Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzini con KAWASAKI!!!!
Collapse
X
-
Riporto il commento di Motociclismo in merito alla Kawasaki in Superbike:
Il problema e' la squadra piu' che la moto. L'origine e' il caos nel settore racing senza direttive precise. Lo stesso team ufficiale vedeva due squadre interne una jap, l'altra inglese con una certa confusione di obiettivi e strategie che non aiuta a trovare quella finissima messa a punto.
KAWASAKI............SVEGLIATEVI
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostIo la penso così:
1) se si è preso a cuore la Kawasaki un certo Sig. Vanni Lorenzini, sono certo che abbia visto del buono nella Kawasakina...
Ti dice niente la crisi Yamaha, i licenziamenti, ecc?? Nel 2010 vedremo molte meno Yamaha in pista, semplicemente perché non ci sono più soldi e mezzi da distribuire...Last edited by xsandrox; 20-12-09, 22:53.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostIo la penso cos?:
1) se si ? preso a cuore la Kawasaki un certo Sig. Vanni Lorenzini, sono certo che abbia visto del buono nella Kawasakina...
2) un conto ? la SS, un altro ? la SBK: due mondi MOLTO diversi!!!
3) Vermeulen non sar? uno dei 10 migliori piloti al mondo, ma in SBK ha fatto vedere cosa s? fare: dategli una moto decente e non arriver? ultimo!!!
4) ...pi? che altro spererei nella buona vena di Foret...pilota velocissimo e grintosissimo, ma molto abituato ad assaggiare l'asfalto...
Ho letto in giro che hanno fatto ad almeria dei test con Fabien. Sono andati molto bene. MA la figata e' che li hanno fatti con una moto (Kawa zx6) che aveva 20 giorni di sviluppo e basta.. rispetto alle altre kawa del motocard che hanno ben un anno e mezzo di sviluppo.... Che dire, la kawa vola e Lorenzini e' un cervellone. Infatti ho sentito dire che la kawa ufficiale gli ha dato il consenso che i motori verranno fatti a Pegognaga proprio da Lorenzini nella sede del preparto corse.... bene bene... penso che ci sara' un 2010 da ufo nella supersport!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostCerto come no... Proprio il primo dei motivi!
Ti dice niente la crisi Yamaha, i licenziamenti, ecc?? Nel 2010 vedremo molte meno Yamaha in pista, semplicemente perch? non ci sono pi? soldi e mezzi da distribuire...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostCerto come no... Proprio il primo dei motivi!
Ti dice niente la crisi Yamaha, i licenziamenti, ecc?? Nel 2010 vedremo molte meno Yamaha in pista, semplicemente perch? non ci sono pi? soldi e mezzi da distribuire...
Quindi: SE CONTINUERA' LA MOTO SARA' COMPETITIVA!!!
Spero di essere stato spiegato bene!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostQuesto lo sò benissimo, ma il senso era diverso: Lorenzini continuerà con Kawasaki solo se la moto sarà competitiva!
Quindi: SE CONTINUERA' LA MOTO SARA' COMPETITIVA!!!
Spero di essere stato spiegato bene!!!Last edited by Goldrake; 21-12-09, 18:40.
Comment
X
Comment