Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    probabile

in realt? il peso ? un gran nemico
    come anche la scarsa forma fisica, che ? anche peggio

per guidare un 1000 decentemente ci vuole una preparazione fisica
    almeno decente
    nel caso mio quando riesco ancora a fare quei 13 giri di gara tirati
    ? gi? un miracolo

in poche parole se avessi il tuo fisico farei 2 al mugello
    non son pochi 13 giri tirati.. lascia fare
    cmq non credere sai che se tu pesassi quanto me (78 kg) al mugello leversti molto.. al mugello come ben saprai ? una pista veloce e si scorre molto, non ci sono scambi stretti(tipo magione) ? unapista veloce dove se apri prima scappi via, e di sicuro col tuo peso in questo caso sei avvantaggiato hai + trazione rispetto ad uno che pesa quanto me

Comment

• Font Size
      Minchia Io Peso 97kg Nudo , Dopo Due Giri Al Mugello Vedevo I Draghi Incazzati Alla San Donato ................mollavo, Non C'e' La Facevo Piu' .

Magari Facessi 13 Giri , Faccio La Firma !!!

Devo Fare Fiato In Piscina, Non C'e' Un Ca Z Zo Da Fare .

Comment

• Font Size
        Io al massimo arrivo a 2 giri di lancio + 8 di gara ma al 5° giro di gara vedevo già la Mad.onna del'incoronata sul traguardo

Non so come ho fatto ad arrivare al 8 giro
        Last edited by giuseppe_d; 14-12-09, 10:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Io al massimo arrivo a 2 giri di lancio + 8 di gara ma al 5? giro di gara vedevo gi? la Mad.onna del'incoronata sul traguardo

Non so come ho fatto ad arrivare al 8 giro
          PEPPE MA QUANTO PESI ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            PEPPE MA QUANTO PESI ?
            nudo 79

sono una silfide rispetto a voi

ma mi sto adoperando per calare almeno 5 kg per la prossima stagione

voglio il 2.07 al muggio e il 50 a misano

Comment

• Font Size
              no 120 ottani arricchita al nos
              GLI HAI FATTO QUESTO!

E POI COSI' ............

Comment

• Font Size
                nudo 79

E QUANDO CE L'HAI DURO , QUANTO PESI?

76KG!
                Last edited by DAXENOX; 14-12-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                  E QUANDO CE L'HAI DURO , QUANTO PESI?

82 KG!
                  Last edited by giuseppe_d; 14-12-09, 11:03.

Comment

• Font Size
                    82 KG!
                    allora sei un fenomeno da baraccone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      allora sei un fenomeno da baraccone
                      domenica in macchina ti faccio vedere...

Comment

• Font Size
                        domenica in macchina ti faccio vedere...

La donna della domenica .

? un film del 1975 diretto da Luigi Comencini . ? tratto dall'omonimo romanzo La donna della domenica del 1972 di Carlo Fruttero e Franco Lucentini .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          non son pochi 13 giri tirati.. lascia fare
                          cmq non credere sai che se tu pesassi quanto me (78 kg) al mugello leversti molto.. al mugello come ben saprai ? una pista veloce e si scorre molto, non ci sono scambi stretti(tipo magione) ? unapista veloce dove se apri prima scappi via, e di sicuro col tuo peso in questo caso sei avvantaggiato hai + trazione rispetto ad uno che pesa quanto me
                          al mugello ho fatto una sola gara in vita mia e alla fine ero morto
                          ho avuto anche un mezzo malore dovuto ad un forte dolore al braccio

io oltre ad essere grasso ho un braccio invalido tipo Pasini......un p? meglio
                          mi ? successo qello che ? successo a Blisgo.......peggio, nel 1998
                          quindi soffro sopratuto per quello.............oltre che per i kg di troppo

quest'anno ho fatto una sola gara prorpio a magione e sinceramente mi sono stancato molto meno che al muggio o a vallelunga (quella che mi spacca in assolotu di pi? il culo)
                          ho girato sempre sul 17 che per me ? un buon tempo.........ma me la sono prorpio goduta
                          forse sar? un problema di velocit?........ma a me le piste dove col 1000 si usano i tanti cv mi ammazano peggio di qulle tortuose
                          Varano per esmpio mi piace da morire e ci feci una gara dove mi sono divrtito come un matto

Comment

• Font Size
                            GLI HAI FATTO QUESTO!

E POI COSI' ............
                            ancora no ci sto lavorando

Comment

• Font Size
                              al mugello ho fatto una sola gara in vita mia e alla fine ero morto
                              ho avuto anche un mezzo malore dovuto ad un forte dolore al braccio

io oltre ad essere grasso ho un braccio invalido tipo Pasini......un pò meglio
                              mi è successo qello che è successo a Blisgo.......peggio, nel 1998
                              quindi soffro sopratuto per quello.............oltre che per i kg di troppo

quest'anno ho fatto una sola gara prorpio a magione e sinceramente mi sono stancato molto meno che al muggio o a vallelunga (quella che mi spacca in assolotu di più il culo)
                              ho girato sempre sul 17 che per me è un buon tempo.........ma me la sono prorpio goduta
                              forse sarà un problema di velocità........ma a me le piste dove col 1000 si usano i tanti cv mi ammazano peggio di qulle tortuose
                              Varano per esmpio mi piace da morire e ci feci una gara dove mi sono divrtito come un matto
                              azz questa cosa del tuo braccio non la sapevo... mi spiace

pero' mi piacerebbe girare a magione con te e averti come riferimento, dato che io giro sul 18 basso.. quindi potrei migliorare
                              Last edited by Goldrake; 14-12-09, 22:20.

Comment

• Font Size
                                meno male non sono il solo,io stavo zitto ma ho visto che anche voi avete problema di fiato.al mugels dopo tre giri ero da ricovero.per il peso poi in questo periodo non ne parlo neanche.ormai io sono da passo di montagna,e per questo lo sono sempre stato,10-15 chilometri a fuoco e poi il caffeino al bar.l'unica cosa che potrei fare bene sarebbero le gare in salita,ho diversi amici che le fanno,ma mi manca la cosa pi? importante:i soldi

lapsss

Comment

X
                                Working...
                                X