Sparpi non ho capito sei deluso in generale della tua moto....o da quello che ci aspettavamo tutti e per te non ??poi i nostri sono motori collaudati di questa tedesca ancora non conosciamo i difetti..di esser belle ? bella anche se copiata alla grande..........non venderei la kawa per lei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparatica maxisportive 2009 (akra completo)
Collapse
X
-
io non corro rischi, io ho il sangue verde, io posso provare tutte le supersportive del mondo,io ho provato r1,gixxer,cbr,ducati,ktm ecc.. io provero' l'8 agosto al mugello la bmw s1000rr, io rimarro' col sangue verde e rimarro' fedele a kawasaki, io cambiero' la mia 10r con un'altra kawasaki, quando sar? il momento che vorro' cambiare.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio non corro rischi, io ho il sangue verde, io posso provare tutte le supersportive del mondo,io ho provato r1,gixxer,cbr,ducati,ktm ecc.. io provero' l'8 agosto al mugello la bmw s1000rr, io rimarro' col sangue verde e rimarro' fedele a kawasaki, io cambiero' la mia 10r con un'altra kawasaki, quando sar? il momento che vorro' cambiare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostLasciando stare i numeri,posso solo dirvi che oggi sono stato abbastanza umiliato a vedere che prestazioni ha la tedesca.
Per la prima volta da quando vado in moto,posso ammettere con tutta onestà che la cartella stampa e le prove fatte da diversi tester non danno giustizia a quello che questa moto è in grado di fare.
Motociclismo diceva:attente jap è già velocissima.
Mai visto camminare una moto su strada come la bmw.
Ma la mia ha una velocità di punta stratosferica,ma questa moto la raggiunge molto ma molto prima.
Accelerazione impressionante e allungo che le altre se lo sognano.
Un'altro pianeta anche per chi come mè è rimasto deluso dalle aspettative della propria moto.
Non sono bastati neanche 1200,o 1000 con tanto di camme testa e pistoni.
Ah questa Bmw aveva solo lo scarico completo arrow
Senza parole..........
Anche il tester di masterbike dice che la sBK si è una gran moto ma non ha niente di chissà che rispetto alle altre e ricorda molto la suzuki come impostazione di guida
boh... sembra che sia arrivato lo space shuttle su 2 ruote...Last edited by giuseppe_d; 02-01-10, 22:48.
Comment
-
Sicuramente si chiude un capitolo e se apre un'altro.
Ma non precipitiamo le cose....da qui a pensare di sostituire la kawa per la tedesca ce ne vuole.
Ma bisogna ammettere che i tedeschi si sono rivelati molto pi? seri dei giapponesi.
Motoristicamente hanno il top,ma non cerchiamo il pelo nell'uovo,dubitando sulle doti di affidabilit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Motore=accelerazione e allungo 10
Le mie considerazioni si riferiscono a questi fattori visto che le diverse prove sono state fatte solo sul dritto.
Guarda sul rettilineo come passa la RSV4,alquanto imbarazzante sembra un confronto tra 1000 e 750.
A livello di ciclistica lo scopriremo ben presto provandola in pista.
Per ora in strada,mi dispiace dirlo a tutte le carte in regola per essere invidiata dalle altre supersportive.
Poi che senso avrebbe dichiarare che la propria moto v? meglio?
Sarebbe scorretto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
cmq michele, tieni in cosiderazione che anche in strada( passi di montagna intendo) la bmw si troverebbe ugualmente in difficoltà con le altre moto sia jappo che italiane, i passi di montagna almeno qui da noi son tutti da 1a 2a e 3a marcia massimo.. se non hai un motore con dei bassi e medi pronti rimani dietro, e bmw dai grafici che ho visto spara solo in alto, quindi è una moto almeno sulla carta buona per fare casello caselloLast edited by Goldrake; 03-01-10, 11:09.
Comment
X
Comment