Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non pensavo...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
M'avete messo la pulce nell'orecchio e son andato a guardare per curiosità, mi limito a dire che certa gente vive proprio in una realtà tutta loro.
Ma com'è che i supereroi c'hanno tutti la moto italiana?Last edited by VicToR 1000; 12-12-09, 15:19.
Comment
-
non pensavo
Sono solo fuori di testa.....oltre che pericolosi per chi potrebbe non avere la testa sulle spalle ed emulare cose di st? genere....chiuderei post del genere e c'? poco da ridere......naturalmente non mi riferisco a voi...qui per fortuna vedo gente migliore
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostSono solo fuori di testa.....oltre che pericolosi per chi potrebbe non avere la testa sulle spalle ed emulare cose di st? genere....chiuderei post del genere e c'? poco da ridere......naturalmente non mi riferisco a voi...qui per fortuna vedo gente migliore
Io mi sono fermato li
ma "Se il Buongiorno si Vede dal Mattino"....
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostMa avete letto a Pag.1 di quello ke a 160 Km.h ha "Appoggiato" la Ruota ant. sull sellino di colui ke lo precedeva
Io mi sono fermato li
ma "Se il Buongiorno si Vede dal Mattino"....
Comment
-
non pensavo
Ciao lup....io credo che sia poco importante sapere se si allargano troppo o fanno anche parzialmente cose del genere.....s? che quando salgo sull'etna per fare qualche piega trovo sempre almeno un morto o quasi lungo il percorso...quasi sempre appena 21enni con mostri sotto il culo caduti per fare gli stronz......e una volta uno fu anche un tizio che conoscevo.........adesso la situzione ? che abbiamo la pula che ti ferma anche se sali a 10.....e siamo visti tutti i motociclisti come pirati pericolosi...ed ? un peccato
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostCiao lup....io credo che sia poco importante sapere se si allargano troppo o fanno anche parzialmente cose del genere.....s? che quando salgo sull'etna per fare qualche piega trovo sempre almeno un morto o quasi lungo il percorso...quasi sempre appena 21enni con mostri sotto il culo caduti per fare gli stronz......e una volta uno fu anche un tizio che conoscevo.........adesso la situzione ? che abbiamo la pula che ti ferma anche se sali a 10.....e siamo visti tutti i motociclisti come pirati pericolosi...ed ? un peccato
Comment
-
non pensavo
Luca...non salgo su ogni giorno...ma quando vado c'? quasi sempre un incidente con moto a terra purtroppo....da un p? infatti non mi unisco al gruppo per salire....perch? come si dice da noi poi mi f? veleno
Comment
-
io impenno in 6a a 299 di takimetro tenedo con la mia mano sinistra chuck norris in sella ad un ducati.. poi stacco alla s. donato ai 100 mt facendo planare la moto ed infilo all'interno valentino rossi sempre tenendo per la mano chuck norris
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio impenno in 6a a 299 di takimetro tenedo con la mia mano sinistra chuck norris in sella ad un ducati.. poi stacco alla s. donato ai 100 mt facendo planare la moto ed infilo all'interno valentino rossi sempre tenendo per la mano chuck norris
Hai visto la tua Venuzia
E con quella di ieri sera???
Com' è andata???Last edited by lupaster; 12-12-09, 16:44.
Comment
-
Comuque come detto gi? in precedenza..? un topic di spam....ovviamente ? li per farsi 2 risate non per prendere per oro colato ogni cosa che ci si scrive sopra
A parte il fatto che comunque anche se ? difficle da credere... qualche cosa ? vera
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mirrrrr View Postche la mente umana potesse arrivare a questi livelli:
non so se siete andati nella sezione mv augusta e avete letto un topic
sull'impennate lungo circa 116 pagine,io ne ho lette 6 poi ho preso sei xanax
e sono collasato.in particolar modo ci sono 2 tizzi di roma credo,che narrano
vicende apocalittiche che se solo l1 per 100000000000000 fosse vero
darerebbero 10 giri a valentino rossi su qualsiasi circuito.........ah e su una ruota!!
per favore leggetelo e a voi mederatori chiedo urgentemente di chiamare
la neuro
almeno leggi bene........
cmq se ti ci vuole lo xanax per leggere du stronzate........hai bisogno di cure
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24