A Lombardore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
estate 2010
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
esatto ? ledenon, la 3gg con garetta dovrebbe essere sulle 300 euro come detto ancora ? solo un'idea e dobbiamo aspettare le date, da li vedremo se coincidono con le ferie.. altrimenti opteremo per un altro circuito
questa ? la pista
[YOUTUBE]WkGrMSr1xIY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postesatto ? ledenon, la 3gg con garetta dovrebbe essere sulle 300 euro come detto ancora ? solo un'idea e dobbiamo aspettare le date, da li vedremo se coincidono con le ferie.. altrimenti opteremo per un altro circuito
questa ? la pista
[YOUTUBE]WkGrMSr1xIY[/YOUTUBE]
Che figata di pista, mi sa che deve essere anche difficilotta per?...
Che dici, girando con il 1000 si impenner? di gas sul primo scollino del rettilineo???
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postesatto ? ledenon, la 3gg con garetta dovrebbe essere sulle 300 euro come detto ancora ? solo un'idea e dobbiamo aspettare le date, da li vedremo se coincidono con le ferie.. altrimenti opteremo per un altro circuito
questa ? la pista
[youtube]WkGrMSr1xIY[/youtube]Last edited by lucavelox; 08-12-09, 12:12.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Postbè. che io sappia 1,34 o giù di lì a ledenon è un gran bell'andare! guidata così fa quasi paura la pista! In particolare in una curva mi sembrava che il tipo andasse a funghi tramendamente lungo...poi ha chiuso alla grandeLast edited by Goldrake; 08-12-09, 12:13.
Comment
-
è la pista + allucinante dove io abbia messo le ruote....
lorè....te t insabbi anke al mugello....lascia stare ledenon ...lì ogni curva è uno scollinamento cieco!Last edited by /\|</\$|-||; 10-12-09, 08:35.
Comment
X
Comment