Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparatica maxisportive 2009 (akra completo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq michele, tieni in cosiderazione che anche in strada( passi di montagna intendo) la bmw si troverebbe ugualmente in difficoltà con le altre moto sia jappo che italiane, i passi di montagna almeno qui da noi son tutti da 1a 2a e 3a marcia massimo.. se non hai un motore con dei bassi e medi pronti rimani dietro, e bmw dai grafici che ho visto spara solo in alto, quindi è una moto almeno sulla carta buona per fare casello casello
    quoto il robot spaziale
    Last edited by Goldrake; 03-01-10, 11:10.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Io non la st? incoronando moto dell'anno o vincitrice del masterbike,st? semplicemente dicendo che ha prestazioni motoristiche spaventose tirando dalla seconda alla sesta.
      Fuori dalla portata anche di moto preparate(ieri c'erano 2 suzuki k7 con testa e camme riprofilate!).E questa bmw aveva solo uno scarico completo Arrow.
      Che abbia lacune ciclistiche, o altri difetti sar? il tempo e la pista a dircelo.
      Per il momento conferma ci? che hanno detto,contrariamente alla baggianate che dicono i jap.

      Comment


      • Font Size
        #183
        .........comunque 1000 giri in pi? ogni marcia fanno la differenza almeno sul dritto casello-casello

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Io non la st? incoronando moto dell'anno o vincitrice del masterbike,st? semplicemente dicendo che ha prestazioni motoristiche spaventose tirando dalla seconda alla sesta.
          Fuori dalla portata anche di moto preparate(ieri c'erano 2 suzuki k7 con testa e camme riprofilate!).E questa bmw aveva solo uno scarico completo Arrow.
          Che abbia lacune ciclistiche, o altri difetti sar? il tempo e la pista a dircelo.
          Per il momento conferma ci? che hanno detto,contrariamente alla baggianate che dicono i jap.
          pienamente d'accordo, ma al momento ? buona solo per stare dai 9.000 giri in su, sotto ? una ciofeca e sia in pista che in strada prende paga da tutte le altre, certo che se fai uno sparo su una dritta di 2 km allora vince, ma che soddisfazione c??

          Comment


          • Font Size
            #185
            Gold ma ti sei segnato alla prova al mugio di aprile?

            Perkè sai vero ke appena sceso il giallo cedro inizierà a piacerti...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Gold ma ti sei segnato alla prova al mugio di aprile?

              Perk? sai vero ke appena sceso il giallo cedro inizier? a piacerti...

              si gi? segnato per l'8 aprile

              non nego il fatto che il motorepotente a me piace tanto, senno' non imbuzzavo la mia con airbox psg1 e powercomm

              pero' miki se sotto la bmw ? fiacca perdi chi ti sta davanti e per recuperarlo(sempre che chi ti sta davanti va meno di te) devi tenerla sempre su di giri e come ben sai in uscita di curva con 1000mila cavalli se ti parte il post ciao

              Comment


              • Font Size
                #187
                Il bello è che col TC puoi tenere il motore su di giri, in prossimità della coppia massima, guidandola come un 600, essendo sicuro che spalancando tutto non ti parte nulla...

                ... in pratica sei sempre nei giri utili, quelli con più potenza di tutte le rivali, se ti fidi...

                ... se poi non ti fidi e la usi sotto coppia vai ben più piano ovviamente.

                Last edited by MiKiFF; 03-01-10, 11:45.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  sparpi

                  quei passaggi sul dritto erano solo scena per fare il video




                  certo che se ? solo una moto da rettilineo la vedo bene per voi verdoni
                  e no' . cosa vorresti insinuare ? che per caso i verdoni vedono solo verde e non gli interessa se le loro moto curvano o no ? guarda che io ho fatto una dozzina di gare con una suzu 600 k4 che non andava veramente un ***** e mi sono tolto diverse soldisfazioni .ho preso una zx10R 05 lo tenuta un paio di anni e mi sono divertito alla grande mentre tutti dicevano che e' una moto inguidabile e ora ho preso una zx10R 09 . non prendere in giro i verdoni perche quando meno te lo aspetti una moto verde ti porta via gli adesivi

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il bello ? che col TC puoi tenere il motore su di giri, in prossimit? della coppia massima, guidandola come un 600, essendo sicuro che spalancando tutto non ti parte nulla...

                    ... in pratica sei sempre nei giri utili, quelli con pi? potenza di tutte le rivali, se ti fidi...

