E speriamo che spacchi subito........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparatica maxisportive 2009 (akra completo)
Collapse
X
-
.........e mi avevano anche detto che non rendeva con uno scarico completo ........che sotto era pigra......? consigliabile acquistarla con il pachetto dei giochini.........
Comment
-
Se non avessi visto con i miei occhi DISTRUGGERE 2 suzuki 1000 k7 con testa e camme avrei potuto pensare che qualcuno di notte fosse entrato nel box(molto improbabile)e avesse manomesso la mia moto.....che qualche giorno prima era andata sul banco per controllare il suo stato di salute.
Ed è molto strano che qui giù da noi(senza che io lo sappia) qualcuno è in grado già di taroccare una tedesca.
Non vedo l'ora che qualche amatore allegro di questo forum la provi in pista.Last edited by sparpi74; 03-01-10, 18:39.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl mio meccanico dice che la BMW spacca e come.
Probabilmente dovranno ridurre i cv. Per ora alla stampa consegnano esemplari full power che fanno pochissimi km.
Vedremo presto, la stagione comincia a breve.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl mio meccanico dice che la BMW spacca e come.
Probabilmente dovranno ridurre i cv. Per ora alla stampa consegnano esemplari full power che fanno pochissimi km.
Vedremo presto, la stagione comincia a breve.Originally posted by sparpi74 View PostE speriamo che spacchi subito........
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postvedo ke qui ci si trova sempre a punzekkiare il prossimo tuo....
dovremmo essere una grande famiglia.
uno per tutti, tutti per uno.
invece tutti a buttare la saponetta in terra al prossimo.
questo mondo sarebbe migliore se non ci fosserero quelli come te
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postin effetti non capisco questo modo di agire.
dovremmo essere una grande famiglia.
uno per tutti, tutti per uno.
invece tutti a buttare la saponetta in terra al prossimo.
questo mondo sarebbe migliore se non ci fosserero quelli come te
ma lui è uno di quelli che butta la saponetta o di quelli la raccoglie?
Last edited by giuseppe_d; 03-01-10, 21:02.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM