Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparatica maxisportive 2009 (akra completo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e come mai a valencia avrebbe preso un secondo dalla RSV4 R?
    Quote sfavorevoli: RSV4 gi? impuntata, BMW seduta e poco agile.
    Anche Talmacsi dice che con un assetto migliore la BMW...

Circuito tortuoso lento, dove si esprime meglio la RSV4 (i giornalisti dicono che su un circuito come Philips Island del prossimo MasterBike, sar? tutto da rivedere.)

Comparativa ingiusta! Prezzi allineati, ma:

- RSV4 con forcelle Ohlins, mono Ohlins, cerchi leggeri e assetto pi? orientato alla pista.
    - BMW con assetto turistico, mono seduto e canchero, e 3000e di frocerie da bar (leve, pedane, Carbognio), non certo la componentistica Racing che ha l'Aprilia Factory rispetto alla R!

Bastano per giustificare quella manciata di decimi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quote sfavorevoli: RSV4 gi? impuntata, BMW seduta e poco agile.
      Anche Talmacsi dice che con un assetto migliore la BMW...

Circuito tortuoso lento, dove si esprime meglio la RSV4 (i giornalisti dicono che su un circuito come Philips Island del prossimo MasterBike, sar? tutto da rivedere.)

Comparativa ingiusta! Prezzi allineati, ma:

- RSV4 con forcelle Ohlins, mono Ohlins, cerchi leggeri e assetto pi? orientato alla pista.
      - BMW con assetto turistico, mono seduto e canchero, e 3000e di frocerie da bar (leve, pedane, Carbognio), non certo la componentistica Racing che ha l'Aprilia Factory rispetto alla R!

Bastano per giustificare quella manciata di decimi?
      Bastano solo per fartene una ragione
      Ma dove hai letto/ saputo che la Bmw ha fatto la prova con assetto turistico esattamente come l'hai vista tu in concessionaria?
      Perche' Talmacsi avrebbe guidato una RSV perfetta per lui (qualita' delle sospensioni non ? sinonimo di assetto perfetto?
      Perche' in ogni dove leggi (e non solo leggi) di tester che si trovano subito a proprio agio sulla rsv e tu invece la ritieni complicata?
      Prossimamente avrai altre sorprese,anche con la rsv base,nonostante la Bmw si sia presentata con la squadra da formula 1, 'gna fanno

Prendi la Bmw,ha fatto una ottima operazione...buon prezzo rispetto ai prodotti che offre il mercato.
      Mootore con numeri che apppassionano.
      Elettronica.
      Ma se la metti dal punto di vista tecnico,al momento visto che nessuno la rpova o ci corre,si puo' solo affermare che quela moto ? una buona moto...ma non ? una ammazzamille,fosse solo perche' difficile da sfruttare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        Ma dove hai letto/ saputo che la Bmw ha fatto la prova con assetto turistico esattamente come l'hai vista tu in concessionaria?
        Perche' Talmacsi avrebbe guidato una RSV perfetta per lui (qualita' delle sospensioni non è sinonimo di assetto perfetto?
        Perche' in ogni dove leggi (e non solo leggi) di tester che si trovano subito a proprio agio sulla rsv e tu invece la ritieni complicata?
        Prossimamente avrai altre sorprese,anche con la rsv base,nonostante la Bmw si sia presentata con la squadra da formula 1, 'gna fanno

Prendi la Bmw,ha fatto una ottima operazione...buon prezzo rispetto ai prodotti che offre il mercato.
        Elettronica.
        Ma se la metti dal punto di vista tecnico,al momento visto che nessuno la rpova o ci corre,si puo' solo affermare che quela moto è una buona moto...ma non è una ammazzamille,fosse solo perche' difficile da sfruttare.

daje blunda

qualcuno a settembre farà un affare prendendo una S1000R full optionals quasi nuova a poco (con assetto da rifare totalmente ovviamente )

Last edited by giuseppe_d; 04-01-10, 09:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          daje blunda

qualcuno a settembre far? un affare prendendo una S1000R full optionals quasi nuova a poco (con assetto da rifare totalmente ovviamente )

ho capito!!
          ma fino al momento della consegna passranno altri 2 mesi,chi lo regge?

Comment

• Font Size
            Un pilota vero ? OVVIO che va meglio con la RSV Factory in un circuito molto guidato e lento, del resto riguardo il telaio Aprilia non ? seconda a nessuno mentre quello BMW ? un neonato...

