Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo akra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo akra...

Ciao a tutti

Ho un'altra domanda stupisissima da porvi

Ho preso il completo dell'akra per la zx10r 2009

Volevo chiedervi (dato che lo scarico non mi ? ancora arrivato)

Ma la per la valvola come si fa??

C'? come per il 636 l'ingannatore???

Grazie a tutti!

• Font Size
    Originally posted by VIRUS82 View Post
    Ciao a tutti

Ho un'altra domanda stupisissima da porvi

Ho preso il completo dell'akra per la zx10r 2009

Volevo chiedervi (dato che lo scarico non mi ? ancora arrivato)

Ma la per la valvola come si fa??

C'? come per il 636 l'ingannatore???

Grazie a tutti!
    La valvola viene eliminata e non serve l'ingannatore
    ciao

Comment

• Font Size
      Io ho semplicemente tolto i cavi che comandano la valvola e lasciato il motorino dov'era, nessun probelma!

Comment

• Font Size
        io sul mio zx-10r ho riattaccato le sonde sui collettori akrapovic svitando quei 2 tappi

ho sbagliato ?che devo fare allora?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sixwac View Post
          io sul mio zx-10r ho riattaccato le sonde sui collettori akrapovic svitando quei 2 tappi

ho sbagliato ?che devo fare allora?
          tu hai anche una pcIII o una rapidbike?? ...se monti una centralina aggiuntiva ? meglio togliere le sonde e montare li eliminatori (cos? non si accender? la spia FI) altrimenti le sonde originali andranno sempre ad interferire nella zona bassi/medi regimi il cos? detto "close loop" e non avrai mai una miscela aria/benzina ottimale in quel range di giri

P.S. tieni presente che montare un scarico completo senza una centralina aggiuntiva che v? a sistemarti la mappatura della benzina non ha molto senso...ma se non hai centraline aggiuntive lascia pure le sonde originali
          Last edited by MiNo; 15-12-09, 11:41.

Comment

• Font Size
            io ho su una power commander 5 e sto aspettando che arrivino gli altri moduli da aggiungere

quindi devo togliere le sonde e comprare questi ingannatori giusto?
            Last edited by sixwac; 15-12-09, 11:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Io ho semplicemente tolto i cavi che comandano la valvola e lasciato il motorino dov'era, nessun probelma!
              idem

Comment

• Font Size
                io ho su una power commander 5 e sto aspettando che arrivino gli altri moduli da aggiungere

quindi devo togliere le sonde e comprare questi ingannatori giusto?
                esatto...fortemente consigliato! quelli della ferracci costano poco sentili...ti diranno che loro li danno solo per chi usa la moto in pista ma non creano problemi anche se la usi in strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiNo View Post
                  esatto...fortemente consigliato! quelli della ferracci costano poco sentili...ti diranno che loro li danno solo per chi usa la moto in pista ma non creano problemi anche se la usi in strada
                  Sono niente altro che delle resistenze , sapendo gli ohm te li fai da te .
                  Ma il problema e togliere il closed up .
                  C' ? qualcuno che per Me sta studiando .

Comment

• Font Size
                    che cos e il closed up

come fare a contattare ferracci e a comprare questi aggeggi

non risponde dice la voce registrata solo per negozi e attivita

Comment

• Font Size
                      che cos e il closed up

Il closed up ? detto in parole povere ......w ...o.o0.o.o.o.o.po.pi.o.o

Comment

• Font Size
                        Scherzo !

La tua centralina originale decide fino a 6000 giri poi interviene la pc 5 da 6001 a 13500 indicati .
                        Purtroppo è così , questo è il closed up.
                        Ora l' uovo di colombo è far gestire tutto da pc 5 da 0 a 13500. Come ?

O centralina kawa ràcing + cablaggi 1850 eurini + montaggio .

O indovinare gli ohm delle resistenze e un altra cosa che ci sto lavorando....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Scherzo !

La tua centralina originale decide fino a 6000 giri poi interviene la pc 5 da 6001 a 13500 indicati .
                          Purtroppo ? cos? , questo ? il closed up.
                          Ora l' uovo di colombo ? far gestire tutto da pc 5 da 0 a 13500. Come ?

O centralina kawa r?cing + cablaggi 1850 eurini + montaggio .

O indovinare gli ohm delle resistenze e un altra cosa che ci sto lavorando....
                          Pi? che indovinare e studiare con un ingegnere elettronico .
                          Ipraps pensaci tu!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma alla fine comprati gli inibitori della ferracci circa 40euro e risolvi il close loop .
                            Io faccio la strada con il tecnico , lui la chiama close up !
                            giusto Per complicarmi la vita .però.....

Mi sta verificando tutto l' impianto elettrico per togliermi alcune limitazioni .

Ne vedremo delle .......

Comment

• Font Size
                              che cos e il closed up

manda una mail con modello moto e anno e chiedili il codice per il kit o2 eliminator...sono in fase cambio di lavoro e non ho + sotto mano i vari catalighi fino a gennaio...
                              Last edited by MiNo; 15-12-09, 12:20.

Comment

X
                              Working...
                              X