Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparatica maxisportive 2009 (akra completo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma stai parlando dell'Aprilia?
    Gi?...

    ... almeno cos? mi ha detto il conce.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nel caso qualcuno si fosse dimentiato della BMW, date n'okkiata al video e guardate se nel rettilineo il motore BMW prende giri piano...

      Ah! La moto dietro ? un K5 bombardato e guidato da un pilota, mentre il BMW davanti ? completamente di serie!

      http://www.circuitvideo.it/videoBMWMugello1.html
      Azz. Ultrone
      Ma questo ? il video ke la sera Nn ti f? prendere Sonno

      Cmq skerzi a parte...io nel 2008 ho visto la stessa scena Tra un Zx 10 R
      2008 con Arrow completo + Rapid Bike (davanti)
      e un K5 "bombardatello" (dietro)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fede31 View Post
        Ultro......se e sottolineo SE....il suzu e' quello di Torcolacci(come penso che sia visto che al Muggio tale servizio e' realizzato in collaborazione con Il Torco e un'altro pilota)...lascia perdere ti dico con ASSOLUTA certezza che e' un ex superbike.....se in quell'onboard ha usato il k5 poiche' se invece e' il suo k7 e' ancora peggio.
        COMUNQUE, non metto assolutamente in dubbio che i crucchi su questa moto abbiano fatto un ottimo lavoro;sono sicuro che a livello di motore ne abbia + delle altre,sembra essere anche molto leggera e piena di elettronica molto a punto,ora:
        Se andate a dare un'occhiata al sito www.federmoto.it e cliccate ,scaricandovi,il regolamento superstock 2009 troverete tutto quello che si puo' cambiare in una moto stk,sospensioni,elettronica,cerchi,freni......ecc. ..sul motore rimmarrete ,AIME',purtroppo,negativamente sorpresi in quanto,parole dette da diversi amici che lavorano all'interno di team( ed uno in particolare che sento quasi tutti i giorni e che sta sera rispondera',mi auguro ,a questo post)che ,ad esempio, un r1 2009 preparata stk con lavoro testa,flussagi,equilibratura motore,elettronica da gara,scarico,cornetti,e tutto quello che concerne un'affinamento per il campionato civ; alla ruota da'...................164cv REALI. ed qualche k9 con stesse modifiche e' anche arrivato a 168/170 cv REALI alla ruota.......
        ORA
        DETTO CIO'
        se siete andati a vedere il regolamento ed avete visto e ,quindi letto attentamente,quali sono le modifiche a queste moto , E, gli stessi meccanici dei vari team Ciatti,DFX, ecc....ecc...confermano tali potenze........Permettetemi di rimanere un po' scettico quando sento certe STRONZATE......A, provate un po' ad informarvi di quanto costa realizzare o preparare un motore stk....!!!!!!!
        Io comincio a preparare le Immaginette

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Lupaster mi sa che ha raGGIone. Il banco Akra è troppo ottimistico e lo si deduce anche quando leggi il grafico della moto stock, di serie: gli dà sempre 5-6 CV in più di quelli effettivi. Magari è solo il fttore di correzione che usano.


          Le curve che ha postato miki vanno lette per vedere le differenze tra moto e moto, non i valori assoluti. Tra l'altro si è fatto un culo come un paiolo per allinearle tutte.

          Bravo! Ultrò, questa mi era sfuggita
          anzi, no 6 tu ke hai ripeturo quello ke già avevo scritto io precedentemente

          Quindi quoto

          Ma senza ke stiamo a Scannarci su sta cosa, ho solo da postarvi (intendo farmi postare da qlcn di voi) il grafico del primo BMW ke verrà monitorato dal mio Mecc
          Cmq posso solo rammentarvi come in un salitone nella Maurienne ke si trova
          tra Arberville & Annecy, come,
          dopo aver letteralmente staccato una Squadra di 1000 Smarmittati di Tammarri francesi,
          quando ci siamo ritrovati sul Piazzale, adiacente all' ingresso del centro storico, mi hanno kiesto ke cosa mai avessi fatto al Mio Kawa, e soprattutto di quanti Cv fosse provvista la mia Nerina:
          E quanto gli risposi ke avevo circa 150 Cv alla Ruota fu x loro peggio di una Pugnalata
          Erano pronti a giurarmi ke nessuna delle loro Rumorose Belve fosse sotto i 165 Cv misurati ad un loro banco, con punte di 172 Cv alla ruota!
          Last edited by lupaster; 11-12-09, 18:23.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lupaster View Post
            Bravo! Ultr?, questa mi era sfuggita
            anzi, no 6 tu ke hai ripeturo quello ke gi? avevo scritto io precedentemente

            Quindi quoto

            Ma senza ke stiamo a Scannarci su sta cosa, ho solo da postarvi (intendo farmi postare da qlcn di voi) il grafico del primo BMW ke verr? monitorato dal mio Mecc
            Cmq posso solo rammentarvi come in un salitone nella Maurienne ke si trova
            tra Arberville & Annecy, come,
            dopo aver letteralmente staccato una Squadra di 1000 Smarmittati di Tammarri francesi,
            quando ci siamo ritrovati sul Piazzale, adiacente all' ingresso del centro storico, mi hanno kiesto ke cosa mai avessi fatto al Mio Kawa, e soprattutto di quanti Cv fosse provvista la mia Nerina:
            E quanto gli risposi ke avevo circa 150 Cv alla Ruota fu x loro peggio di una Pugnalata
            Erano pronti a giurarmi ke nessuna delle loro Rumorose Belve fosse sotto i 165 Cv misurati ad un loro banco, con punte di 172 Cv alla ruota!
            Poi ti sei svegliato ? hai capito che stavi sognando !!

