Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparatica maxisportive 2009 (akra completo)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostMa hai visto che con una scusa non mettono la curva del K5?
Se mettevano anche il K5 poi sai che imbarazzo a spiegare il perch? uno deve vendere il K5 (con curve migliori) e prendersi il k9 e avere uno scarico Euro4 che irregolarizza quella manciata di pochi cavalli in pi? che ci sono agli altissimi sulla moto nuova!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostHa parlato Il Fenomeno ke Kiamano x Avere impressioni
"A Caldo" in questo freddo inverno,
Per Provare & commentare i 1000 nelle "Zone Industriali"
Dax x me 6 attendibile quanto lo è il banco AkrapovicOriginally posted by DAXENOX View PostVivo , mi nutro e dormo lo stesso senza di te .Last edited by Mario Il Polso; 13-12-09, 21:10.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPeppotto che czz guardi le curve di potenza! Sono le curve di coppia che ti dicono come va una moto, altrimenti le Ducati 1098 non le comprerebbe nessuno!
Comunque essendo Potenza = coppia x numero di giri gi? si capisce qualche cosa
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostA Ultrò: quando metteranno quelle di coppia allora le commenterò
Comunque essendo Potenza = coppia x numero di giri già si capisce qualche cosa
sembra infatti il miglior connubio del lotto
non la più potente....ma quasi
Non quella dalla maggior coppia a parità di regimi motore...ma quasi
Grande quota!Last edited by lupaster; 14-12-09, 18:28.
Comment
-
bo?? io non so.. cmq interpretando questo grafico la bmw è quella che in alto ne ha di +, ma ai bassi e medi non mi pare tutta sta furia.. vedo la linea rossa parecchio sotto alle altre, meglio solo della r1 09.. mi sembra che la 10r sia quella piu' lineare e non ha vuoti da nessuna parte, poi ci sta che io non sappia leggere i grafici, ma vedo come miglior erogazione proprio il kawa, anche il grafico che avevo messo io della 06 è praticamente identico, non arriva a 175 cv.. ma fino a 165 è identica.Last edited by Goldrake; 14-12-09, 22:02.
Comment
X
Comment