Originally posted by fede31
View Post
![rolleyes](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/rolleyes.png)
Mi chiedo poi cosa tu intenda per CV reali quando le letture fatte dal banco presente al CIV, come scritto prima, 180 CV li trovano per le moto 2009 quali kawa e suzuki...
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
... non alteriamo il confronto citando la R1 che per per gli scoppi irregolari è quella meno potente con i suoi circa 170 CV...
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
... e non confondiamo tutto il lavoro fatto per avere i migliori accoppiamenti ed equilibratura (SENZA ASPORTAZIONE DI MATERIALE) che comportano la realizzazione di motori che frullano benissimo e sono ben più pronti a salire di giri dei motori di serie, ma non hanno certo chissà quale potenza in più, che come ho detto prima è dato quasi esclusivamente da guarnizione testata + scarico.
![gaehn](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/gaehn.gif)
Comment