Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Pisellatore Pedofilo
    xk? non rispondi
    Allora??
    Ke combinasti ieri sera
    Guarda ke hai mail
    LA MIA BAMBINA!!!!

Comment

• Font Size
      M'avete messo la pulce nell'orecchio e son andato a guardare per curiosità, mi limito a dire che certa gente vive proprio in una realtà tutta loro.

Ma com'è che i supereroi c'hanno tutti la moto italiana?
      Last edited by VicToR 1000; 12-12-09, 15:19.

Comment

• Font Size
        non pensavo

Sono solo fuori di testa.....oltre che pericolosi per chi potrebbe non avere la testa sulle spalle ed emulare cose di st? genere....chiuderei post del genere e c'? poco da ridere......naturalmente non mi riferisco a voi...qui per fortuna vedo gente migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          Sono solo fuori di testa.....oltre che pericolosi per chi potrebbe non avere la testa sulle spalle ed emulare cose di st? genere....chiuderei post del genere e c'? poco da ridere......naturalmente non mi riferisco a voi...qui per fortuna vedo gente migliore
          Ma avete letto a Pag.1 di quello ke a 160 Km.h ha "Appoggiato" la Ruota ant. sull sellino di colui ke lo precedeva
          Io mi sono fermato li
          ma "Se il Buongiorno si Vede dal Mattino"....

Comment

• Font Size
            Ma avete letto a Pag.1 di quello ke a 160 Km.h ha "Appoggiato" la Ruota ant. sull sellino di colui ke lo precedeva
            Io mi sono fermato li
            ma "Se il Buongiorno si Vede dal Mattino"....
            infatti qualcuno gli ha scritto....ci credi davvero a quello che scrivi?

Comment

• Font Size
              non pensavo

Ciao lup....io credo che sia poco importante sapere se si allargano troppo o fanno anche parzialmente cose del genere.....s? che quando salgo sull'etna per fare qualche piega trovo sempre almeno un morto o quasi lungo il percorso...quasi sempre appena 21enni con mostri sotto il culo caduti per fare gli stronz......e una volta uno fu anche un tizio che conoscevo.........adesso la situzione ? che abbiamo la pula che ti ferma anche se sali a 10.....e siamo visti tutti i motociclisti come pirati pericolosi...ed ? un peccato

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                Ciao lup....io credo che sia poco importante sapere se si allargano troppo o fanno anche parzialmente cose del genere.....s? che quando salgo sull'etna per fare qualche piega trovo sempre almeno un morto o quasi lungo il percorso...quasi sempre appena 21enni con mostri sotto il culo caduti per fare gli stronz......e una volta uno fu anche un tizio che conoscevo.........adesso la situzione ? che abbiamo la pula che ti ferma anche se sali a 10.....e siamo visti tutti i motociclisti come pirati pericolosi...ed ? un peccato
                tanti=tutti, ed ? giusto cos?....se quel che dici ? vero...b? stanno salvando un sacco di gente!

Comment

• Font Size
                  non pensavo

Luca...non salgo su ogni giorno...ma quando vado c'? quasi sempre un incidente con moto a terra purtroppo....da un p? infatti non mi unisco al gruppo per salire....perch? come si dice da noi poi mi f? veleno

Comment

• Font Size
                    io impenno in 6a a 299 di takimetro tenedo con la mia mano sinistra chuck norris in sella ad un ducati.. poi stacco alla s. donato ai 100 mt facendo planare la moto ed infilo all'interno valentino rossi sempre tenendo per la mano chuck norris

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io impenno in 6a a 299 di takimetro tenedo con la mia mano sinistra chuck norris in sella ad un ducati.. poi stacco alla s. donato ai 100 mt facendo planare la moto ed infilo all'interno valentino rossi sempre tenendo per la mano chuck norris
                      sapevo di non poter competere con te Gold
                      Hai visto la tua Venuzia
                      E con quella di ieri sera???
                      Com' è andata???
                      Last edited by lupaster; 12-12-09, 16:44.

Comment

• Font Size
                        sapevo di non poter competere con te Gold
                        Hai visto la tua Venuzia
                        E con quella di ieri sera???
                        Com' è andata???

ps: la mail ricevuta... non vedo l'ora..
                        Last edited by Goldrake; 12-12-09, 17:04.

Comment

• Font Size
                          Comuque come detto gi? in precedenza..? un topic di spam....ovviamente ? li per farsi 2 risate non per prendere per oro colato ogni cosa che ci si scrive sopra

A parte il fatto che comunque anche se ? difficle da credere... qualche cosa ? vera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirrrrr View Post
                            che la mente umana potesse arrivare a questi livelli:
                            non so se siete andati nella sezione mv augusta e avete letto un topic
                            sull'impennate lungo circa 116 pagine,io ne ho lette 6 poi ho preso sei xanax
                            e sono collasato.in particolar modo ci sono 2 tizzi di roma credo,che narrano
                            vicende apocalittiche che se solo l1 per 100000000000000 fosse vero
                            darerebbero 10 giri a valentino rossi su qualsiasi circuito.........ah e su una ruota!!
                            per favore leggetelo e a voi mederatori chiedo urgentemente di chiamare
                            la neuro
                            sbagli quello che dice che da 10 giri a rossi ? di como...........non di roma
                            almeno leggi bene........
                            cmq se ti ci vuole lo xanax per leggere du stronzate........hai bisogno di cure

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ci sta.. ? perch? mirko (dato che io lo conosco molto bene) ? uno che il gas lo gira sul serio e allora leggendo quello che ha letto magari gli ? scappato da ridere
                              come si dice solitamente : da fermi son tutti piloti
                              anfatti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                mirrr

sei da poco nel forum

e non ci hai ancora capito una mazza

Pensa che fu ci sei da moooolto pi? tempo di lui...

Comment

X
                                Working...
                                X