                    ... se poi non ti fidi e la usi sotto coppia vai ben pi? piano ovviamente.

                    giusto il tc.. fidarsi?? bo?? b? devi per forza senno' rimani dietro.. cmq son sceso da un 636 per avere + coppia sotto.. e bmw tc a parte coppia sotto non ne ha.
                    cmq la moto mi piace a livello estetico, vedremo l'8 agosto
                    anche se ora come ora se dovessi cambiare a scatola chiusa prenderei la zx10r 2010

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ne riparliamo quando l'avrete provata in pista.
                      Io dico solo quello che vedo.
                      A livello di motore e prestazioni non ha eguali.
                      Hola Sparpy!
                      Per? stavolta arrivi tardi
                      Il Dax c'? l'aveva anticipato nel suo Test Industrya (nella zona ind. di Milano).
                      Ricordi
                      Ha proprio fatto centro!
                      Last edited by lupaster; 03-01-10, 12:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e come mai a valencia avrebbe preso un secondo dalla RSV4 R?
                        guarda ke Sparpy ha parlato del solo motore
                        Poi ke l' Aprilia sia una Lama nella Guida Nessuno discute
                        Tralaltro io penso ke i risultati in SBK siano dovuti anke ai 2 Dinosauri ke si sono scelti come Guide....

                        Un' altro motivo ? k? lo step. con il quale la presentano su strada ? a livello superiore di come presentano le Jap.
                        E questo potrebbe significare ke x la Crucca rimarrebbe un margine/incremento Inferiore (tradotto: rimarrebbero meno cv da tirar fuori)

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by lupaster View Post
                          guarda ke Sparpy ha parlato del solo motore
                          Poi ke l' Aprilia sia una Lama nella Guida Nessuno discute
                          Tralaltro io penso ke i risultati in SBK siano dovuti anke ai 2 Dinosauri ke si sono scelti come Guide....

                          Un' altro motivo ? k? lo step. con il quale la presentano su strada ? a livello superiore di come presentano le Jap.
                          E questo potrebbe significare ke x la Crucca rimarrebbe un margine/incremento Inferiore (tradotto: rimarrebbero meno cv da tirar fuori)
                          anche quello ? vero...che rapporto di compressione ha?
                          anche l'S1000RR necessita del 98 ottani minimo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            anche quello è vero...che rapporto di compressione ha?
                            anche l'S1000RR necessita del 98 ottani minimo?
                            Hola Gabel!
                            Guarda ke da quando sono riuscito a rendere maneggevole la mia Nerina (x info kiedere a Goldrake )
                            Non penso più lontanamente a venderla....
                            anzi...mi sà ke la terrò parekkio
                            Poi di motore ora è grandiosa a tutti i regimi!
                            Last edited by lupaster; 03-01-10, 12:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              ....... in montagna puoi avere anche 200cv non conta una mazza
                              in pista il discorso non cambia di molto

                              se ? "solo" spaventosa over 200km/h la bmw sono certo che avr? cmq le sue grane da pelare contro tutti quando il tracciato ? pieno di curve,tortuoso e dove serve motore e trazione anche da basso
                              le vostre "opinioni" mi sembrano sopratutto da sparata autotradale MI-BA e che poco ha a che vedere con l'essenza del motociclismo...LE CURVE!!!!

                              che siamo davanti ad una nuova era ne sono convinto,x essere.....
                              spero che le grandi case non vadano dietro a questa nuova tedesca x voglia di avere la moto + potente del lotto...moto solo cattive in alto e TROPPO per un cristiano medio,al punto di avere NECESSITA' di elettronica a go go.....

                              speriamo che il buon senso abbia il sopravvento....
                              gi? le moto racing 1000 post bmw sono/erano gi? troppo potenti e difficili da sfruttare mi diceva il mio concessionario che LA META' dei cbr 1000 venduti nel 2009 sono stati consegnati sui cavalletti...solo pista e non era ancora mai successo......

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Santa madre...scherziamo...
                                Lupo, vecchio mio, vivi sereno se l'estetica della tua ti piace...
                                non c'? verso che tu possa riuscire a GODERE degli upgrade dei modelli nuoVi su strada...
                                Vivi sereno????
                                Guarda Gabel ke la Mia Nerina "La Serenit?" ? pi? facile ke la Tolga a ki ha la sfiga di incrociarla sulla sua Strada
                                e sicuramente non x merito del conducente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X