Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzini con KAWASAKI!!!!
Collapse
X
-
Io la penso cos?:
1) se si ? preso a cuore la Kawasaki un certo Sig. Vanni Lorenzini, sono certo che abbia visto del buono nella Kawasakina...
2) un conto ? la SS, un altro ? la SBK: due mondi MOLTO diversi!!!
3) Vermeulen non sar? uno dei 10 migliori piloti al mondo, ma in SBK ha fatto vedere cosa s? fare: dategli una moto decente e non arriver? ultimo!!!
4) ...pi? che altro spererei nella buona vena di Foret...pilota velocissimo e grintosissimo, ma molto abituato ad assaggiare l'asfalto...
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostIo la penso cos?:
1) se si ? preso a cuore la Kawasaki un certo Sig. Vanni Lorenzini, sono certo che abbia visto del buono nella Kawasakina...
Originally posted by Balbo View Post
2) un conto ? la SS, un altro ? la SBK: due mondi MOLTO diversi!!!
3) Vermeulen non sar? uno dei 10 migliori piloti al mondo, ma in SBK ha fatto vedere cosa s? fare: dategli una moto decente e non arriver? ultimo!!!
4) ...pi? che altro spererei nella buona vena di Foret...pilota velocissimo e grintosissimo, ma molto abituato ad assaggiare l'asfalto...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
imho uno dei piloti + sopravvalutati... o andava in kawa o restava a piedi... mi sa tanto di scelta "obbligata"
mah... ha vinto un mondiale in ss. ne ha sfiorati due in sbk....
perchè dici ciò....
ha fatto un grosso errore di voltare le spalle alla honda che già gli aveva preparato la moto ed ha firmato con un altro team. mi pare che lo volessero ancora in sbk, e se ne è andato in motogp da yamaha se non sbaglio.... e honda mo non lo vuoe più....Last edited by luigiRR; 10-12-09, 20:50.
Comment
X
Comment