Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparatica maxisportive 2009 (akra completo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fede31 View Post
    un r1 2009 preparata stk con lavoro testa,flussagi,equilibratura motore,elettronica da gara,scarico,cornetti,e tutto quello che concerne un'affinamento per il campionato civ; alla ruota da'...................164cv REALI.
    La testa, i cornetti e i flussaggi non si possono fare nella STK.



    Mi chiedo poi cosa tu intenda per CV reali quando le letture fatte dal banco presente al CIV, come scritto prima, 180 CV li trovano per le moto 2009 quali kawa e suzuki...



    ... non alteriamo il confronto citando la R1 che per per gli scoppi irregolari è quella meno potente con i suoi circa 170 CV...



    ... e non confondiamo tutto il lavoro fatto per avere i migliori accoppiamenti ed equilibratura (SENZA ASPORTAZIONE DI MATERIALE) che comportano la realizzazione di motori che frullano benissimo e sono ben più pronti a salire di giri dei motori di serie, ma non hanno certo chissà quale potenza in più, che come ho detto prima è dato quasi esclusivamente da guarnizione testata + scarico.

    Last edited by MiKiFF; 11-12-09, 15:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fede ma stai sbagliando persona!

      Non sono io che dubita delle prestazioni della K5 o K7 di Torcolacci, ma è LIve che dice che è spompata e che non sale di giri bene.

      Per i cavalli sfondi una porta aperta! ri- Sono il primo a dire che non è possibile che la BMW abbia 185 CV alla ruota (di serie), ma almeno 15 di meno!

      Certo rimane che, pronti-via, il BMW di serie, ha 7-8 Cv più delle altre 1000. Su questo non ci piove!
      Last edited by Ultrone; 11-12-09, 15:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La testa, i cornetti e i flussaggi non si possono fare nella STK.



        Mi chiedo poi cosa tu intenda per CV reali quando le letture fatte dal banco presente al CIV, come scritto prima, 180 CV li trovano per le moto 2009 quali kawa e suzuki...



        ... non alteriamo il confronto citando la R1 che per per gli scoppi irregolari ? quella meno potente con i suoi circa 170 CV.

        Anfatti mi sembravano un p? pochetti quelli che dice Fede...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Guido gli hai già portato l'R1... in BMW?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Guido gli hai gi? portato l'R1... in BMW?
            Decido dopo le feste...

            E poi devo ancora girare qualche conce Aprilia per vedere come mi trattano per la RSV4 base.

            Comment


            • Font Size
              #36
              base no per favore!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ocio Ultrone che sulla base non sarà disponibile il TC...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  BBa'....aspetto l'intervento dell'utente XANDROX....La guarnizione testa e' ammessa,ma credo che effettivamente i cornetti e l'iniezione non possano essere toccati....sui cv non mi sbaglio di certo e a tal proposito aspetto l'intervento dell'utente XANDROX che facendo perte del team Ciatti ne sa' moooolto + di me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ocio Ultrone che sulla base non sar? disponibile il TC...
                    Ma stai parlando dell'Aprilia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Ultro......se e sottolineo SE....il suzu e' quello di Torcolacci(come penso che sia visto che al Muggio tale servizio e' realizzato in collaborazione con Il Torco e un'altro pilota)...lascia perdere ti dico con ASSOLUTA certezza che e' un ex superbike.....se in quell'onboard ha usato il k5 poiche' se invece e' il suo k7 e' ancora peggio.
                      COMUNQUE, non metto assolutamente in dubbio che i crucchi su questa moto abbiano fatto un ottimo lavoro;sono sicuro che a livello di motore ne abbia + delle altre,sembra essere anche molto leggera e piena di elettronica molto a punto,ora:
                      Se andate a dare un'occhiata al sito www.federmoto.it e cliccate ,scaricandovi,il regolamento superstock 2009 troverete tutto quello che si puo' cambiare in una moto stk,sospensioni,elettronica,cerchi,freni......ecc. ..sul motore rimmarrete ,AIME',purtroppo,negativamente sorpresi in quanto,parole dette da diversi amici che lavorano all'interno di team( ed uno in particolare che sento quasi tutti i giorni e che sta sera rispondera',mi auguro ,a questo post)che ,ad esempio, un r1 2009 preparata stk con lavoro testa,flussagi,equilibratura motore,elettronica da gara,scarico,cornetti,e tutto quello che concerne un'affinamento per il campionato civ; alla ruota da'...................164cv REALI. ed qualche k9 con stesse modifiche e' anche arrivato a 168/170 cv REALI alla ruota.......
                      ORA
                      DETTO CIO'
                      se siete andati a vedere il regolamento ed avete visto e ,quindi letto attentamente,quali sono le modifiche a queste moto , E, gli stessi meccanici dei vari team Ciatti,DFX, ecc....ecc...confermano tali potenze........Permettetemi di rimanere un po' scettico quando sento certe STRONZATE......A, provate un po' ad informarvi di quanto costa realizzare o preparare un motore stk....!!!!!!!
                      Quotone!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Albe.....tu conosci la mia moto ,ora,quanto pensi che abbia speso solo di interventi motoristici e.....sopratutto quanti cv credi che abbia la mia moto in questa configurazione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Albe.....tu conosci la mia moto ,ora,quanto pensi che abbia speso solo di interventi motoristici e.....sopratutto quanti cv credi che abbia la mia moto in questa configurazione?
                          Albe chi?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            c? troppi alberti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Albe chi?????
                              aLBE TU...FROCIONE DAI MEGA BRACCI.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                私の忍者が強すぎる...もし私がカウンターで、すべてを支払うことによってそれを
                                Last edited by leot_21; 11-12-09, 17:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X