ripeto non so quanto sia vero. io in 1.18 con la 1000ona alla prima uscita a magione l'ho fatto e di passo, e non sono ne montanaro ne pilota
                    Last edited by Goldrake; 17-12-09, 11:11.

Comment

• Font Size
                      per gli altri nn so...ma per live...posso dire di conoscerlo virtualmente da quasi 10anni...ed essere da 10anni che sento da lui...e da persone che lo conoscono queste storie....compresa una sfida in pista con chi nn gli credeva....quindi su di lui....io ci credo!!!

Comment

X
                      Working...
                      X