Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te l'ho sempre detto mirko, se tu ti mettessi a fare le salite saresti un cliente molto scomodo lo stesso vale per la pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirrrrr View Post
      meno male non sono il solo,io stavo zitto ma ho visto che anche voi avete problema di fiato.al mugels dopo tre giri ero da ricovero.per il peso poi in questo periodo non ne parlo neanche.ormai io sono da passo di montagna,e per questo lo sono sempre stato,10-15 chilometri a fuoco e poi il caffeino al bar.l'unica cosa che potrei fare bene sarebbero le gare in salita,ho diversi amici che le fanno,ma mi manca la cosa pi? importante:i soldi

lapsss
      per fare le salite i soldi non ci volgiono
      per? dal prossimo anno ci vuole un 600, (open o stock) perch? i 1000 non possono correre pi?
      (altre moto ammesse naked fino a 600 motard 125 sp e 250 sp)

per il resto l'scrizione costa 60 euro, si pu? andare con un treno di gomme in mescola fare 4-5 gare
      benzina quasi niente
      l'unico costo ? per fare la licenza.........ma se si vuole si trovano 350 euro.........

io se ci riesco mi compro una R6 del 2001-2003 bombardata se ne trovano a 3000 euro e il prossimo anno quelle due o tre che mi piacciono le faccio
      magari radicondoli e sillano

Comment

• Font Size
        si livelegend,lo so che ci vuole un600,ma con 3000 euri lo compri bombardato
        dalla seconda guerra mondiale.comunque sia se vieni a provare a radicondoli
        chiamami;io ci vado spesso con quei ragazzi tipo calabr?,vannini e i lignite,
        cosi ti si testa perbene.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            dalla seconda guerra mondiale.
            comunque sia se vieni a provare a radicondoli

Come non quotarti
            In quanto a testare Live...

Dai nomi mi sembrano i Compagni di Merende del Pacciani
            E Come Loro (Vanni & C.) mi s? ke ne hanno fatte di "Vittime"
            Mi s? ke Live stavolta sar? "Preda" di questi 3 "ARzilli Fanciulli".
            Ma xk? gi? ke ci siete non vi portate pure Ultrone

Comment

• Font Size
              si hehe,infatti ? vero i compagni di merenda .
              il calabr? ? sempre arrivato tra i primi sei nella 1000 open,il vannini un po meno
              ma nella 600.i lignite ha un carattere tutto suo,? difficile uscirci insieme,anzi
              spesso va da solo,ma se non erro ? sempre tra i primi 3 che sono di un altro
              pianeta lui compreso,ed ha vinto pure qualche campionato assoluto .
              io non sono molto informato ma i lore penso che lo sappia.
              radicondoli perch? ? una strda dove praticamente non va nessuno e provano
              spesso li.a parte il vannini e un altro che non conosco che sono rimasti dietro
              io il calabro e i lignite siamo arrivati insieme.poi ? chiaro che in gara ? un altra cosa.
              ah lore gigi oggi mi ha detto della tua piega col gomito e mi ha fatto ma allora
              viaggia,e io certo che viaggia ? un mio amico

Comment

• Font Size
                si hehe,infatti ? vero i compagni di merenda .
                il calabr? ? sempre arrivato tra i primi sei nella 1000 open,il vannini un po meno
                ma nella 600.i lignite ha un carattere tutto suo,? difficile uscirci insieme,anzi
                spesso va da solo,ma se non erro ? sempre tra i primi 3 che sono di un altro
                pianeta lui compreso,ed ha vinto pure qualche campionato assoluto .
                io non sono molto informato ma i lore penso che lo sappia.
                radicondoli perch? ? una strda dove praticamente non va nessuno e provano
                spesso li.a parte il vannini e un altro che non conosco che sono rimasti dietro
                io il calabro e i lignite siamo arrivati insieme.poi ? chiaro che in gara ? un altra cosa.
                ah lore gigi oggi mi ha detto della tua piega col gomito e mi ha fatto ma allora
                viaggia,e io certo che viaggia ? un mio amico
                Son Ragazzi......

Cattivi Clienti x tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Son Ragazzi......

