Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo akra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma alla fine comprati gli inibitori della ferracci circa 40euro e risolvi il close loop .
    Io faccio la strada con il tecnico , lui la chiama close up !
    giusto Per complicarmi la vita .per?.....

Mi sta verificando tutto l' impianto elettrico per togliermi alcune limitazioni .

Ne vedremo delle .......
    sempre che ti inventi qualcosa di nuovo te ??? eheheh ...se scopri qualcosa ti interessante avviserai il tuo amico mino vero??!!

...che io sappia il close loop circuit ? il range "3000 giri apertura gas 40%"... cmq sai che sono vorace per le novit? e mi piace imparare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiNo View Post
      sempre che ti inventi qualcosa di nuovo te ??? eheheh ...se scopri qualcosa ti interessante avviserai il tuo amico mino vero??!!

...che io sappia il close loop circuit ? il range "3000 giri apertura gas 40%"... cmq sai che sono vorace per le novit? e mi piace imparare
      Grande MINO , il re della valganna , il principe della ss 233 .

Quello da 1 59 a Monza !

Ho saputo che vieni al pranzo ddg di domenica ?

Comment

• Font Size
        Grande MINO , il re della valganna , il principe della ss 233 .

Quello da 1 59 a Monza !

Ho saputo che vieni al pranzo ddg di domenica ?
        ahahah la valganna peccato che ora devo difendere il trono con la versys in strada una faticaccia! ehm il mio personale a monza è 1.57,72 non togliermi secondi che per arrivarci lo stesso giorno mi sono steso eheheheh ... 59 è il mio standard

per domenica ancora non sò...forse vado a livigno e poi con i kart sul ghiaccio...sai che alla fine comandano le bionde :-( hihi
        Last edited by MiNo; 15-12-09, 12:33.

Comment

• Font Size
          ahahah la valganna peccato che ora devo difendere il trono con la versys in strada una faticaccia! ehm il mio personale a monza ? 1.57,72 non togliermi secondi che per arrivarci lo stesso giorno mi sono steso eheheheh ... 59 ? il mio standard

per domenica ancora non s?...forse vado a livigno e poi con i kart sul ghiaccio...sai che alla fine comandano le bionde :-( hihi
          Ti stimo fratello!
          Dal mio basso 2 01 ..... Fermite !

Comment

• Font Size
            ahahah la valganna peccato che ora devo difendere il trono con la versys in strada una faticaccia! ehm il mio personale a monza ? 1.57,72 non togliermi secondi che per arrivarci lo stesso giorno mi sono steso eheheheh ... 59 ? il mio standard

per domenica ancora non s?...forse vado a livigno e poi con i kart sul ghiaccio...sai che alla fine comandano le bionde :-( hihi
            Aggh ti tieni in allenamento !

Io dopo natale , vado con dei crossisti. Stavolta mi butto!
            Vai a vedere che cambio e faccio solo cross , con il mio fisichino ....

Comment

• Font Size
              Ti stimo fratello!
              Dal mio basso 2 01 ..... Fermite !
              se se non dire cos? se 2.01 ? fermite ...a parte che tutti lo sanno monza ? facile ? tutta dritta non ci sono curve non f? testo ahahaha ciao bello

Comment

X
              Working...
              X