            Capita a quelli del toro ....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lupaster View Post
              Bravo! Ultr?, questa mi era sfuggita
              anzi, no 6 tu ke hai ripeturo quello ke gi? avevo scritto io precedentemente

              Quindi quoto

              Ma senza ke stiamo a Scannarci su sta cosa, ho solo da postarvi (intendo farmi postare da qlcn di voi) il grafico del primo BMW ke verr? monitorato dal mio Mecc
              Cmq posso solo rammentarvi come in un salitone nella Maurienne ke si trova
              tra Arberville & Annecy, come,
              dopo aver letteralmente staccato una Squadra di 1000 Smarmittati di Tammarri francesi,
              quando ci siamo ritrovati sul Piazzale, adiacente all' ingresso del centro storico, mi hanno kiesto ke cosa mai avessi fatto al Mio Kawa, e soprattutto di quanti Cv fosse provvista la mia Nerina:
              E quanto gli risposi ke avevo circa 150 Cv alla Ruota fu x loro peggio di una Pugnalata
              Erano pronti a giurarmi ke nessuna delle loro Rumorose Belve fosse sotto i 165 Cv misurati ad un loro banco, con punte di 172 Cv alla ruota!

              bah...tutte palle, per vedere la reale differenza di cavalli bisogna mettere le moto sullo stesso banco allo stesso momento. Diversamente...tutte palle

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavelox View Post
                bah...tutte palle, per vedere la reale differenza di cavalli bisogna mettere le moto sullo stesso banco allo stesso momento. Diversamente...tutte palle
                tu dici???
                Se non si vede in un rettilineo in salita la potenza vomitata da una moto
                Possibile ke se non vedete la moto legata su un Tapis Roulant
                non riuscite a capire quella ke ne ha di pi?...?????
                Mi devo sentire un genio se io ritengo di capirlo seduto sul rettulineo del Muggello o Di Monza???
                O visto ke 6 anke tu di Torino, nel salitone ke taglia Fuori il paese di Pont Canavese??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la gente ? molto generosa in fatto di cv

                  cmq dal video del torcolacci la bmw fa paura.. nemmeno la 10r di oengus che ? praparata un pochetto allungava a quella maniera.

                  credo proprio che la motopotente del 2010 sia bmw... poi va sempre visto se sta moto sar? ciclisticamente all'altezza delle rivali ???... al macao gp 2009 non mi pare abbiano fatto bella figura.. cmq al massimo uno puo' farsi le sfide casello casello

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    bah...tutte palle, per vedere la reale differenza di cavalli bisogna mettere le moto sullo stesso banco allo stesso momento. Diversamente...tutte palle
                    Soprattutto devono essere immerse in atmosfera inerte, e nello stesso continum spazio-temporale sull'Orizzonte degli eventi. Allora forse si che ci siamo!

                    Azz... no! Va anche annullata la costante di Plank se no, per il principio di indeterminazione di Hisemberg, si formano delle figure di interferenza e le curve si sovrappongono, non capendoci pi? un czz!

                    Amen!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Poi ti sei svegliato ? hai capito che stavi sognando !!

                      Capita a quelli del toro ....
                      Ha parlato Il Fenomeno ke Kiamano x Avere impressioni
                      "A Caldo" in questo freddo inverno,
                      Per Provare & commentare i 1000 nelle "Zone Industriali"
                      Dax x me 6 attendibile quanto lo ? il banco Akrapovic

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Soprattutto devono essere immerse in atmosfera inerte, e nello stesso continum spazio-temporale sull'Orizzonte degli eventi. Allora forse si che ci siamo!

                        Azz... no! Va anche annullata la costante di Plank se no, per il principio di indeterminazione di Hisemberg, si formano delle figure di interferenza e le curve si sovrappongono, non capendoci pi? un czz!

                        Amen!
                        KetttelodicoaFFare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          comparativa

                          salve a tutti..lup....pensa che la mia 08 messa su banco dyno con fattore di corre che non ricordo ha dato 153.9 alla ruota (stock)parlando con il prep ho raccontato i numeri che leggo qui'..risposta) vuoi i cavalli reali o vuoi che faccio come altri e te ne faccio uscire 168 e via dicendo?effettivamente ho visto i dati di altre moto da lui conservati esempio una 10r 04 con su di tutto di piu e dava 142...era la moto di un mio amico (banco stitico?)o altri gonfiano i dati?dimenticavo il banco non ha aria forzata su airbox ...saranno altri 6 7 cavalli?ma a quei numeri non arriviamo lo stesso
                          in merito alla bmw..ha cavalli in piu ma espressi come? nel basso?in altro?e la ciclistica?che vada meglio di kawa in generale questa me la voglio vedere appena la prover? qui a catania.........ma non ci credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            comparativa

                            dimenticavo di dire che la prova al banco ? stata fatta con il 70% di umidit? e circa 38? di temperatura

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              dimenticavo di dire che la prova al banco ? stata fatta con il 70% di umidit? e circa 38? di temperatura
                              Tu 6 bassino davvero
                              Certo ke la temperatura non ti ha aiutato....
                              Il valore dell' umidit? poi....
                              ma dove Caxxxo Vive il tuo Mecc???
                              In mezzo alla Giungla

                              Al banco a cui faccio riferim. io, le 10R come la tua han fatto segnare qlk Cv in pi?!
                              con scarico di serie & catalizzatore
                              Last edited by lupaster; 11-12-09, 19:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ragazzi ma fate i nomi di questi preparatori con banchi allucinantemente bassi?



                                Ecco i numeri di uno dei più noti preparatori TETESKI:



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X