Cattivi Clienti x tutti
                  questo ? davide lignite

[YOUTUBE]m_3iD4FDa3U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    si li era con la r1 nel 2008,l'hai visto nel video di vellano machino nell'ultimo secondo come glieled? secche con la suzzu 600.
                    per le gomme ci fanno le gare un caiser,usano pirelli o racetech k0 post
                    e k2 ant,ultimamente a campionato le prendono da un tizio le dunlop d211gp
                    marchiate civ che non hanno nulla a che spartire con qulle che si trovano dai
                    gommai.roba da matti.il calabro ha comprato l'honda 600 comletamente
                    corrazzata a 13000 euro usata.e io sai che cosa faccio?vado alle croci
                    a prendere un caff? e mi sdraio su una panchina,il massimo che posso fare

Comment

• Font Size
                      si li era con la r1 nel 2008,l'hai visto nel video di vellano machino nell'ultimo secondo come glieled? secche con la suzzu 600.
                      per le gomme ci fanno le gare un caiser,usano pirelli o racetech k0 post
                      e k2 ant,ultimamente a campionato le prendono da un tizio le dunlop d211gp
                      marchiate civ che non hanno nulla a che spartire con qulle che si trovano dai
                      gommai.roba da matti.il calabro ha comprato l'honda 600 comletamente
                      corrazzata a 13000 euro usata.e io sai che cosa faccio?vado alle croci
                      a prendere un caff? e mi sdraio su una panchina,il massimo che posso fare
                      ahahah grande mirko dovresti venire al pranzo a piacenza domenica questa... se ti va fammi sapere, io ho gi? fissato

Comment

• Font Size
                        ti ringrazio per l'invito ma questa domenica devo stare con i miei figli.
                        ciao e alla prossima.

Comment

• Font Size
                          io ho trovatouna R6 del 2000 con motore preparato fork steli rovesciati Wp cerchi in magnesio marcesini impianto brembo completo e tante altre cose tipo antisaltello stm..........

per fare 3-5 km di salita non serve una moto del 2009.........
                          anzi penso che su strada una vecchia R6 bombardata sia pi? efficace di una nuova R6 che gira a 17 mila
                          le gare in salita non sono il TT.......la media non supera i 99 kmh.......ripeto non serve una moto attuale
                          parli di lignite
                          David nel 2007 usava una R1 del 2004 che fumava olio ad ogni aperta.......ma era sempre fra i primi

i ragazzi che hai citato li conocsco tutti.......non serve che vengo per essere testato.......io come ti ho detto prima le cose le faccio per davvero........quindi i test gi? li ho fatti e ne ho prese tante........

per? un giorno a Vellano in toscana.......un giorno che il tempo era un p? incerto e la strada era mezza asciutta e mezza umida
                          scatta il semaforo e si sale per le prove
                          alla fine delle prove Lignite era primo ed era salito da fare spavento.......nel vero senso della parola......daltronde il Babbo del foco ? sempre il Babbo del foco........
                          poi c'era Roversi che con la 636 andava su che era un piacere (nella open) e quell'anno in diverse salite era sempre fra i primi 5 prendendo distacchi da sua maest? Bonetti sul GSxR1000 minimi (per un agara in salita)

poi c'ero io

di toscani dietro ce ne erano tanti
                          e io vellano non l'avevo mai vista
                          abitando a 400 e rotti km di distanza.......
                          chiunque sa cos'? vellano sa che farla 1000 volte non basta......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post

Come non quotarti
                            In quanto a testare Live...

Dai nomi mi sembrano i Compagni di Merende del Pacciani
                            E Come Loro (Vanni & C.) mi sà ke ne hanno fatte di "Vittime"
                            Mi sà ke Live stavolta sarà "Preda" di questi 3 "ARzilli Fanciulli".
                            Ma xkè già ke ci siete non vi portate pure Ultrone
                            testare live.......

allora qui il Vannini c'è e mi sta dietro pure di tanto
                            l'attuale campione italiano open (toscano) mi ha dato mezzo secondo in prima manche........non per niente è l'attuale campione italiano
                            Federigi altro toscano attualmente terzo classifica finale della categoria Naked mi sta dietro

Il Babbo del foco è davanti e parecchio........ma io al babbo del foco posso solo pulirgli le scarpe...........

io sono quello del motoclub di Roma........suzuki....sempre n°89
                            magari se nascevo in Toscana e mi allenavo dietro al Babbo del foco......invece di essere una pippa facevo qualcosa di buono......

però anchese sono una pippa............qualcuno.........anche toscano a quanto pare lo metto dietro

carta canta
                            Last edited by livelegend; 16-12-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                              a qlc interessa la mia kawa x fare gare di salita?

Comment

• Font Size
                                ottimo live.. conosco bene paolone e so come va.. ti ha dato 3 secondi su 1'21 sec.. quindi almeno a vellano sei andato bene

Comment

X
                                Working...
                                X