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comparatica maxisportive 2009 (akra completo)
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Originally posted by kawakle View Postgi?, peccato che poi il suzu e la kawa quando arriva il momento di rivendertele sei tu che devi pagare per farle prendere
vai un po a farti una giratina nel mercatino ducati (cito ducati perch? ? la pi? famosa...ma potrei metterne tante)...e vedi a ke prezzi vendono 999 e 1098....vendonio...ci provano...purtroppo la svalutazione ? per tutte le moto...se vuoi fare un affare compra una casa non una moto
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Originally posted by MiKiFF View PostQuesto muoiono prima ? altamente opinabile...
... e poi abbastanza inutile arrivare a fare 1000 giri in pi? se sono in discesa...
le F1 han 95mm di alesaggio...nel 4t + alesaggio hai + cavalli hai (che poi ai medi e ai bassi perdi ? un altro paio di maniche).
comunque tipo l'r1 pur avendo un bell'alesaggio, perde di cv dal bigbang , rendendola coppiosa ai bassi e medi di piu rispetto il motore normale...
comunque il k5 ha avuto la sua storia (la + piccola di alesaggio) e magari il suo punto forte era quello..fare 160cv a ruota in un zx-10r o cbr 1000rr e farli su un k5 ? cosa ben diversa...di norma un k5 che ha gli stessi cv di un ninja o un cbr , ai bassi e medi ? una spanna sopra
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Se le jap in SBK hanno 210/220cv, come fa' una moto di serie col solo scarico completo averne 190 alla ruota?
E' di normale considerazione che con uno scarico completo racing + centralina e filtro nei migliori dei casi si guadagnano circa 10 cv che poi si ottimizzano con una mappatura al banco tutto il resto è solo noia....................
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Originally posted by salsero View PostSe le jap in SBK hanno 210/220cv, come fa' una moto di serie col solo scarico completo averne 190 alla ruota?
E' di normale considerazione che con uno scarico completo racing + centralina e filtro nei migliori dei casi si guadagnano circa 10 cv che poi si ottimizzano con una mappatura al banco tutto il resto ? solo noia....................
Guarda, io ho cercato di farlo presente, ma x poco mi mandavano da un' Esorcista
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Originally posted by TarTaRo View PostB? mi pare ovvio che alcuni 1000 pi? vecchi abbiano una curva superiore fino ai 9000 giri..
Sono motori con una corsa pi? lunga, e infatti, inesorabilmente muoiono prima..
Ad esempio le moto 2009 in ordine di alesaggio..
74,5 x 57,3 - GSXR 1000
74,5 x 57,3 - Kawa 1000
76,0 x 56,1 - CBR1000
78,0 x 52,3 - RSV4
78,0 x 52,2 - R1
80,0 x 49.7 - BMW
Il K5 era 73,4 x 59,0
E considerate che le motogp 1000 starebbero attorno agli 84 mm attualmente..
Quello che ? cambiato tra il 2004 e il 2009 (oltre ad altri particolari) ? il rapporto di compressione che ? passato da 12.7 (2004 2005 2006 2007) a 12.9 (2008 2009 2010)
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sisi, ? bella balestrata..ti manca una guarnizione di testa + fine e sei da bastona 1000
(gi? cos? dovresti bastonare tanta gente) , specialmente in massima pawer.
ma con sti aumenti di RDC dove vogliono arrivare? cio? c'? una gestione contro detonazione o preaccensione sui 1000 moderni e quelli dal 2004 al 2007 tipo?
come curve di anticipo sapete se differenti tra mod tipo zx-10r 2007 e 2008?
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Originally posted by lupaster View Postguarda, la mia ha avuto grossi problemi di guida, ke pian piano ho risolto..
Il suo super motore mi ha impedito di venderla!
Ma la mia considerazione ? ke si hanno troppe scale x la misuraz. dei Cv....
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Smanettonazzo
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