Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina originale kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina originale kawasaki

    ciao oggi parlando con una persona che ha anche un negozio di moto e parti racing e corre e prepara moto per il motoestate mi ha detto che sta riuscendo a rendere la centralina originale kawa del zx-10r rimappabile e anche piu con spostamento di 1000 giri motore sistema antispin ecc in poche parole diventerebbe secondo lui come per la suzuki una centralina yoshimura o per yamaha una centralina yec...

    mi ha detto che la centralina kawa ? prodotta dalla mitsubishi (se cosi si scrive)
    e adesso ci sta lavorando su

    chi di voi sa qualcosa in merito? ? una bufala o c e qualche possibilita seria di vedere le nostre verdone con sotto una vera e propria centralina racing

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sixwac View Post
    ciao oggi parlando con una persona che ha anche un negozio di moto e parti racing e corre e prepara moto per il motoestate mi ha detto che sta riuscendo a rendere la centralina originale kawa del zx-10r rimappabile e anche piu con spostamento di 1000 giri motore sistema antispin ecc in poche parole diventerebbe secondo lui come per la suzuki una centralina yoshimura o per yamaha una centralina yec...

    mi ha detto che la centralina kawa ? prodotta dalla mitsubishi (se cosi si scrive)
    e adesso ci sta lavorando su

    chi di voi sa qualcosa in merito? ? una bufala o c e qualche possibilita seria di vedere le nostre verdone con sotto una vera e propria centralina racing
    se mi hanno detto la verit? la kawasaki produce centraline racing che non vanno ad interferire per nulla con le altre funzioni della moto quindi la puoi benissimo adoperare pure su strada.
    comunque tengo a precisare che sono informazioni che io ho avuto cosi semplicemente non ? nulla di concreto, aspetta utenti pi? esperti di me o altrimenti rivolgiti al meccanico kawasaki della tua citt?

    Comment


    • Font Size
      #3
      le centraline kawasaki racing costano una fucilata

      Comment


      • Font Size
        #4
        la persona di cui parli è marcmoto? nel caso è l'affidabilità fatta persona x quanto riguarda i kawa, ed effettivamente sta lavorando x rendere mappabili le centraline originali ( x il 636 xò bisogna usare l'impianto elettrico o dell'rr o quello americano..)

        Comment


        • Font Size
          #5
          no non ? il grande marcmoto ma una persona di torino che ci ho parlato ieri cmqse so qualcosa vi avviso subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebbe ottimo ? l'unica sulla quale nn si puo lavorare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ARLES GEMININ View Post
              se mi hanno detto la verit? la kawasaki produce centraline racing che non vanno ad interferire per nulla con le altre funzioni della moto quindi la puoi benissimo adoperare pure su strada.
              comunque tengo a precisare che sono informazioni che io ho avuto cosi semplicemente non ? nulla di concreto, aspetta utenti pi? esperti di me o altrimenti rivolgiti al meccanico kawasaki della tua citt?
              le centraline kawasaki racing non interferiscono con le funzioni principali della moto (tranne sensore cavalletto e sensore frizione). Quindi male che vada, vi ritroverete a partire con il cavalletto gi? e marcia inserita...
              io la monto e uso la moto in strada (zx6r 07), non ho nessun problema (a parte l'immobilizer che viene escluso)
              essendo il nostro un modello provvisto di immobilizer, ? necessario cambiare il cablaggio con uno americano (sprovvisto di immobilizer) oppure escluderlo da quello originale (so che si pu? fare se non ricordo male ma ? un lavoraccio)

              Originally posted by Dinotocorse View Post
              sarebbe ottimo ? l'unica sulla quale nn si puo lavorare!
              ieri ho sentito un ragazzo che ha sviluppato interfaccia e software per rimappare anche le centraline originali Kawasaki... nelle prossime settimane avr? pi? informazioni a riguardo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ieri ho sentito un ragazzo che ha sviluppato interfaccia e software per rimappare anche le centraline originali Kawasaki... nelle prossime settimane avr? pi? informazioni a riguardo...[/QUOTE]

                bene,tienici informati che ? interessante,anzi se puoi darmi numero di tel del tuo amico ? meglio.

                Comment

                X
                Working...
                X