Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere una bella kawa del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei prendere una bella kawa del 2005

prezzo stracciatissimo 4000 pleuri
    con scarico mivv
    mono ohnlins
    forcelle rifatte ohlins
    ammortizzatore di sterzo sempre svedese
    scarico mivv xcone gp
    e filtro racing

unico proprietario ...unico problema ...la moto e perfetta ma ha 28000 kilometri ed e grigia mi devo preoccupare di qualcosa per l'elevato kilometraggio???? nn vorrei lasciarmela scappare anche se e di quell'orribile colore

che mi consigliate

• Font Size
    il colore si cambia

Comment

• Font Size
      ma prendila....

28000 km sono un elevato chilometraggio???
      vedo gente in pista con 60/70 mila km ed il motore gira come un orologio....

per il colore ti pigli un bel set di carene in vtr, ed il serba o lo vernici o con due soldi ne prendi uno, e sei apposto

Comment

• Font Size
        elevato kilometraggio? ma stai scherzando?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          prezzo stracciatissimo 4000 pleuri
          con scarico mivv
          mono ohnlins
          forcelle rifatte ohlins
          ammortizzatore di sterzo sempre svedese
          scarico mivv xcone gp
          e filtro racing

unico proprietario ...unico problema ...la moto e perfetta ma ha 28000 kilometri ed e grigia mi devo preoccupare di qualcosa per l'elevato kilometraggio???? nn vorrei lasciarmela scappare anche se e di quell'orribile colore

che mi consigliate
          che grigia non sia bella son daccordo con te ? un colore che per me gli toglie tutta la sua cattiveria , ma credi che 28 mila km non sono tanti anzi tuttaltro vai tranquillo

Comment

• Font Size
            La mia era grigia (Titanio) ed era bellissima!! Ho avuto 2 Kawa ma mai verdi...non mi piace di quel colore!
            Se fossi in t? controllerei il telaio..................................

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              elevato kilometraggio? ma stai scherzando?
              se il precedende propietario era un bel manico pistaiolo io mi preoccuperei di sicuro

se ha fatto solo gitarelle (nei sie strasicuro? ) allora mi preoccuperei un po' meno ma la farei controllare di sicuro in entrambe i casi

Comment

• Font Size
                Azzo,altra motazza da aggiungere alla tua lista..

Comunque aggiungo pure io:elevato chilometraggio 28000?!?!?!

Se ? stata trattata bene anche in caso di eventuali turni in pista non ci si deve preoccupare,un motore ? nuovo con quei Km e lo senti subito se gira a dovere oppure no.

Un'amico ce l'ha anche lui grigia (la 10R '05....? quella vero?)e a me non dispiace,certo verde ? la morte sua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DodoZX10R View Post
                  La mia era grigia (Titanio) ed era bellissima!! Ho avuto 2 Kawa ma mai verdi...non mi piace di quel colore!
                  Se fossi in t? controllerei il telaio..................................
                  GRANDE DODO!!!!!!! GRIGIA E' STUPPENDA!!!!!

P.S. Pezzi arrivati oggi domani vado a prenderli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    GRANDE DODO!!!!!!! GRIGIA E' STUPPENDA!!!!!

P.S. Pezzi arrivati oggi domani vado a prenderli!
                    [OT] Io e t? ce capimmo!!! [/OT]

Comment

• Font Size
                      Caro Maurizio Conan, tutto ? relativo...
                      La mia, mai pista m'ha fatto questo servizio dopo 23000 km mentre ero a 230 km/h circa...:

Ora ha un altro motore s? che v? come un orologio..strada, pista...mi d? belle soddisfazioni..
                      Insomma questo per dire che s? moto toste..ma se ti capita la sfiga..c'? poco da f?
                      Io la prenderei..
                      Oltre ai controlli di routine (telaio etc..) fai controllare solo la distribuzione e un occhiatina al cambio (basta che la provi, tanto gi? ne hai avuta una e sai come deve andare..)
                      In genere ? un caterpillar

Comment

• Font Size
                        mah ohlins dappertutto e la vende a 4000 euro??? il prezzo ? troppo basso secondo me...magari nasconde qualche magagna bohh

Comment

• Font Size
                          e un amico....e la moto e ben tenuta anzi benissimo...gli arriva la mito tra due settimane e deve realizzare...

mi sa che faccio l'affare

freccia so del tuo misfatto...e accaduto anche a me con il 636 e io di kilometri ne avevo solo 8000

Comment

• Font Size
                            se non rispondo troppo tardi, prendila a nastro!!!!! il colore lo fai da te! ;-) vai vai che le kawa regneranno!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X