... nonostante questo ci? che viene fuori dalla prova ? che la S1000RR si ? presa nemmeno 0.5 secondi, ovvero ha fatto meglio di tutte le sue concorrenti che dalla RSV4 l? hanno preso una abbondante paga...

... dunque basta cambiare circuito e andare in uno in cui l'interasse lungo sia l'ideale e non un deficit e dove possa scaricare marce in fila per invertire drasticamente il risultato, con moto da concessionario...

... se poi per caso metti mano alla ciclistica allora ciao ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Un pilota vero è OVVIO che va meglio con la RSV Factory in un circuito molto guidato e lento, del resto riguardo il telaio Aprilia non è seconda a nessuno mentre quello BMW è un neonato...

... nonostante questo ciò che viene fuori dalla prova è che la S1000RR si è presa nemmeno 0.5 secondi, ovvero ha fatto meglio di tutte le sue concorrenti che dalla RSV4 lì hanno preso una abbondante paga...

... dunque basta cambiare circuito e andare in uno in cui l'interasse lungo sia l'ideale e non un deficit e dove possa scaricare marce in fila per invertire drasticamente il risultato, con moto da concessionario...

ciao ciao una cippa....mi cugino mette mano al motore,allora riciaoriciao
              ma cmq ad ulDrone interessa il telaio
              Last edited by Blundik; 04-01-10, 10:28.

Comment

• Font Size
                ciao ciao una cippa....mi cugino mette mano al motore,allora riciaoriciao
                ma cmq ad ulDrone interessa il telaio
                Non so se l'hai detto come battuta o no ma hai ragione, se metti mano al motore Aprilia non la riprendi pi?...

... non a caso in SBK la BMW fa cagare e l'Aprilia ? al top.

Comment

• Font Size
                  Non so se l'hai detto come battuta o no ma hai ragione, se metti mano al motore Aprilia non la riprendi pi?...

... non a caso in SBK la BMW fa cagare e l'Aprilia ? al top.

mezza battuta
                  Credo che presto ci saranno kit potenziamento a diversi livelli
                  Rimane un fatto che Bmw ha davvero un gran motore verosimilmente a vantaggio dei piu' smaliziati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    questo mondo sarebbe migliore se non ci fosserero quelli come te
                    guarda ke ki puntava il Dito mica ero io...
                    controlla & rileggi bene...
                    veramente io sono fuori dalle parti
                    in questa discussione non ho secondi fini....
                    mi sa ke hai male interpretato...

Comment

• Font Size
                      ci? la faccia di quello che si butta da solo il sapone liquido
                      tu mario le sai proprio Tutte Ehhh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        non mi interessa... io cill? con te e basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Perche' Talmacsi avrebbe guidato una RSV perfetta per lui (qualita' delle sospensioni non ? sinonimo di assetto perfetto?

Elettronica.
                          Ma se la metti dal punto di vista tecnico,al momento visto che nessuno la rpova o ci corre,si puo' solo affermare che quela moto ? una buona moto...ma non ? una ammazzamille,fosse solo perche' difficile da sfruttare.

MINKIA LA VENA

Comment

• Font Size
                            MINKIA LA VENA
                            e il Laccio Emostatico???

Comment

• Font Size
                              Un pilota vero ? OVVIO che va meglio con la RSV Factory in un circuito molto guidato e lento, del resto riguardo il telaio Aprilia non ? seconda a nessuno mentre quello BMW ? un neonato...

... nonostante questo ci? che viene fuori dalla prova ? che la S1000RR si ? presa nemmeno 0.5 secondi, ovvero ha fatto meglio di tutte le sue concorrenti che dalla RSV4 l? hanno preso una abbondante paga...

C'ha raggione MikiFF (strano... ).

Nell'articolo si dice chiaramente che la RSV4 ha una forcella molto pi? sostenuta e guadagna 10 Mt ad igni staccata. Con la BMW morbidosa non si pu?.

Poi il mono viene tenuto con l'eccentrico "basso", quindi la moto rimane seduta e incapace di agilit?.

Dire che l'Aprilia con modifiche motoristiche andrebbe meglio ? probabilmente vero, ma esce dal contesto della discussione, perch? un mono migliore lo possono montare tutti, uno step alle forcelle pure.

Affrontare una preparazione motoristica, per spesa e impegno, non ? roba da tutti, specie chi usa la moto anche su strada, quindi ? ingiusto fare detto paragone...

Alla fine vedremo prove meglio articolate, ma le premesse sono, per ora, gi? ottime.

Comment

• Font Size
                                Ultrò

a quanto la rivenderai la bmw?

10K vanno bene?

Comment

X
                                Working...
                                X